Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dear harreh    28/06/2012    19 recensioni
Sono fradicia, sarebbe meglio tornare a casa, ma io voglio rimanere qui a guardare l'incisione che lui ha fatto su quell'albero, il nostro albero.
Il suo nome è inciso anche nel mio cuore e nel braccialetto che, dopo due anni, ho ancora al polso.
«Sapevo di trovarti qui.»
Una voce mi distoglie da miei pensieri, quella voce mi distoglie dai miei pensieri, la sua voce mi distoglie dai miei pensieri.
«Ha-Harry?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono davanti a quell'albero, a guardare quella scritta e a ricordare quel ragazzo.
Tutto, tutto nell'aria mi ricorda lui.
è estate, è il primo giugno e sono due anni che non si ricorda nemmeno della mia esistenza.
' Johsephine e Harold. 03/03/2010 '
I nostri nomi interi, due nomi che odiavamo.
Il mio migliore amico, il mio primo amore, la mia prima cotta segreta.
Perchè lui non l'ha mai saputo che lo amo, sì, amo. 
Presente. Io non l'ho mai dimenticato, cosa che , però, lui ha fatto con me.
Le foglie sono verdi come i suoi occhi.
Le risate dei bambini sono cristalline come la sua.
Il cielo è limpido come il suo sorriso.
Il sole illumina questa giornata come lui faceva con la mia vita.
Mi manca, mi manca terribilmente e non so nemmeno se lo rivedrò, un giorno. 

Ho in mano il foglio che mi ha dato prima di lasciare Holmes Chapel.

' Holmes Chapel 01/06/2010

Cara Jo,
io non vorrei essere qui a scriverti questa lettera d'addio per due motivi:
1. non è un addio.
2. non voglio lasciarti per nessuna ragione al mondo.
Tu sai che cantare è il mio sogno e sai anche che non mi scorderò mai di te. Come potrei dimenticarmi della mia Johsephine Harvey?
Dei suoi bellissimi capelli color cioccolato e dei suoi dolcissimi occhi nocciola?
Della sua simpatia, della sua sincerità e della sua disponibilità?
Jo, io davvero non so come farò senza te. Tu sei parte essenziale della mia esistenza e ,probabilmente, non sarei quello che sono ora se non fossi entrata nella mia vita.
Ma ti ricordi come ci siamo conosciuti? Io sì, non lo dimenticherò mai.

Eri in spiaggia ed eri davvero stupenda. Ti avevo notata dal primo minuto e come potevo io, Harold Edward Styles, non provarci con una ragazza così bella?
Portavi la maglia dei Ramones e la portavo anche io quel giorno. Venni subito a parlarti e quando mi dicesti ' Senti Styles, io non cedo davanti ai tuoi occhioni verdi, al tuo sorriso mozzafiato e alle tue tenerissime fossette.' capii che tu dovevi stare al mio fianco, eri quella giusta. Mi saresti andata bene anche come migliore amica e non mi pento di non aver insistito.
Ho passato giorno e notte in casa tua come tu in casa mia. Abbiamo mangiato insieme, cantato insieme, riso insieme, pianto insieme, dormito insieme e addirittura fatto la doccia insieme. 
Sei sempre stata importante e nulla, NULLA dividerà il nostro NOI.
Se per colpa mia non parleremo più, ti prego, perdonami in partenza. Io spero di non commettere mai questo errore e sta sicura che ti terrò sempre nel cuore.
Ti ho annoiata abbastanza quindi penso di chiudere qui questa lettera.
Il tuo principe ( perchè sì, sono bello come un principe) Harold. '


c'è sempre stata una macchia su questa lettera, ma non sono mai riuscita a toglierla.
Ha scritto 302985983 la parola amicizia, purtroppo. Magari per me fosse stato solo un amico, mi sarei risparmiata tanta sofferenza.
Non posso fare a meno di versare lacrime amare su quello che, ormai, è il passato.
Ecco, ci mancava solo la pioggia!
Almeno nessuno si accorgerà del mio pianto perchè quelle piccole goccioline che il cielo sta buttando fuori si confondono con quelle che io sto buttando fuori, insieme ai miei dolori, i miei ricordi. 
Oh, quella macchia si sta scolorendo e... ci sono scritte delle parole, altre parole.

' P.S.
Avrei voluto confessarti in un altro modo il mio amore per te, ma , a quanto pare, non ho tempo. Mi dispiace per avertelo detto solo ora, spero che un giorno riuscirai a leggere queste parole in un posto speciale. Mi mancherai, Harry.
'

Cosa? Lui cosa?
Io ho sofferto per due anni, due interi anni, a vederlo con milioni di ragazze diverse e lui mi scrive che mi ama?
L'ho scoperto troppo tardi, sennò gliel'avrei detto.
Ormai è un anno che non parliamo, che non ci sentiamo. 
Gli ho mandato qualche lettera, ma chi sa quante ne riceve il mio piccolo Harry.
Mi manca tanto, ma penso di averlo già detto.
Sono fradicia, sarebbe meglio tornare a casa, ma io voglio rimanere qui a guardare l'incisione che lui ha fatto su quell'albero, il nostro albero.
Il suo nome è inciso anche nel mio cuore e nel braccialetto che, dopo due anni, ho ancora al polso.
<< Sapevo di trovarti qui.>>
Una voce mi distoglie da miei pensieri, quella voce mi distoglie dai miei pensieri, la sua voce mi distoglie dai miei pensieri.
<< Ha-Harry?>>
<< In carne ed ossa, Jo. Allora, sei riuscita a leggere le ultime parole della mia stupida lettera, eh?>>
<< Io... emh... sì.>> sono tanto imbarazzata quanto felice. Sta per aprire bocca, ma prima che possa parlare lo abbraccio più forte possibile.
Lui ricambia con uno di quegli abbracci che mi hanno confortata nei momenti più duri, con uno di quegli abbracci che ho sperato di ricevere per tanto tempo, con uno di quegli abbracci che solo una persona importante sa darti.
Ci teniamo stretti con l'intenzione di non lasciarci mai più. La pioggia batte sui nostri corpi, ma i battiti dei nostri cuori sono sicuramente più forti.
Non sento caldo perchè è il primo giugno, ma perchè c'è lui al mio fianco. Il ragazzo che ho aspettato e sognato per anni.
Il ragazzo che mi ha resa felice, mi ha fatta sentire protetta e mi ha fatta innamorare. 

Il parco si è svuotato, tutto è in silenzio.
Ci siamo io, lui e i nostri respiri.
<< Ti ricordi qual era la cosa che ho sempre desiderato fare? >>
<< Bhe, piccolo Harold, se non è cambiata sì.>>
<< No, mia piccola Johsephine, non è cambiata. >>
<< Ancora non sei riuscito ad esaudire il tuo desiderio?>>
<< No...>>
<< Come mai? >>
<< Stavo aspettando di trovare, anzi di ritrovare, la ragazza giusta.>>
Separa il nostro abbraccio per guardarmi negli occhi.
Oh, i suoi occhi. Sono sempre gli stessi : verdi come due smeraldi, vispi e dolci nello stesso momento.D
ue pozze in cui perdersi, in cui navigare, dove trovare tutto ciò che le altre persone non sanno di lui, dove leggere la verità, dove percepire le paure più profonde, dove riuscire a scorgere le parole più segrete.
Restiamo un altro po' a guardarci, fino a quando lui non decide di porre fine a quella distanza che per troppo tempo ci aveva separati.
Il nostro non è un bacio casto, ma è dolce e anche un po' avido.
Dentro questo bacio ci sono anni di solitudine, pensieri e preoccupazioni. Ci sono persone usate, persone deluse e persone migliorate. Ci sono cambiamenti, sicurezze e punti deboli. C'è tutto l'amore che per la prima volta viene liberato da un'oppressione durata fin troppo a lungo.
In questo bacio ci sono anche due ragazzi, due migliori amici, che , dopo tanto, si sono ritrovati e hanno deciso di dimostrarsi ciò che realmente hanno sempre provato l'uno per l'altra.
Amore, solo amore. Il più puro, perchè nato da un semplice voler bene. Il più dolce perchè giovane e duraturo. Il più forte perchè ,anche da separato, non si è mai spento.
<< Non ti lascerò più, Jo. Te lo prometto.>>
<< Tu non mi hai mai lasciata Harry, mai. >>

Silvia's space :)
Ok, ho rotto con le OS, lo so.
Questa storia, come le altre, non ha molto senso. 
Strano,ma vero : FINISCE BENE, non ci potevo credere quando l'ho riletta!
Le storie felici, come avete potuto vedere da questa e ' They're my family' non sono il mio forte e non riesco a scriverle.
Perchè ci provo ancora? Bhu, non penso vi piaccia leggere SEMPRE cose deprimenti. c.c
So che non è bella e mi dispiace rompervi ogni volta.
Continuo con i soliti ringraziamenti, so che vi rompono, ma li meritate.
Per le 20 recensioni alla OS ' She's my idol' ho deciso di amarvi come non mai, non che non lo facessi già!
Sul serio, non so come dirvi che siete il mio tutto! (forse dicendo : siete il mio tutto ?! lol )
Comunque sul serio, mi avete fatto capire che se per il resto del mondo non valgo nulla ci sarà sempre qualcuno su cui contare, grazie :)
Poi vabbè le 13 recensioni per ' They're my family.' ... VI AMO, OK? OK.
E poi, ovviamente, c'è ' How can I forget you? ' la FF... Siete magnifici e io non so come ringraziarvi.
Inizierò a farlo in arabo...
شكرا... ecco.
Siete fantastici, sul serio!
Mi scuso per questo poema e per lo schifo che fa questa storia.
Vi mando un sacco di baci e grazie ancora, cccciao :D
Silvia xx

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh