Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Loove    29/06/2012    1 recensioni
Prima fanfiction sugli One Direction (Arriveranno, non preoccupatevi :3) Spero vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla! Un bacio e buona lettura! Leggere per scoprire :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall esordì dicendo: -Sai Annie, volevo farti una richiesta, non pensare al matrimonio siamo ancora troppo giovani, magari più in là- spostai gli occhi sulle facce degli altri che a stento riuscivano a trattenersi dal ridere e da sputare fuori tutto quello che sapevano prima che Niall riuscisse a esprimere il suo pensiero(?) comunque spostai di nuovo lo sguardo sulla faccia del mio fidanzato, facendogli un segno col capo per farlo continuare – Dicevo, dovremmo... dovremmo...- prese un respiro – Dovremmo partire in tour in America per sei mesi....- disse infine tutto d’un fiato, la mia faccia che prima era inespressiva, ora era tutta raggrinzita sotto la mia smorfia corrucciata delle mie sopracciglia vedendo quella smorfia l’irlandese riprese sorridendo – E quindi mi chiedevo, o meglio ci chiedevamo se tu Laura...- quest’ultima intenta a farsi i cazzi suoi alzò lo sguardo confuso prima su Harry e poi su Niall che intanto continuò – Si, se tu e Laura volevate venire con voi, perchè per lo meno io non riesco a stare sei mesi lontano da te!- dette quelle parole strinsi Niall in un abbraccio strettissimo quasi da togli fiato, mi allontanai dal suo petto il tanto per vederlo in faccia –Io vengo anche in capo al mondo con te, ma il problema è, i nostri genitori sono degli ossi duri da convincere...- sospirai seguita da Laura che mi capiva a pieno –Veramente sanno già tutto, è dopo ore e ore di preghiera anche con l’aiuto di Paul li abbiamo convinti- con quella risposta Harry scatenò sia nella mia faccia che in quella di Laura un sorriso da un orecchio all’altro, e una gioia infinita. Dopo quelle belle parole di Styles, mi ributtai tra le braccia del mio amato Horan e prima che potessi appendere alle sue labbra Paul li richiamò tutti e cinque, e ciò mi permise solo di lasciargli un leggero bacio a fior di labbra.
Quando i ragazzi entrarono in scena e tutti se ne furono andati lasciando sole me e la mia migliore amica prendemmo a saltare come due mette scalmanate undicenni dopo il loro primo bacio, ma quel momento era perfetto, e non avrei certo fatto a meno di festeggiare.
Il concerto iniziò e noi due come al solito ce ne stavamo nel divanetto dietro le quinte a farci i fatti nostri, quando tutto d’un tratto nella pausa tra WMYB e One Thing colsi una  frase del mio dolce irlandese che con il suo adorabile accento, acchiappò la mia attenzione “Ragazze, come molte di voi sapranno, tra un po’ partiremo sei mesi in America e questo è il nostro ultimo concerto a Londra per ora almeno, e colgo l’occasione per dare verità a una notizia che ultimamente ha fatto scoop sui giornali, e qui e adesso mi sembra il momento perfetto per renderlo ufficiale” dopo quelle parole silenzio, senza nemmeno accorgermene sentì la mia migliore amica che mi spingeva dal divano per farmi alzare e spingermi verso Niall che era tornato dietro le quinte, e prendendomi per mano mi trascinò sul palco davanti a una miriade di piccole fan urlanti, e solo allora mi accorsi di cosa stesse realmente accadendo. Sentì la sua stretta sulla mia mano farsi più forte per poi riprendere a parlare “Ragazze, lei è Annie, la ragazza di cui mi sono follememente innamorato, la ragazza che ha rubato il cuore, e qui proprio questa sera davanti a tutte voi voglio annunciare UFFICIALMENTE il nostro fidanzamento” dopo quelle parole lasciò la mia mano  con un braccio mi avvicinò a sé poggiando la fronte sulla mia, poco dopo partirono le note di More Than This “Questa è per te Annie”. Quella canzone, quelle parole, quel ragazzo, era tutto perfetto, io lui e nessun altro tra noi. Mentre cantava mi persi in quegli occhi di ghiaccio che per mesi avevano accompagnato i miei giorni belli  brutti, quel ragazzo chiamato PERFEZIONE era il mio ragazzo ilMIO e di nessun altra!
Finita quella meravigliosa canzone gli stampai un leggero bacio a fior di labbra per poi scappare nel back stage tornando dalla mia migliore amiche che se la sghignazzava dopo aver visto la scena da lì dietro.
Finito il concerto cori verso quel ragazzo perfetto e gli saltai letteralmente in braccio riempendolo di baci dappertutto per avvicinarmi poi al suo orecchio e sussurrargli un dolce –Ti amo Horan- e riprenderlo a baciarlo, quella sera lo avrei consumato(?).

E si quella fu la sera più bella di tutta la mia vita, sarei partita sei mesi in America con il ragazzo che amo alla follia, e con i cinque migliori amici che tutti vorrebbero avere!
La mia vita da quella sera cambiò radicalmente, e si, dopo quell’affermazione di Niall, ora io ero famosa, ero orami conosciuta come “La ragazza che ha stregato e conquistato il cuore del tenero Horan”. Io lo amavo e con tutta me stessa, e nessuno avrebbe potuto cambiare ciò che sia io che lui provavamo eravamo la coppia scoppiata più bella di sempre, o per almeno qualche Directioner.
FOREVER IS FOREVER remember
Così tutto finalmente andava per il verso giusto, sapete la ruota prima o poi gira e tutti siamo baciati dalla cieca fortuna.





Angolo Autrice <3

Salve a tutte, vi chiedo scusa se non ho pubblicato ieri, ma quella merda del mio computer non mi ha salvato il capitolo -.- quindi l'ho dovuto riscrivere ed è uscito una merda! LO so LO so perdonatemi ma con l'epilogo mi farò perdonare *^*
Ringrazio ancora tutte quelle che leggono e recensicono ma anche le lettrici silenziose grazie mille a tutte quante :')

 Francesca <3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Loove