Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    29/06/2012    5 recensioni
Sakura, una ragazza sfortunata,ingenua e squilibrata, viene costretta dalla madre a seguire suo fratello al college, esclusivamente al maschile, che se n'è andato dopo che la madre gli ha confessato un segreto, di cui Sakura non è a conoscenza. Così Sakura, indossa una parruca e la divisa maschile e si dirige al college, dicendo di chiamarsi Yamamura Hayate. Riuscirà a non farsi scoprire??
(Sakusasu, Narusaku, Itasaku principalmente ma non mancheranno gli altri...^__________^ci saranno anche scene Yaoi)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 10 Rabbia
Sakura quella notte non aveva dormito per niente aveva girovagato per la stanza chiedendosi che cosa doveva fare.
Lei era sicuramente innamorata persa di Sasuke, questo si era bello che capito, ma come poteva dirlo a Itachi??? E  Naruto??. Che situazione del cavolo!
Era con le mani legate.
Sasori  non gli rivolgeva nemmeno la parola, nonostante lei gli sorridesse o provava ad attaccare bottone lui senza neanche rispondere si girava dall’altra parte.
A quasi lezione finita finalmente si decise a parlare
“non sederti a ricreazione con noi…. Lo dico per il tuo bene Itachi è molto arrabbiato con te…”
Poi si alzò e suonò la campanella.
Quando entrò in mensa stranamente nessuno di quel tavolo la guardava e Itachi guardava fuori dalla finestra ma si vedeva che era triste, poi notò Naruto appoggiato a una colonna la guardò serio e se ne andò.
“diamine sembra che tutti sappiano cosa sia successo….” Poi le venne in mente il suo amore, ma non lo vide da nessuna parte, non c’era…
“sakura…”
“Itachi….” Si guardarono un attimo poi la prese da un polso e la trascinò in bagno.
“complimenti….ti sei innamorata di mio fratello vero??”
“no…io…beh, si...”
“per questo la pagherai..”la sbatte contro il muro e iniziò a baciarla con foga, poi con la forza la costrinse a cingergli la vita con le gambe, le tolse la maglietta e la parrucca, poi si tolse la sua, e il contatto fisico con lui lasciò qualche brivido lungo la schiena a Sakura che non aveva mai fatto l’amore in vita sua, ma non era con lui che voleva ….
“Itachi ti prego lasciami…”
“NO…”le tolse anche i pantaloni togliendosi anche i suoi subito dopo.
“Sakura….baciami”
“NON VOGLIO”
“Non mi interessa quello che vuoi” scaraventandola per terra
“Io farei qualsiasi cosa per te… non lo capisci?? E tu non fai altro che pensare a quel bastardo di mio fratello!”
Le tolse anche l’ultima cosa che era rimasta.
L’abbracciò teneramente, anche se Sakura non senti dolcezza in quel gesto, solo tristezza e iniziò a piangere ma questo non infierìì sui sentimenti di Itachi, che le apri le gambe tuffandosi in mezzo e con una spinta lenta entro dentro di lei tremolante.
Movimenti dolci e decisi , il respiro affannato di lui sul collo e le sue mani che le stringono l la vita quasi come se avesse paura che scappasse,piano piano il movimento aumenta e lui le bacia il seno e poi sale su sulle sue labbra ma prima la guarda negli occhi, che non smettono di piangere.
“se non sei MIA, non sarai nemmeno SUA!”e torna a baciarla e ad infilare la lingua ovunque le capitasse, fino a quando il movimento non comincia a farsi meno violento e sempre più lento fino a fermarsi, venendo poi per terra.
Infine si rialza le lancia i vestiti si rimette i suoi e se ne va senza dire parole.
Sakura è distrutta si riveste anche lei e piange disperata attraversa la mensa sotto lo sguardo interrogativo di tutti qualcuno cerca anche di fermarla, ma lei non lo ascolta scappa, fugge , quasi vorrebbe tornare a casa , e infatti prende la valigia inizia a riempirla fino a quando non sente bussare alla porta, la apree quasi ci rimane secca.
Sasuke.
“ciao Sakura, ehi che ti è successo??perchè piangi?”
“Sasukeee”e si butta fra le sue braccia, ma non gli dice niente non osa raccontargli nulla, solo vuole stare fra le sue braccia.
 

Angolino della posta di Yuran
Come sempre vi ringrazio di cuore a tutte !!
Yu*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran