Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gittypanda    14/01/2007    2 recensioni
purio delirio di onnipotenza... in pratica i personaggi di hp interpretano il libro di Victor Hugo sotto forma di musicol (quello di Cocciante!) per favore, commentate!!!!!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Notre Dame de Paris

 

Eccomi qui, dopo uno dei ritardi più imperdonabili della storia!!!!!

Maledetti prof, non avrete la mia anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Atto 4

PERSONAGGI:

REGISTA E SCENEGGIATRICE ISTERICA: gittypanda

POETA GRINUAR: Albus Silente

RE DEI GITANI: Ron Weasley

ESMERALDA: Ginny Weasley

FEBO: Harry Potter

FIORDALISO: Hermione Granger

FROLLO: Tom Riddle, altrimenti detto Lord(o) Voldemort(o)

QUASIMODO: Draco Malfoy

Harry entra in scena, con la camicia mezza strappata (^U^)

Harry: cuore in me! Che sei così spezzato! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me! Cuore in me!

Gitty: basta, abbiamo capito! Ma che fai, canti in playback e ti si è incantato il disco?

Harry: ehm…

Gitty: non mi dire che è vero!!!

Harry: veramente…

Gitty: TUUUUU!!!!!!!!!!

Gitty comincia ad inseguire il povero Harry che scappa disperato.

Hermione: la cosa assurda è che se non si fosse incantato il disco non se ne sarebbe manco accorta!

Ron: questa si ch’è sfiga!

Ginny: ormai è destino…

Tutti: è sempre il solito sfigato!

Harry: ehi!!!

Voldy: vorresti negare?

Harry: ma se la causa di tutte le mie disgrazie sei proprio tu!!!

Voldy: c’est la vie!

Harry: TUUUUU!!!!!!!!!

Harry comincia a inseguire il povero Voldy che scappa disperato.

Tutti: cos’è quest’inquietante sensazione di déjà vu?

Gitty: BASTA!!! Quasimodo è incatenato! Tocca a te, Draco!

Draco incatenato guarda Ginny

Draco: ---facciamoci forza…--- bella! La parola bella è nata insieme a lei (ma dove?)

Harry: lo ammazzo, lo ammazzo, lo ammazzo!!!

Draco: dai capelli e dai piedi nudi e puzzolenti

Gitty: Draco…

Draco: scusa… leeeeei!!!

Gitty: basta così… zio Voldy!!!

Ginny: ho paura!!!

Voldy: bella!!! È il demonio che si è incarnato in lei!

Harry: parla lui!

Voldy: per strapparmi gli occhi via da Dio

Harry: ma se manco sai chi è!

Voldy: leeeeei!!! Che passa come la bellezza più profana!!!

Harry: che caspiterina dice?

Voldy: lei porta il peso di una croce, croce umana. O Notre Dame, per una volta io vorrei… per la sua porta come in chiesa entrare in lei…

Harry: BRUTTO BASTARDO FARABUTTO FIGLIO DI PULLA, NON TI PERMETTERE!!! GUAI A TE SE TOCCHI GINNY ANCHE SOLO CON UN DITO!!!

Harry comincia a inseguire il povero Voldy che scappa disperato.

Gitty: Harry, toccherebbe a te… ma visto che sei così incavolato… lasciamo stare… Ginny, segui Draco

Ginny: dove?

Gitty: nella sua stanza

Ginny: O_O

Gitty: cha hai capito!!

Ginny: mi fa paura Malfoy… è gobbo. È zoppo. È orbo. È orrendo. È sordo. È stupido. È menomato. È…

Draco ce n’è più?

Nella stanza di Quasimodo, ci sono dei mostri di pietra, dei quali la bella Esmeralda ha paura.

Ginny: che carini!!!!!!! Ti somigli… emm!! Ops!! Cioè, aiuto! Che so’ sti cosi???

Draco: la finezza…

 

Piaciuto??? Ok, non è un gran che, sono un po’ a corto di idee… e poi tra compiti, interrogazioni e compiti che valgono come interrogazioni, gli scout, con stanze da arredare, angoli di squadriglia da costruire ( le stanze di squadriglia, per chi non fosse del mestiere )… e soprattutto idioti che buttano cose che non dovrebbero buttare!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gittypanda