Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiorgyGioFF1D    28/06/2012    2 recensioni
In questa fanfiction si basa sulla new generation di Harry Potter , ovvero i figli e nipoti dei protagonisti della saga.
In particolare parliamo di una carissima amica di Rose , Teresa Maura Cahill ,o come la chiamano tutti Tess Cahill.
Ci saranno particolari intrecci , storie , amicizie , baci rubati, storie mozzafiato (almeno spero).
Chiedo scusa a Jessica Spostwood per aver messo in mezzo il suo magnifico romanzo "Wicked, Isegreti delle sorelle Cahill" (ve lo consilio è stupendo).
Spero vi piaccia ... la vostra
p.s. la storia è ambientata nel 2041 per una serie di calcoli (considerando che la 'guerra di Hogwarts' si sia svolta nel 2011 ,19 anni dopo nasco io e devo aspettare 11 anni)
Tess (Giorgia).
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi delicatamente liberando le mie ciglia che si erano ingrespate tra loro durante la notte, mi metto a pancia in su e feci un respiro forte. Mi tirai a sedere e mi guardai intorno Rose dormiva ancora e c'era qualche rsagazza in piedi. Mi stiracchiai le braccia e tirai via la coperta.
-Buongiorno Ragazze!- dissi scendendo da letto , le ragazze che erano sveglie risposero al mio saluto.
Svegliai anche Rose che probabilmente si trovava in dormiveglia perchè si alzò subito.
Aspettai il mio turno in bagno , facevamo in ordine alfabetico nelle camerate e ,dopo essermi fatta la doccia, mi infilai la mia uniforme con i golori dei grifondoro.
Ancora in pantofole misi i libri delle lezioni che ci sarebbero state quel giorno nella cartella e poi mi infilai le scarpe , le solite converse nere.
Aspettai Rose pettinandomi i capelli seduta sul letto e una volta pronte andammo a fare colazione in sala grande.
In sala comune incontrammo James che stava dormendo su una poltrona , gli diedi una spinta per farlo svegliare.Lui ,dopo aver sobbalzato, per lo spavento si unì a noi.
Non volevo uscire ed andare a colazione per paura che Scorpius si facesse avanti di nuovo , probabilmente non vrei avuto la stessa fortuna avuta l'ultima volta, cioè di essere interrotti da altri.
Quella mattina sembrava tutto molto lento e pacato , il mondo sembrava girare più piano del solito. Il tempo non trascorreva mai. Scesimo in sala grande e notammo con nostro stupore che il tavolo dei serpeverde si era dimezzato e che non c'era quasi nessuno, e sopratutto non c'erano i fratelli Malfoy , la cosa era strana.
Fecimo colazione molto lentamente , James si riappisolò sul tavolo , gli diedi un calcio e lo svegliai.
-James cos'hai ? dormi in ogni posizione in cui ti trovi- dissi infastidita
-Scusate ma ieri sera ho fatto tardi , Ho passato la sera a parlare con i miei amici del ballo - disse James.
-Si , a parlare con gli amici , ceeerto! - Rose aveva una faccia divertita.
Io ero piombata con gli occhi sgranati ,fissando il piatto, in una profonda riflessione.
Di lì a poco ci sarebbe stato il ballo è vero , cavolo , Scorpius avrebbe invitato me sicuramente e io non avrei potuto rifiutare dopo il quello che c'era stato.
-Tess , Tess dobbiamo andare a lezione! - disse Rose riportandomi di nuovo alla realtà.
-Ok - risposi finendo di bene il miosucco e appoggiando il bicchiere sul tavolo rumorosamente e con energia balzai inpiedi.
La prima lezione era Erbologia con i Corvonero quindi ci recammo nella serra numero 3 .
-Hey Louis - dissi vedendo il mio amico corvonero , più che altro era amico di James
-Tess , ciao! - rispose lui sorridendomi.
Lui e James si trovavano vicino a me e a Rose sul grande tavolo della serra.
Entrò la signorina McGrass ,l'insegnante di erbologia. Non voglio annogliarvi con la lezione di erbologia , ne con quella di Storia della magia (con i Tassorosso) che seguì. Arrivammo alla lezione di Divinazione con i Serpeverde , quella che temevo e aspettavo da tutta la mattina , si ero piena di contraddizioni.
Entrai e le serpi erano già lì, ma dei Malfoy non ce n'era traccia mi sedei al mio posto con Rose e Anya (una mia amica) e mi guardai intorno confusa cercando i capelli d'oro di Scorpius o i candidi capeli platino di Violet ma non ce ne era l'ombra.
-Hey Cahill il tuo caro Malfoy è in infermeria - disse Mary , una serpe , era l'ex di Scorpius e aveva un area inviperita.
Restai di stucco...
-Sti cazzi!- le gridai dietro , ma non era vero , mi importava e come ... ma perchè mi importava ? non doveva importarmi! Io non provavo niente per Scorpius o forse si ? bhe sicuramente qualche cosa c'era ma c'era anche qualcosaltro che mi frenava.
La McGrass entrò , ma io restai a fissare il vuoto senza alzarmi , fu Rose a darmi una botta e a farmi alzare di scatto , fortunatamente la proff. non si accorse di me.
Si risederono tutti
-Hey che ti succede ? Non ti importerà mica di Malfoy ?! - mi sussurrò Rose
-Noo , ma che dici - risposi in tono disgustato, ovviamente un finto tono , ma anche se lei era la mia migliore amica non doveva sapere di Scorpius , lei lo odiava più di chiunque altro.
Per tutta la lezione pensai a Scorpius ed al perchè si trovasse in infermeria , e se fosse successo qualche cosa di grave ?? torturavo i miei capelli guardando la McGrass con una area da interessata, finta.
Alla fien della lezione pensai tra me e me "Basta, ora devi pensare solo ai risultati delle selezioni di quidditch".
Eh si , perchè proprio nell'ora in cui la lezione finiva il foglio si materializzava nella sala grande. Per mia ENORME fortuna la sala di Divinazione era la più vicina alla sala grande.
Al suono della campanella presi Rose per mano e cominciai a correre fori seguita da alcune mie amiche.
Arrivammo nella sala , guardai Rose , le nostre amiche ci lasciarono andare da sole , la scena sembrava andare a rallentatore , tra ragazzi che urlavano e certi che si disperavano ci avvicinammo alla trave con affissi i risultati , Rose lasciò andare me avanti a vedere , lessi i nostri nomi nella squadra , cioè ... eravamo dentro , non ci credevo , oddiooo!
Subito pensai di fare comenelle scene dei film e fare la finta , quindi andai là con  una faccia depressa e Rose spalancò le braccia per consolarmi ma non appena la vidi rattristarsi le saltai addosso ridendo e abbracciandola.
-Siamo dentroooooooo! - gridai
-Woooooo oddio non ci credo- disse lei facendomi girare.
James entro di scivolata nella stanza , con il fiatone e i ricci che ancora rimbalzavano , vedendoci così felici capì subito la situazione e ci corse incontro con le braccia spalancate , io scesi da Rose (?) e mi buttai nelle sue braccia gridando , anche Rose arrivò e ci abbracciò , James diede un bacio sulla fronte ad entrambe e poi ci strinse forte.
Restammo per un po' sconvolte , non riuscivamo a crederci , poi mi riavvicinai al foglio e vidi che anche Violet era stata presa ,sorrisi e poi tornai al posto , cominciai a mangiare velocemente e infatti finii quasi subito.
-Ragazzi io vado ci vediamo dopo - affermai alzandomi e prendendo la borsa
-Dove vai ? - chiede James
-Da una parte- dissi
-Ok ma dopo ci sono gli allenamente - mi gridò
Mi precipitai in infermeria e arrivata lì mi fermai davanti alla porta cercand una scusa per stare lì e riprendendo fiato.
Aprii la porta infilando la testa per vedere se c'erano sia Scorpius che Violet.
-Tess! - disse Scorpius sorridendo
-Scorpius , ciao! - entrai nella stanza e chiusi la porta dietro di me
-Che cosa ci fai qui? -
-Devo dare una notizia a Violet- dissi mentendo
-Davvero ?-
-E anche per vedere te , cioè ... per sapere che fine avevi fatto- mi affrettai a continuare la frase.
Lui si limitò a sorridere e ad indicare la finestra
-Violet è uscita è andata con delle sue amiche a vedere i risultati quindi dovrai accontentarti di me- disse con voce debole tirandosi a sedere e lasciando che la coperta cadesse dal suo petto che era ... NUDO o_o.
Cioè era senza maglietta , e aveva i pettorali bianco latte così scolpiti che ... basta ok ?ok.
Il mio cuore comincioa battere forte e sentii la mia pelle diventare rossa. Scorpius mi fece cenno di avvicinarmi e io andai vicino al lettino sforzandomi di guardarlo in faccia.
-Tu hai visto i risultati? - mi chiede prendendomi la mano
-è..è ?? Ah , si ,si e .... sono stata presa , si , e anche Violet e anche Rose- dissi impacciata
-Ah che bello - disse appocciando la mia mano sui suoi pettorali che anche se rilassati erano comunque visibili.
-Tranquilla , non voglio mica saltarti addosso- mi rassicurò ridendo visto che guardavo la mia mano , o quello che c'era sotto , con faccia scioccata. Scorpius tossì e io sentii i suoi musicoli pulsare sotto la mia mano e diventai ancora più rossa.
Forse l'aveva fatto apposta , o forse no , c'era solo un modo per saperlo...
-Che cosa ci fai TU qui ?? - gli chiesi
Si mise a sedere lasciando la mia mano e mi fece spazio per sedermi davanti a lui e csì feci , poi prese il respiro e cominciò a parlare.
-Bhe ... per fartela breve diaciamo che Thomas stava per dire del nostro bacio ai Serpeverde ieri sera in sala comune e per farlo stare zitto gli ho dato un pugno , lui ha reaggito e ci siamo picchiati- disse con un tono leggero , come se non avesse fatto altro nella vita.
-Oh Dio , quindi stai qui per me? oddio non volevo ! - dissi dispiaciuta
-No no no , non è colpa tua è solo colpa di Thomas non preoccuparti- mi spostò i capelli dietro l'orecchio e si avvicinò a me
-Comunque dovremmo finire prima o poi quello che avevamo iniziato- mi informò lui avvicinandosi ancora mentre aveva la mano dietro al mio collo, mi trascinò verso di lui ma io non opposi resistenza , eppure c'era qulache cosa che mi frenava , ma continuai ad avvicinarsi , la distanza si fece in poco tempo identica a quella dell'ultima volta ma fummo bruscamente interrotti di nuovo dalla porta che si aprì di colpo , mi ritirai immediatamente alzandomi e lui si buttò sul letto , fortunatamente davanti alla porta c'era una tendina e chiunque fosse entrato non aveva visto niente , poi scoprimmo che era una Violet salterrante che non appena mi vide mi saltò in braccio , il fratello sorridendo si alzò e ci abbracciò entrambe , i suoi addominali premevano umidi sulla mia schiena e sulle mie braccia lasciate scoperte dal golfino tirato su fino a metà dell'avanbraccio. Uscii velocemenre dall'abbraccio con una faccia dispiaciuta di Scorpius .
-Bhe io devo andare , ciao!- diedi un bacio sulla guancia a a Violet e poi mi avvicinai a Scorpius , rimasi immobile e poi gli diedi due pacche sulla spalla e corsi via anche perchè dovevo andare agli allenamenti e dovevo ancora cambiarmi.
Mi precipitai in camera e trovai Rose che si infilava i calzini , indossava la divisa dei grifondoro , bellissima e nuovissima.
-Dove saei stata? - mi chiese guardandomi
-Dove l'hai presa? - dissi ignorando la sua domanda volontariamente, lei mi indicò il mio letto dove vidi anche la mia uniforme , mi avvicinai di corsa e presi la felpa invernale tra le mani odorandola , sapeva di negozio , cioè di quando i vestiti sono nuovi nuovi la strinsi al petto, poi riposi la maglietta estiva e la divisa da partita nel baule. In pochi minuti mi ero già cambiata e ,prendendo le scope e le mazze, io e Rose scendemmo in campo .
Il primo allenamento fu facilissimo , non fu nemmeno un vero allenamento , ci fecero fare un po' di giri con la scopa un po' di tiri e parate e poi ci ritirammo all'ombra a conoscerci meglio bevendo del succo.
Rientrammo che eravamo quasi una famiglia , cioè ci conoscevamo tutti come se ci conoscessimo da una vita (?) . Ci ritirammo tutti in branco nella sala dei comune e le ragazze si prepararono per la cena facendo prima la doccia e poi riinfilandosi la divisa. Scesimo a Cena. C'erano finalmente tutti i Serpeverdi mancanti compresi Scorpius e Violet.
-Com'è andato l'allenamento ?- disse Violet avvicinandosi a me
-Benissimo grazie - dissi mentre apparivano i piatti
-Ora vado che ho fame ,Ah ti saluta mio fratello- mi disse lei e se ne andò. Io guardai Scrpius che mi sorrise e contraccambiai impercettibilmente.
Dopo cena il preside si isso sulla pedana che si trovava proprio sotto l'antico leggio a forma di Gufo , tutto d'oro che si tramandava nella scuola da anni.
-Cari ragazzi e ragazze ...- incominciò un discorso immenso alla fine il succo era: "Il ballo si terrà Sabato sera " tutti applaudirono tra strilli di gioia ma io mi feci piccola piccola nella sedia visto che Scorpius cercava il mio sguardo ,c he non arrivò mai.
Tornai in sala comune con Rose prima di tutti cercando di evitare Scorpius e di conseguenza il suo invito. Mi precipitai in cmaera e mi misi in pigiama , ero stanchissima , presto mi raggiunse anche Rose , che si addormentò subito dopo avermi dato la buonanotte.
Stavo per addormentarmi anche io  quando sentii bussare alla porta , mi prese un colpo pensando che fosse Malfoy ma poi mi resi conto che non poteva entrare nella sala comune. Si aprì la porta edera James.
-Hey , siete sparite - disse sedendosi sul letto
-Già scusa - dissi tirandomi a sedere e avvicinandomi a lui
-Sono così contento che siate in squadra- disse abbracciandom io ricambiai l'abbraccio
-Senti volevo chiederti una cosa ... -
-Tutto quello che vuoi Jamie-
-Ma ... ti andrebbe se ... ?- esitò
-Cosa James ? -
-Se .... andiamo a Mielandia domani pomeriggio , quando non c'è lezione? - sò che non era quella la sua domanda
-Si , certo! Domani lo chiedo a Rose-
-Ah si , anche a Rose- disse un po' scontento come se i suoi piani prevedessero altro
-C'è qualcos'altro che devi dirmi ? - chiesi
-No , perchè ? tu devi chiedermi qualche cosa ? -
-No , così per dire - mi ritirai giùnelle coperte
-Vabbè , buona notte Tessy - mi disse dandomi unbacio sulle guancie
-Notte Jamie- disse mentre usciva.
Pensai per un po' a Scorpius ,al fatto che aveva fatto a botte per proteggere il nostro segreto poi chiusi gli occhi. Mi addormentai profondamente.
--------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Bene eccoci qui ... vi dico che ci ho messo un po' perchè stavo vedendo la partita , GRANDE ITALIAAA , 2-0 , ora stacco , spero vi piaccia tanto questo capitolo , al prossimo , mi raccomando commentate , commentate , commentate.
Tess (Giorgia).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiorgyGioFF1D