Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    29/06/2012    1 recensioni
E' strano come a volte può presentarsi l'amore! Joe Jonas e Isabel Carter: a prima vista, un caso disperato! Tra di loro non correva affatto buon sangue..finchè un giorno...Spero vi piaccia e recensiate in molti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passammo un pomeriggio meraviglioso, uno dei più belli di tutta la mia vita: girammo per le strade dell'immensa capitale americana come un perfetto gruppo di turisti! Joe, che si sentiva il leader, si mise in capo a noi e cominciò a spiegarci passo passo dove ci trovavamo e cosa potevamo, come diceva lui, ammirare:” E a destra potrete ammirare la famosa Statua della Libertà!” disse indicando quel magnifico monumento:” Mio fratello ha perso qualche rotella!” mi disse Kevin sottovoce e Joe si girò di scatto, fulminandono con gli occhi:” Che c'è?” continuò lui facendo spallucce, Joe lo guardò serio e tornò di nuovo a farci da guida:” Dai amore, non fare lo stupido! Kev stava solo scherzando!” risposi ridendo ma lui si fermò e si girò a guardarmi:” Lo stai difendendo? Io che sono il tuo fidanzato no, e mio fratello si??” ribattè sorpreso:” Perchè, che cosa vorresti dire? Che non tengo a te??” ribattei accennando un mezzo sorriso:” Non me lo dimostri mai, quindi come faccio a sapere che mi ami davvero??” disse lui mettendo il broncio:” Ah si? Bene, l'hai voluto tu, signorino!” dissi e cominciai ad accarezzarlo, sempre più fino a quando lui, non riuscendo più a resistere, si girò e mi fece fare un caschè nel bel mezzo di NY:” Che fai??” dissi ridendo:” Sei splendida, baby!!” disse lui con un accento molto spagnoleggiante:” Tu sei matto, Joseph Adam Jonas!!” risposi ridendo:” Come fai a sapere il mio nome completo??” ribattè lui perplesso, riportandomi su:” Abito nella tua stessa casa! Ovvio che prima o poi l'avrei scoperto!” risposi e lo abbracciai dal collo:” Hai ragione, piccola!” disse e mi baciò dolcemente:” Allora, ragazzi, vogliamo stare qui tutto il giorno?? Muoviamoci!” disse Nick ad un tratto, stanco di aspettare che il nostro bacio fosse finito; scoppiammo a ridere e, prendendoci per mano, proseguimmo il tour della città. Ad un tratto, passando di fronte ad uno dei teatri più importanti della città, notai un manifesto:” Musical Flashdance, audizioni per il ruolo da protagonista!” lessi tutto d'un fiato:” Wow...chissà chi sarà la fortunata!” dissi tra me e me, con aria sognante. Joe mi guardò dolcemente e mi strinse la mano più forte:” Ti piacerebbe partecipare?” mi propose dolcemente:” So cosa stai pensando! Non provarci nemmeno, tesoro! E' fuori discussione!” dissi seria, distogliendo lo sguardo dal manifesto:” Perchè no? Hai la voce di un usignolo!” “ Non è solo questo, Joe!” “ E qual'è il problema?” ribattè lui, cercando di convincermi così tornai al manifesto e indicai alcune delle caratteristiche per essere ammesse all'audizione:” Canto, Recitazione e sopratutto ballo! Io non ho mai ballato in tutta la mia vita! Immagina a farlo per la prima volta in un musical che si terrà in particolar modo a Brodway! Non riceverei altro che fischi e qualsiasi altra specie di critica!” risposi e abbassai lo sguardo, triste; lui rimase senza parole, non sapeva cosa dire perchè sapeva perfettamente che avevo ragione! Ad un tratto, intervenne Nick che, da bravo fratello, cercò di tirarmi su il morale:” Avanti, Isa, non disperare! D'altronde c'è anche il proverbio che dice:” Tentar non nuoce”!” disse lui mettendomi una mano sulla spalla:” Si, hai ragione, ma...” “ E allora? Non crearti tutti questi problemi! Stai tranquilla che la troveremo una soluzione!” finì sorridendo:” Hai ragione...come sempre d'altra parte! Joe...” dissi staccandomi da Nick e tornando da lui, prendendogli le mani:” Hai vinto...puoi procurarmi un audizione per questo musical?” dissi tenendo gli occhi bassi, lui sorrise, mi alzò dal mento il viso e mi baciò con una tale dolcezza da farmi quasi svenire:” Certo che lo farò! E io sarò il primo ad acquistare i biglietti quando si terrà lo spettacolo!” disse e mi abbracciò forte. Ad un tratto si avvicinò Kevin agitato:” Ragazzi, non vorrei interrompere il vostro momento romantico, ma sembra che sia il caso di andarcene, e in frettaa!” disse ancora più agitato, indietreggiando così io e Joe ci girammo di scatto e notammo migliaia e migliaia di ragazze urlanti che correvano verso di noi e urlavano il nome Jonas:” Sono perfettamente d'accordo con Kev!!” disse Joe indietreggiando:” Io anche!” ripetemmo in coro io e Nick e cominciammo a correre, seguiti a ruota da quella stirpe infinita di fan che non ci lasciava un secondo, forse nel tentativo di riuscire a raggiungerci:” Guardate, lì c'è lo stadio dove stasera faremo il concerto! Andiamo lì, prestoo!” disse Nick, che correva primo tra tutti, seguito prima de Kevin, poi da me e infine da Joe, il più vicino alle fan. Ad un tratto lui cominciò a rallentare il passo, a causa della stanchezza per la corsa infinita di circa 2 kilometri; appena vidi che cominciava a rallentare, mi fermai, tornai indietro e lo presi per una mano:” Che fai?” disse lui con il fiatone:” Ti sto salvando la vita, non vedi??” ribattei riprendendo a correre:” Ci stanno raggiungendo!!” disse Joe aumentando il passo:” Si lo so, ma tu la prossima volta, vedi di non fermarti così all'improvviso!!!” dissi e continuammo a correre, fino a quando non raggingemmo finalmente l'ingresso dello stadio e ad aspettarci, prima di chiudere la porta, c'erano i ragazzi che ci incitavano ad entrare:” Sbrigatevi, prestoo!” disse Kevin così riuscimmo ad entrare appena in tempo e a chiudere la porta, prima che le fan potessero letteralmente ucciderci:” Siamo salvi!” disse Kevin tirando un sospiro di sollievo:” Mi hai salvato la vita, tesoro! Te ne sono debitore!” “No, amore, almeno ho saldato uno dei miei debiti nei tuoi confronti!” risposi e lo accarezzai. Eravamo salvi da quel terribile terremoto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15