Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweca    29/06/2012    0 recensioni
non so che scrivere qui xx.
La storia parla di una ragazza (Megan) che è la sorella del nostro Lou. Questa ragazza attirerà due ragazzi della band, ma chissà cosa succedera. Bene, staremo a vedere xx.
Ciao a tutte peipi:3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn’s Pov.
Ormai avevo fatto la mia confessione ad Harry, non feci in tempo a girarmi che notai che sull’uscio della cucina c’era Megan, possibile che avesse sentito tutto?!
Zayn, dobbiamo parlare un attimo?!- Mi disse cercando di evitare il mio sguardo.
Si, dopo- risposi, continuando a riflettere sull’enorme cazzata che avevo appena combinato, continuando a fissare Harry.
NON E’ UNA DOMANDA ZAYN!- disse urlando, girandosi verso il salone facendomi segno di seguirla. Erano passati solo pochi giorni da quando ero li, e non l’avevo mai vista urlare in questo modo.
La seguii, fino ad arrivare alle scale, dove lei finite svoltò verso camera nostra, fino a scomparire nel nulla.
Cosa c’è Tomilson?- chiesi, entrando in camera e buttandomi a peso morto sul nostro letto, facendo finta che quello che stava per dirmi non m’importava.
Prima, in cucina, quando hai detto quelle cose ad Harry, si beh…sembravi convinto di quello che dicevi, beh…si, ecco, volevo solo chiederti se quello che avevi detto era vero, tutto qui- mi rispose, quasi sussurrando, e notai un accenno di rossore sulle sue guance, quasi come se fosse imbarazzata.
Era stupenda con quel leggero rossore sulle guance e quel piccolo frammento di bagliore negli occhi, come se si aspettasse qualcosa. ANDIAMO ZAYN, CHE CAVOLO STAI DICENDO?! LEI NON TI PIACE VERAMENTE!
Avevi detto che dovevo far ingelosire Harry, ed è quello che sto facendo- dissi, con tono secco.
Lei si voltò di spalle, per poi scomparire dietro la porta con modo triste, e se si aspettava qualcosa del tipo ‘’si, sono innamorato di te ‘’ , magari anche lei lo è, sarebbe una cosa…strana.

______________________________

è molllllllllllllto corto, ma non avevo idee, scusate. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweca