Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rossina_22    28/06/2012    7 recensioni
... Si senti prendere per un braccio e si girò di scatto. Un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi, alto 10 cm più di lei la guardava divertito e cattivo. –tutta tua!- esclamò la bionda prima di mollare la presa e sparire giù per le scale. Il ragazzo la trascinò facendola entrare in una stanza. –ma che cazzo fai?!devo andare da Ashley!- esclamò la ragazza avvicinandosi alla porta che il riccio stava chiudendo a chiave che poi mise in tasca. - i miei amici si stanno divertendo con la tua amica! – rispose il ragazzo con un sorriso stronzo sul volto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Voglio che questo moemnto non finisca mai




 

Voglio che questo momento non finisca mai
Vedo per le strade quello che potevamo essere
Dicono che le cose brutte accadono per un motivo
ma siamo ancora dentro a questo limbo
Come puoi essere diventata la parte migliore di me

 

 




 
Pov. Selena



Era sabato.

Era appena passata una settimana dalla festa e tutto sembrava incasinarsi ogni giorno di più.

Ieri sera Harry mi aveva accompagnata a casa dopo lo spettacolo. Era stato gentile e l’odiavo perché non poteva fare cosi dopo
tutto quello che aveva fatto.
 
 
La mia giornata l’avevo trascorsa sul divano davanti alla Tv. Ryan mi costrinse con una lunga telefonata ad accompagnarlo a un concerto  in periferia.

Arrivata la sera mi feci una doccia e mi vestì.

Puntuale come un orologio svizzero, Rayn arrivò a prendermi in macchina.

-ciao! – lo salutai  sedendomi accanto al mio amico che si era accuratamente acconciato per la serata.

Il concerto si svolgeva in un enorme parcheggio appena fuori città.


 
Parcheggiamo all’entrata  e ci aggregammo alla folla davanti al palco.
 
La musica non era male e la band  era brava. C’era gente che saltava e ballava, gente  per terra mezzi fumati e gente che faceva tutt’altro.

-vado a prendere una boccata d’aria! – urlai all’orecchio di Rayn che saltava accanto a Louis.

 Mi fece  di si con la testa senza smettere di ballare.

Mi feci strada tra la folla fino ad arrivare alla fine del parcheggio. Passeggiai  per il piccolo parco accanto.

Camminavo immersa in chi sa quali pensieri quando sentì delle voci.

Istintivamente mi avvicinai al posto da cui provenivano  le voci.

Mi fermai dietro ad un albero,  sorpresa della scena che mi si presentò davanti.

Cinque tizi stavano picchiando un ragazzo  già a terra.

Appena riuscì a vederlo in viso, riconobbi subito il viso di Zayn.

Nonostante la mia voglia inconscia di scappare,  uscì fuori da dietro l’albero.

–che sta succedendo?! –esclamai. Improvvidamente tutti gli occhi, compresi quelli si Zayn, erano puntati su di me.

-niente bellezza! Stiamo risolvendo una questione in sospeso! – rispose un ragazzo alto. –certo…vedo!sai, è da codardi fare cinque contro uno! – dissi seria avvicinandomi di qualche passo.

Il ragazzo sorrise sfacciato. 

- Comunque ho chiamato la polizia che sta arrivando! Forse è meglio che andate - continuai cercando di farli andare via senza che nessun  altro si facesse male, compresa io.

Il ragazzo  lanciò un’occhiata ai suoi amici poi guardò me cercando di capire se stavo dicendo la verità.

Guardò con disprezzo Zayn che intanto si stava rialzando, si avvicinò e gli diede un calcio in pancia farcendolo ricadere in
ginocchio a terra.

Sussultai per il gesto ma non mi scomposi.

Il ragazzo richiamò i suoi amici e se ne andò passandomi accanto.

Appena sparirono tra gli alberi, mi avvicinai a Zayn.

-che cosa hai combinato perché ti menassero cosi – dissi afferrandolo per un braccio, aiutando ad alzarsi.

Si fece aiutare fissandomi.

Aveva un labbro rotto, un taglio sulla tempia e un livido nero che copriva l’occhio e  parte della guancia.

-tutto bene? –chiesi spostando la sua attenzione su qualcosa che non fossi io. - si più o meno – rispose toccandosi  la fronte insanguinata.

-dai vieni! – dissi dirigendomi verso un muretto. –siediti – gli dissi appoggiando la borsa.

Fece come gli dissi.

Tirai fuori dalla borsa una piccola cassettina bianca del pronto soccorso,  presi una garza  imbevuta di disinfestante e iniziai a
pulire le ferite.

Zayn si limitava a guardarmi facendo qualche smorfia per il dolore.

-sul serio… perché ti hanno picchiato?! –chiesi. Ero convinta che Zayn fosse il tipo che picchiava e non quello che veniva
picchiato.

- dice che mi sono scopato la sua ragazza – rispose dopo qualche secondo.- ed è vero? – chiesi prendendo un ‘altra garza.       – si più di una volta anche, ma è stata lei a cercare me – rispose. Vidi puntare un mezzo sorriso beffardo.


-perché l’hai fatto? –chiese all’improvviso, tornando a guardarmi negli occhi. Era una domanda che non mi aspettavo e a cui
non sapevo rispondere.

Non avevo mai notato quel particolare marrone dei suoi occhi.

-non lo so… tutti hanno il diritto di essere aiutati - risposi infine spostando lo sguardo sulla garza sporca. Finì di disinfettare, 
sfiorando con le dita il contorno del livido.

Un’azione che non riuscì a controllare.

Rimisi le cose nella borsa mentre lui si accendeva una sigaretta.

-ne vale la pena? –chiesi.

 –che cosa?! -Mi guardo confuso per la mia domanda. 

–quella ragazza. –

-non lo so… - rispose buttando fuori il fumo lentamente.
 



-Che sta succedendo?! – una voce che non era né la mia né di Zayn richiamo la nostra attenzione.
 






Pov. Harry


 

I miei occhi passavano da Zayn a Selena e da Selena a Zayn.

Lei stava bene: non gridava e non piangeva, era sola seria.

Zayn era messo male. Non so cosa gli fosse successo, ma  ho subito cancellato la possibilità che lei lo avesse picchiato.

 
-non succede niente –rispose Selena.  –ok io vado…..ehm ciao! – disse indeciso Zayn alzandosi e andandosene dopo avermi stretto la spalla come saluto.

- cosa ci fai con Zayn?! –chiesi avvicinandomi a Selena. –niente, l’ho solo aiutato….e poi a te cosa interessa?! –rispose seria. –
niente, ma Zayn è pericoloso, non è da frequentare - dissi mentendo perché in realtà m’interessava.

-tu l’ho frequenti! Questo dice parecchie cose… comunque non ho voglia di discutere con te –disse prendendo la borsa.

Già, Zayn in fondo era un mio amico.

–vado da Rayn per andare a casa – continuò passandomi accanto. – il tuo amico è andato via con Louis! – dissi girando verso di
lei.

Avevo visto Louis e il suo amico salire in macchina e partire, era strano ma non ci avevo dato importanza.

 –che cosa?! Ha lui la macchina! – disse passandosi una mano tra i capelli.

– ti accompagno io a casa, ma prima vieni con me in posto – dissi prendendo le chiavi dalla tasca. –io non vado da nessun parte
con te, voglio andare a casa! – rispose seria prendendo il cellulare. –ok! Dai… - mi arresi dirigendomi verso la macchina
parcheggiata lì vicino.

Salì in macchina  seguito da Selena e partii.
 



 
Il silenzio regnava assoluto.

-casa mia non è da questa parte! – parlò per la prima volta. 

Lo sapevo che da quella non si andava a casa sua perché non ci stavo andando, infatti.

Non dissi niente e continuai a guidare.

-Harry non voglio  andare da nessuna parte! – disse iniziando ad essere agitata.

 –portami a casa Harry !!! – esclamò quasi spaventata. – calmati…. Siamo arrivati! – dissi finalmente, guardandola.

Sbuffò infastidita.

Parcheggiai e uscì dalla macchina. Selena rimase a suo posto per un pò per poi decidersi a scendere anche lei.


-dove siamo si può sapere?! – disse raggiungendomi. – vedrai! - risposi solo, scatenando un altro sbuffo da parte sua.

– dobbiamo salire! –continuai arrivando a una scala di ferro. –non si vede niente! E ti ricordo che sono con i tacchi – esclamò.

Presi il cellulare e  illuminai gli scalini iniziammo a salire.

– è legale quello che stiamo facendo?! –chiese ormai quasi in cima. –come immaginavo! –disse interpretando giustamente il
mio silenzio.

Salimmo tra piani di scale fino ad arrivare in cima.


-Eccoci! – dissi. Il tetto era piatto poi in mezzo era v. – vuoi buttarmi giù – disse guardando in basso. –avrebbe più senso che
fossi tu a buttare me! –risposi cercando di sdrammatizzare la situazione.

–dai vieni! –dissi avvicinandomi  alle tegole che ricoprivano.  

Salimmo sul tetto.

Mi sdraiai  appoggiando la testa sui gomiti.

Selena rimase seduta accanto a me.

-wow è bellissimo! –esclamò guardando davanti a sé il panorama.

Si vedevano le luci di una Londra  piena di movimento e quelle delle stelle nel cielo. Già!  - confermai osservandola, i suoi
occhi stavano sognando.

–ho scoperto questo posto  quasi un mese fa per caso, mi ci sono subito innamorato! –continuai . Si girò a guardarmi e per la prima volta mi sorrise per poi sdraiarsi accanto a me. –stando qua su sembra che tutto sparisca! – dissi rilassato.

 -Già è vero! Non le avevo mai viste in città…le stelle – disse mettendosi un braccio dietro la testa. – mio padre sapeva tutte le
costellazioni a memoria quando ero piccolo – dissi inconsapevolmente.

–come va con tuo padre?! –mi chiese girandosi per guardarmi.

Ricambiai lo sguardo.


–è andato via finalmente! –risposi tornando a guardare il cielo.

–mi dispiace!- mi fece sentire meglio. - mio padre mi portava a ogni compleanno in montagna a vedere le stelle cadenti, mi
raccontava storie e leggende sulle stelle... – continuò.

–e tuo padre?! –chiesi questa volta girandomi io. – è in prigione per droga e abusi domestici, picchiava mia madre  e anche me
qualche volta! –rispose.

Non me l’aspettavo questo.

- avevo  dieci anni quando la polizia è venuta a casa a prenderlo, ma nonostante tutto era il mio eroe -  disse infine triste.
–mi dispiace –dissi sincero. –grazie –rispose.

Chiuse gli occhi e inspirò profondamente.

 –il mio mi portava  alle partite di football  a ogni compleanno, era una nostra cosa – aggiunsi chiudendo gli occhi. – adesso si capisce la tua passione per quel gioco –disse  con un pizzico di ironia. – già…tu la danza?! – chiesi curioso. – è qualcosa che ho dentro, un bisogno…come mangiare o bere… -rispose con un filo di voce. 



–Harry! –mi senti chiamare.

 –si? –

-grazie per avermi portata qui –

-quando vuoi! -



Niente era andato perso, era tutto in gioco.









 

Eccomi qui con un nuovo capitolo!!!
non ho molto da dire in realtà. come vi sembra?!
voglio veramente sapere cosa ne pensate! quindi commentate....
volevo ringraziarvi per tutte le visite che ha avuto questa storia
e anche di chi è stata carina e ha recensito!

vi lascio con le foto  del nostro amico gay Rayn e del  ragazzo sconosciuto che pesta per bene Zayn! :D


godeteveli..


 (Rayn)



 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rossina_22