Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ele superstar    29/06/2012    7 recensioni
Questa è la prima storia che posto qui.
Il malefico Chris Mclean costrinse Heather ad accettare l'improvviso trasferimento di Alejandro in casa sua, ma questa convivenza forzata si rivelerà presto un disastro: Alejandro tenterà di vendicarsi, sedurla, giocare con lei, con la sua pazienza, arrivando addirittura a portare a letto ragazze, a lei sconosciute, dentro casa.
La vita di Heather sarà sconvolta, così come il muro di tranquillità e solitudine che si era lei stessa creata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x EFP 2

CAPITOLO 2:

 

Per oggi Courtney ha programmato una passeggiata al parco ed ha invitato me e Bridgette. Ma le si è fuso il cervello per caso!? Ma cosa le passa in quella sua stupida testolina per invitarmi!?

Io, la sua peggior nemica dopo Gwen, io, la più cattiva e spietata del reality, io, che non ho un cuore?

Mi chiedo il perché… sono davvero curiosa. Ma in fondo il messaggio che mi ha inviato sul mio cellulare è molto chiaro:

“Ciao Heather, sono Courtney. Senti, ti va di venire ad una passeggiata nel parco insieme a me e a Bridgette? Se vuoi puoi anche non rispondere, puoi semplicemente venire oggi alle 15.00. Mettiti dei vestiti decenti, farà un caldo da morire! E se non verrai contatterò i miei avvocati!!!

Courtney”

Di sicuro era ovvio che l’avesse mandato Courtney, ma mi chiedo perché mi abbia invitata.

Glielo chiederò. Ah! Ma brava la perfettina! Mi invia il messaggio un’ora prima delle 15.00.

Molto gentile! Sospiro.

-Sarà meglio affrettarsi e prepararsi prima di subirmi i suoi avvocati!-

-Gli avvocati di chi? Stai parlando di Courtney?-

Ma chi…? Alejandro! Stupido idiota, se ne sta lì sulla scala a fissarmi con aria interrogatoria e anche un po’ sospettosa.

-Che hai da fissare? Non sono affaracci tuoi, chiaro?-

-Scontrosa come sempre, eh Heather?- Non voglio rispondere. Brutto stupido. Sopporterà il mio silenzio ora!

-Il tuo silenzio mi fa ribrezzo! Ma d’altronde…lo preferisco -

Si avvicina a me, io indietreggio velocemente ma purtroppo vengo bloccata dalla parete dietro di me. Stupido muro! Gli architetti potevano progettare i muri anche un po’ più distanti, no?

Ah, non ha senso incolpare gli architetti adesso!

-Ed ora…- Mi si avvicina ancora di più. Temo mi voglia baciare. Ma quando le nostre labbra sono distanti solo pochi centimetri, si ferma di colpo.

-Ma guarda, il “grande” Alejandro che non ha coraggio di baciarmi. Forse, per paura di un calcio sotto?-

Alejandro mi guarda divertito. Ed io rimango quasi incantata da quei suoi stupendi occhi verdi smeraldo che mi piacciono tanto… mi viene quasi la voglia di buttarmi nelle sue braccia e… NO! SONO FORSE IMPAZZITA!? Ma che succede alla Heather potente e forte che conosco!?

Assorta nei miei pensieri, non mi accorgo che mi si avvicina all’orecchio e mi sussurra:

-Dovresti stare più attenta quando un ragazzo ti si avvicina, devi mantenere alta la guardia prima che chiunque ti possa sottrarre il cellulare-

-C-cosa?-

Il mio cellulare! Controllo in tasca ma è sparito! Subito dopo vedo Alejandro allontanarsi velocemente e girarmi le spalle guardando qualcosa nella sua mano.

Il mio cellulare non si tocca!!!!

-Così, Courtney ti ha invitata ad una passeggiata con Bridgette, eh? Interessante…-

Non mi importa ciò che ha detto, fatto sta che non l’ho neppure ascoltato.

Ora voglio solo saltargli addosso. Ma non nel modo in cui pensano tutti! E’ per riprendermi il cellulare.

E così faccio. Mi avvicino silenziosamente e un attimo prima di girarsi salto sopra alla sua schiena e cerco di riprendermi il telefonino.

-AAAAH! Molla immediatamente quel cellulare!-

-Lo vuoi? Vai a prenderlo allora!-

Lui lo lancia indietro. Così si spaccherà!

-NO!-

Mi butto all’indietro e cado sul divano. Lui mi raggiunge e si mette sopra di me

-Spostati!-

-Per essere una stratega, hai la pelle comunque molto soffice e vellutata-

Mi accarezza le gambe. Temo di impazzire se qualcuno non interviene, ma nessuno vive in questa casa tranne me e… Alejandro! No, devo dimenarmi! Chiamare aiuto, urlare, buttarlo giù dal divano, qualunque cosa per togliermelo di dosso! Ma invece seguo i suoi movimenti involontariamente.

Il mio corpo non riesce a fermarsi di strusciarsi contro al suo e di provare un calore piacevole.

Anche la mia bocca tenta di dimenarsi al mio volere, tentando di baciare la bocca di Alejandro.

Persino le mie braccia fanno ciò che vogliono. Stringono il corpo muscoloso di Alejandro cercando di toglierli la maglietta.

Quando sento il campanello e l’incantesimo finisce.

Riesco finalmente a buttarlo giù dal divano e a dimenarmi. Mi fiondo alla porta ed apro.

-Ehi!..... Uh… ho interrotto qualcosa?-

Lei nota che ho i vestiti stropicciati, la cintura mezza slacciata e i capelli spettinati.

Tento di tenere la porta non troppo aperta in modo da non farle notare Alejandro steso per terra e il divano in disordine. Chissà cosa potrebbe pensare!

-Cavolo! Sembra che ti sia appena alzata dal letto! Che ti è successo?-

-Nulla. Piuttosto…- Cerco di cambiare discorso. – Non dovevo venire direttamente io al parco?-

-Sì, ma ho preferito venirti a prendere. Sai, per evitare di contattare gli avvocati-

I suoi occhi diventano due fessure dicendo l’ultima parola. Wow, direi che è SUPER arrabbiata.

-Ora preparati- continua lei. –E’ tardi-

-Lo sapevo, grazie!- Le chiudo la porta in faccia e mi giro. Non vedo più Alejandro, ma è meglio così. Maledetto corpo! Mi hai tradita! E anche maledetta bocca! E maledette braccia! Bah… Ora è meglio vestirmi con dei pantaloni più leggeri di questi.

(POV COURTNEY)

 

Mmh, che strano comportamento che aveva Heather. Ed era tutta in disordine! Lei odia essere disordinata.

-Allora? Perché Heather non è qui?- Mi chiede Bridgette

-Non è ancora pronta la vipera. Secondo me era occupata con Alejandro – Rido di gusto.

Ora mi è tutto chiaro. Sapevo che Alejandro si era trasferito da Heather perché Chris aveva mandato a tutti un e-mail. Se solo lo dovessero scoprire quei due… rido di nuovo. Mi diverto troppo fantasticando su di loro.

-Cosa? Alejandro? Che c’entra?-

-Proprio non ci arrivi eh? E’ probabile che Alejandro e Heather… beh, hai capito no?-

-Ma dai!? Wow, deve raccontarci i particolari!-

-Oh! E’ arrivata finalmente-

(POV HEATHER)

 

Mi avvicino camminando mentre quelle due oche mi guardano sospettose.

-Sono arrivata. Ed ora esigo delle spiegazioni-

-Beh, anche noi Heather vogliamo delle spiegazioni- Loro due mi guardano con un sorrisetto insolente e inarcando un sopracciglio. Oh no, non ditemi che hanno fantasticato su me e Alejandro!

Oh, ma per favore!

- Io non vi devo nessuna spiegazione!-

-Allora che ci facevi con…-

Prima che Courtney potesse finire la sua domanda, mi arriva un messaggio.

-Oh no, Alejandro-

-Alejandro!? Ohooo! Vogliamo leggerlo, su avanti!- Mi dice Bridgette. Non  sapevo che potesse essere così insistente!

-Ma l’ho detto ad alta voce??-

-Oh sì, e anche con estrema felicità!- Mi dice Courtney

-Io non ho sorriso-

-No, ma i tuoi occhi dicevano tutto- Mi fa notare Bridgette.

Intanto che quelle due mi parlavano, io leggevo mentalmente il messaggio che mi aveva mandato Alejandro. Chissà quale altra idiozia mi aveva inviato.

“Chica, sei stata fantastica. Ci mancava davvero poco che tu potessi lasciarti abbandonare alla passione. E’ un vero peccato. Sei splendida Mi amor e ho apprezzato il fatto che tu non ti sia opposta e anzi, hai ricambiato. Non vedo l’ora di accarezzare di nuovo le tue gambe.

Alejandro”

Bleah! Rivoltante! In tutta risposta gli mando un messaggio con scritto…

“Invece di fare il disgustoso, dimmi chi è la ragazza che hai descritto sulla tua bacheca di Facebook. E subito!

Heather”

Purtroppo ho capito di chi stia parlando, ma cerco di non crederci. E’ un idiota se prova solamente a pensare di appartenergli e di ottenermi come si vincono i trofei! Ora vediamo cosa risponderà quello stolto. Intanto Courtney e Bridgette si sono accorte che stavo rispondendo e come due cani affamati che hanno appena visto una bistecca succosa, mi implorano di farle vedere il messaggio. COL CAVOLO!

 

 

 

 

---------------.----------------.-------------.--------------.-----------.-------------.---------------.-

Aem.. ciao Hehehe

Ebbene sì, questa è la mia primissima storia che posto qui. Ci ho messo davvero molto impegno a scriverla. Ho preso in considerazione i vostri suggerimenti e li ho messi a posto nella storia. Spero che ora vada bene. Ad esempio ho fatto in modo che dopo un pò Heather capisse che Alejandro stava parlando di lei e ho reso il testo un pò più grande. Grazie mille dei suggerimenti!

Se qualcosa non va, non esitate a riferirmelo. Certo, non in modo offensivo grazie J

Baci!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ele superstar