Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    14/01/2007    5 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Awake: second part [Sakura]

 

 

Sakura aprì gli occhi con un gesto delicato, noncurante del buio.

Di quel buio che faceva ormai parte della sua vita.

[Perché è così che si diventa quando il sole va via]

Sorrise amaramente all’oscurità, senza nemmeno provare a nascondere la verità: aveva sognato di nuovo.

[Anche se solo per un attimo, uno solo, aveva pensato che…]

Scostò le lenzuola candide, poggiò le bianche gambe al pavimento e accompagnata dal filo di vento che entrava dalla finestra dimenticata aperta, uscì dalla [loro] camera da letto.

Sakura aveva sognato ancora un ritorno che non era avvenuto.

Si mosse nel buio senza preoccuparsi di nulla, con una familiarità sconcertante, avvilente, disarmante, orribile.

La solitudine invadeva quella casa come faceva con quell’anima, come un parassita e continuava ad invadere la Sakura sveglia, così poco fortunata rispetto a quella che continuava a sognare.

Ma lei no, lei era sveglia.

Sveglia e sola.

[La sorte per lei era diversa]

Aprì il piccolo altare e guardò la tavoletta di legno con inciso sopra il nome di lui, quasi meccanicamente prese un bastoncino d’incenso e lo accese.

[Lei non ha più domande, lei non ha più risposte]

Il fumo si disperse nella notte.

 

 

***

 

A/N

 

La citazione "Lei non ha più domande, lei non ha più risposte" è presa da Riposo di Deborah Farrentell.

Un grazie sincero a quelle persone che continuano a commentare.

 

Next=>Love takes time [Gaara/Temari]: " Gaara odiava Temari per una ragione semplicissima"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89