Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    14/01/2007    4 recensioni
Agenzia Matrimoniale per Casi Disperati
Aspettate a Maritarvi per Carità D'Iddio
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- SIGNORI!!!! SUQILLI DI TROMBA, RULLO DI TAMBURI, PUZZETTE, RUTTI,STAPPATE LO CHAMPAGNE – ehi, Colin! Fotografa Molly che si toglie le mutande dal sedere! – GEORGE WEASLEY! Congratulazioni, fratello!te la viaggi, amico! Bel pigiama! E ora, cinque minuti di silenzio che il coro vuole deliziarci con la sua best hit Strapazzami di Caccole. … HHH! La sposa! Avvolta nel suo vestito… Oh no! Che sfiga! È inciampata nella costola di Sirius! Ma prontamente si rialza, corre verso lo sposo con rinnovato vigore, dribbla il femore di Silente e la scapola di Cedric ED È GOAL!!! Fratelli, goal! Cioè, Narcissa ha consegnato Draco a George e ora si ritira. Un applauso per Narcy! Ora vi toccherebbe la palla della cerimonia, ma vi risparmierò anche questo, se volete… Vi faccio la telecronaca? … Grazie, fratelli! Mi fate sentire amato! Allora, le solite palle… Siamo qui riuniti bla bla bla – COLIN! FOTO! Draco è inciampato in Basilio chierichetto perfetto e mostra le mutande al pubblico! Uhmuhm… Buon gusto… Pizzo nero, eh verginella? Signor Silente non si ecciti! Allora, dove eravamo? Ah, sì, se per caso qualche fratello piglia male che ‘sti due celebrino il loro eterno sodalizio, parli il prima possibile che se no ci manderà così in sbatta che lo faremo tacere per sempre. … Bel pigiama, fratello!

 

- Io mi oppongo! – Fred si alzò in piedi e corse verso l’altare – Io, George Weasley, mi oppongo a quest’unione fraudolenta!

- Platea, fammi sentire un bell “OoOoOoO” di stupore!

- OoOoOoOoO!

- Io, George Weasley, - riprese Fred – chiedo a te, Fred, di prendermi come tuo legittimo sposo!

- OoOoOoOoO!

- Mi sa che la platea non ha capito nulla, George – disse George.

Il fagottino di carta igienica cadde dal cielo per spiegare la situazione.

- Poveri stolti – iniziò, circondato di luce – ora grazie alla mia illuminante spiegazione capirete tutto… Iniziamo dal principio, io sono p…

- OoOoOoOoO!

- E nel bagno di San Frumenzio Vescovo ho assistito a tutto…

 

*INIZIO FLASHBACK*

- Fred… Io vorrei fare la pipì…

- Vuoi una mano?

- Anche due, grazie. Tu sei più esperto di me in queste cose…

- Ecco, devi fare così…

- Oh, mi hai aperto un mondo! Senti, io… Non sono sicuro di sposarmi… E se poi non è il più ricco in circolazione?

- Anch’io volevo parlarti… ti ricordi perché abbiamo litigato?

- Sì.

- Perchè?

- Perché non mi ricordo e tu sei dannatamente sexy con quel pigiama e quelle babbucce orse.

- Oh, George, anche tu! Io…

- Cavolo, fa caldo qua dentro, sono tutto sudato…

- Ah, che bei capelli!

- Non spettinarmi, baggiano!

- Allora smettila anche tu, anguilla!

- Aspetta un attimo, fammi sputare questa Protesi Dentaria in un pezzo di carta igienica.

- CHECCARINA! Ma… Che facciamo per il matrimonio? Io non voglio vederti per-sempre-unito a quella checca in calore!

- Anche a me spaventa passare una notte con quell’assatanato… Sposalo tu al posto mio, dai!

- Ma che dici? Non ci penso neanche, già lo vedo ansimare fissando l’abat-jour… Bleah!

- No, peggio… Quello ansima anche alla vista di un telegrafo. Facciamo una cosa che non facevamo da tanto?

- D’accordo, almeno questo te lo risparmio… Ma ti prego di intervenire al momento giusto, non vorrei mai… Brr! Tieni il mio pigiama…

- Fidati, gemello malefico, non ti abbandono. Aspetta che mi tolgo il mio e poi usciamo.

*FINE FLASHBACK*

 

- Capite, miei balordi adepti? – disse Protesi Dentaria e sparì nell’etere bruno.

Allock procedette allora secondo la prassi.

- Mio caro Draco, levati dalle palle, ho un autografo da fare, io – porse il libro ai due novelli sposi e ai testimoni – Fate in fretta che devo firmare, io!

- FRATELLI! AUGURI E FIGLI MASCHI!

Fred&George si toccarono laddove si mettono le mani per evitare la cattiva sorte.

- TIÈ!!!

- E ora, che lo sposo baci lo sposo!

 

***

 

Non era stato menomato. Era così. La Ditt non ha fiducia.

Mancano ancora un po’ di capitoli, non abbandonateci! I viaggi in pullman sono particolarmente utili.

- Ringraziate tutti i viaggi in pullman, fratelli.

A presto…

Pervy

 

MWAHAHAHAH la Perversa ha sempre delle colpe. Già, fratelli, mancano un po’ di capitoli. Non abbandonateci.

Ditt

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi