Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    29/06/2012    0 recensioni
Emma è una Directioner e non ha molti amici, tutti la insultano per la musica che ascolta. Ma un giorno farà una vacanza e da lì tutto cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E SI PARTE...


"Tu che vestiti porti?" Chiese Emma a Gloria, che era al telefono con lei. "Ma... Un po' di paia di jeans, degli shorts, un sacco di  T-Shirts e delle felpe no?" Le rispose Gloria. "Giusto... Ma lo sai, sono troppo agitata per la partenza di domani... E' la prima volta che prendo un aereo... Ed è la prima volta che vado a Londra!" Disse Emma. "Non ti preoccupare - la rassicurò Gloria - Ci saremo io e mia cugina Laura, ricordi?" "Oh sisi ed è per questo che sarà una vacanza fantastica... E poi lo sai che i One Direction sono lì a Londra in questo periodo... Forse faremo una foto con loro! Quanto sono emozionata! Va bene dai, ti richiamo stasera, io vado a preparare la valigia... Ciao!" "Tu sempre a parlare di loro eh... Va bene sarei felice anche io di incontrarli però... Ci sentiamo dopo ciao!" E così Emma premette il tasto rosso per chiudere la chiamata.

"Ultima chiamata per il volo 7564, i passeggeri sono pregati di recarsi presso l'ingresso 16"
"Siamo in ritardo!" Urlò Gloria a sua cugina Laura e a Emma.
"Lo so!" Le rispose quest'ultima "Dai Laura muoviti che l'aereo sta per partire senza di noi!"
"Arrivo, arrivo!" Disse Laura.

"Per fortuna ce l'abbiamo fatta a prendere in tempo l'aereo... Laura la prossima volta sbrigati!" disse Gloria a sua cugina.
"Oddio quanto sei noiosa! Io voglio il finestrino (lol non so se si chiama così perdonatemi)" le rispose Laura.
Intanto Emma stava accendendo il suo I Pod e stava selezionando un Album: Up All Night. E così, ascoltando la sua musica preferita e guardando le nuvole, si perse nei suoi pensieri.




Ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia :) Lasciate qualche recensione!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D