Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: ele superstar    28/06/2012    11 recensioni
Questa è la prima storia che posto qui.
Il malefico Chris Mclean costrinse Heather ad accettare l'improvviso trasferimento di Alejandro in casa sua, ma questa convivenza forzata si rivelerà presto un disastro: Alejandro tenterà di vendicarsi, sedurla, giocare con lei, con la sua pazienza, arrivando addirittura a portare a letto ragazze, a lei sconosciute, dentro casa.
La vita di Heather sarà sconvolta, così come il muro di tranquillità e solitudine che si era lei stessa creata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1-
Finalmente quel maledetto reality era finito: tutti erano ritornati alle proprie case e tutti stavano bene, compreso quell’idiota di Ezekiel.

Persino la storia fra Duncan e la perfettina si è rimessa a posto mentre la darchettona si è nuovamente fidanzata con Trent, certo, dopo aver messo le cose in chiaro con Courtney ovviamente!

Per quanto riguarda la coppia TxL ,o Tyler x Lindsay, finalmente la babbea si è ricordata CHI ERA TYLER, cosa che mi sorprende molto. Davvero, quella ragazza ha dei problemi!

La coppietta disgustosamente rivoltante Bridgette x Geoff, anche in qualunque parte del mondo si trovino, di sicuro stanno limonando e continueranno a farlo per sempre -.- ci scommetterei la mia anima!

Per quanto riguarda me, non ho ancora trovato un compagno e meno male! Solo che dopo la fine di quello stupido reality, Alejandro era guarito perfettamente salvo delle cicatrici sulla schiena e sul viso e quindi, visto che i suoi non volevano averlo in casa loro e che il reality era stata una buona scusa per i genitori di non vederlo per molto tempo, Chris ha deciso che avrebbe alloggiato in una casa degli ex concorrenti e chissà quale sfortunata casa avrebbe avuto “l’onore” di essere scelta da quel sadico conduttore…? Ovvio, la mia! Mi sono maledetta da sola quando ho saputo l’orribile notizia e ho mandato al diavolo Chris per telefono, solo che “l’angioletto” mi ha risposto che se non l’avessi fatto stare da me, non mi avrebbe mai rimborsata.

Ma non mi sono lasciata convincere. Chiunque conosca bene Chris, sa che mai e poi mai avrebbe rimborsato un concorrente.

In aggiunta mi ha detto che se ci sarebbe stata un’altra stagione, mi avrebbe rasato di nuovo i miei bellissimi capelli!

Grrrr! A questo punto dovetti accettare anche contro la mia volontà.

Non solo mi ci voleva un avvertimento da parte di Chris, ma ora, anche avere l’orribile Alejandro nella mia casa! L’unico posto dove avrei ancora potuto starmene da sola. Che rabbia!

Tutte le giornate ora sono maledettamente insopportabili da quando lui si è strasferito da me:

-Non ci posso credere! L’hai portata nel tuo stesso letto!-

-Tranquilla Mi amor, non avremo figli se è questo che ti interessava-

Mi provoca. Lo sta facendo di nuovo! La sua vendetta per averlo "accidentalmente" buttato giù da uno stupido vulcano, dopotutto lui avrebbe fatto la stessa cosa. Ne sono certa!

-Uh, Alejandruccio? Questa qui è tua moglie?-

Quella stupida ficcanaso si intromette nella nostra conversazione ma decido di rispondere io.

-Per TUA informazione, “questa qui” ha un nome che è decisamente migliore del tuo ed ora fuori. Mi hai sentito ragazzina? FUORI DA CASA MIA FUORIIII!-

Ho il sangue negli occhi e le invio uno sguardo così gelido, da sembrare di voler farla diventare un ghiacciolo per poi lasciarla sciogliere al sole. Anche se ovviamente non sarebbe tanto male!

Lei si affretta a recuperare tutti i suoi vestiti ormai stropicciati dopo una notte di “fuoco” e scappa impaurita coperta dal lenzuolo che si è legata come se fosse un vestito. Oh sì, scappa che è meglio!

-Ci si vede in giro, Tesoro. Ah e… sei stata fantastica questa notte- lui le fa l’occhiolino e lei sembra sciogliersi dalle sue parole. Ora sono letteralmente IN-FU-RIA-TA!!!!!!!

-Vattene VIA!!!! Fuori e non tornare mai più altrimenti sai cosa ti aspetta!!!-

La butto fuori dalla camera da letto di Alejandro e chiudo la porta, sento i passi di lei che corrono molto veloci giù per le scale per sentire infine il soddisfacente rumore della porta di casa che sbatte. Ora Alejandro se la vedrà con me!

-Come hai potuto! Sei un rognosissimo *bip*-

-E perché mai, preciosa? Solo perché ho passato una nottata da urlo con una ragazza molto sexy, al posto di farlo con te?-

Lui ride soddisfatto mentre recupera i suoi vestiti sparsi in giro.

-Non provare nemmeno a ripeterlo Al! Quello che si sbaglia sei proprio tu!-

-Non. Mi. Chiamare. Al!-

Sembra impazzito, una furia inarrestabile. Oramai da quando ho scoperto che odia essere chiamato Al, uso a mio vantaggio questo nomignolo.

-e poi…- continua lui – io credo proprio che tu sia dispiaciuta di non averti portato a letto con me. Ma se vuoi, possiamo rimediare-

-Stai lontano da me, o saprai cosa provoca!-

Ride scuotendo la testa in segno di aver ragione lui

-Certo certo, ma prima o poi, ti renderai conto di essere follemente innamorata di me. Comunque, prima o poi sarai mia. Ti basterà pazientare, dopotutto domare un cavallo selvaggio come te è molto più difficile che domare un leone-

-Io non sarò mai tua, te lo puoi togliere dalla testa! E non ti amo!-

Tento di andarmene, le mie orecchie hanno sentito fin troppo ma lui mi prende per un braccio.

-Ti desidero-

-Vai al diavolo-

Mi libero dalla sua presa con uno scossone e me ne vado sentendo Alejandro ridere soddisfatto.

Non è ancora finita. E di sicuro non hai vinto tu. Questo è solo l’inizio! E' la mia battaglia e la vincerò io, che ti piaccia oppure no!

Passò un giorno da quel litigio. Spero solamente che questa mattina non lo veda con un’altra ragazza nel letto altrimenti lo caccio!

Per prima cosa, decido di controllare Facebook. Chissà che cos’hanno fatto i miei ex compagni di sventura, non che me ne importi più di tanto ovviamente!

Accendo il computer e digito su google. Entro finalmente su Facebook vedendo nuove notifiche. Controllo e vedo solamente i soliti insulti e avvertimenti di LeShawna, Gwen, Eva e Beth sul mio profilo. Ma la cosa che voglio assolutamente controllare è che cos’ha fatto quello spagnolo da strapazzo. Sulle opzioni di ricerca digito il suo nome e lui appare. Mi blocco per qualche secondo, non so perché. Ma mi blocco.

Finalmente riesco a cliccare sul suo profilo, guardo sulla sua bacheca e vedo un suo commento postato alle 11.00 di ieri sera. Lo leggo e vedo scritto:

“Un’altra notte da urlo passata con l’ennesima ragazza. Resta comunque da vedere se riuscirò a far cedere ai miei piedi la ragazza che voglio veramente… è una battaglia persa direste voi, cari amici miei, ma sappiate che Alejandro Burromuerto non si è mai arreso e non lo farà ora!”

Sento la rabbia impossessarsi di me chiedendomi, o meglio… ordinandomi di scoprire chi è questa ragazza. Non è per piacere personale ovviamente! E’ per poterle dire che deve stare lontana da Alej- dalla mia casa! Decido di guardare i commenti.

Uno è di Carlos Burromuerto, sì, deduco che sia suo fratello. Quello che diceva essere un calciatore professionista. “L’uragano Alejandro non si fermerà mai, nemmeno contro un Alejandro al femminile.”

Così questa ragazza gli somiglia… mmh.. è già qualcosa.

Poi vedo un commento invece di Josè, l’altro suo fratello. Quello che ha inventato il soprannome di Al. Lo devo stimare quel ragazzo!

“Non ci riuscirai mai, sei troppo debole Al. Quella ragazza non ti merita, dovrebbe stare con me”

Anche troppo modesto per i miei gusti.

Decido di chiudere e di non vedere gli altri commenti. Direi che questi due mi siano bastati! Ora vedrà cosa significa mettersi contro Heather! Vedrà!
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ele superstar