Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    28/06/2012    0 recensioni
Emma è una Directioner e non ha molti amici, tutti la insultano per la musica che ascolta. Ma un giorno farà una vacanza e da lì tutto cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INIZIO DI UNA NUOVA VITA

Emma, 15 anni, frequentava la seconda liceo. Non si trovava ancora molto bene con i compagni, l'anno precedente aveva stretto amicizia con Greta, una ragazza con cui aveva in comune i suoi idoli, ma che era stata bocciata, e adesso Emma si ritrovava sola in una classe che la insultava per la musica che ascoltava. Lei cercava di non darli peso, sapeva che prima o poi sarebbe riuscita ad incontrare i suoi idoli, ma i continui insulti la ferivano. Ogni mattina sembrava che non finisse mai, ma quando arrivava il sabato usciva con Gloria, la sua migliore amica, che la doveva sopportare perchè finalmente dopo una settimana Emma si poteva sfogare con qualcuno e parlavano solamente dei loro idoli, si, i One Direction.

I nove mesi di scuola passavano lentamente, ma alla fine Emma venne promossa. Allora i suoi genitori le regalarono un viaggio a Londra e... Sorpresa! Sarebbe venuta anche Gloria con sua cugina Laura! "Sarà il viaggio più bello della mia vita!" Pensò Emma. Ma non sapeva che quel viaggio le avrebbe cambiato la vita per sempre...

                                                   
Lo so fa schifo ma è la mia prima FF... Lasciatemi delle recensioni please!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D