Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    29/06/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Michael mi aiuta ad alzarmi, l’uomo spara un altro colpo. . .in quel momento sento l’istinto di gettarmi su Michael. . .lo faccio. . .il proiettile che era direzionato verso Michael mi colpisce al braccio destro.. .(nel frattempo l’uomo,convinto di aver colpito Michael, scappa in elicottero). . .emetto un grido di dolore fortissimo. . .Michael si gira di scatto,mi guarda terrorizzato dall’accaduto : ha gli occhi sbarrati e le sue mani tremano. . .io quasi quasi non riesco a parlare. . .
Io:Mi-Mi-Mi-Michael. . .(con voce flebile)
Michael: (piange) tesoro mio.. . (mentre parla mi prende tra le sue braccia e mi stringe a sé. . )
Io:Michael,stammi vicino.. . ho paura di morire. ..
Michael: no Ashley! Tu non morirai! Io non lo permetterò! Ho bisogno di te!!! Sei tutta la mia vita.. . .
Perdo molto sangue. . .mi sento svenire. . .appoggio la mia testa sul suo petto e chiudo gli occhi. . .
Michael: Ashley! Ashley! Non addormentarti! (mi dà dei colpetti sul viso per farmi rinvenire)
Io: Michael. . . sto per morire. . .
Michael:no amore mio,no. . .tu non devi morire. . .io sono qui con te. .ora devo fare qualcosa per bloccare l’emorragia. . .
Io: Michael. . .prima è meglio trovare un posto sicuro sia per nasconderci, sia perché si sta facendo notte. ..
Michael: Ashley! Ma tu sei la mia priorità!
Io: Michael. . .ti prego. . .fai come ti dico. .. non voglio che ti trovino. . .
Michael,prima di fare questo, si straccia la giacca,la divide in tante lunghe strisce e me le avvolge attorno al braccio. . poi mi prende in braccio e inizia a camminare. . .poco più avanti ci sono due alberelli (piuttosto bassi) l’uno accanto all’altro che con la chioma formano come un “tetto di foglie”. ..
Michael mi distende a terra,prende delle foglie,le raggruppa e me le mette sotto la testa come da cuscino. . .
Michael: amore,con questa fasciatura stai perdendo meno sangue. .
Io: grazie. . .ma non basta. . .Michael. . .so che non ti piace,ma fallo per me. .
Michael: cosa?!?!?
Io: Tieni premuto sulla ferita. . .bloccherà ancora di più il sangue. . .
Michael: amore,ma ti farò male . . .
Io: non preoccuparti.. . salvami. ..
Michael con la mano spinge sulla ferita. . .io non faccio altro che urlare. . .è un dolore atroce. . .
Michael: Ashley! Sento la pallottola!
Io: ti prego,prova a tirarla fuori. . .non resisto più. . .
Michael: non credo di potercela fare. .
Io: tesoro,se mi vuoi ancora qui con te,fallo. .. per favore. . .
Michael: (mi dà un pezzo di giacca che non aveva usato come benda) stringi forte questo con i denti!
Michael tiene aperta la ferita con una mano. . .sta tremando. . .con 2 dita afferra la pallottola . . .io stringo più che posso la stoffa fra i denti. . .non riesco a sopportare il dolore. . .sento la pallottola venir fuori. . .
Io: Michael ci sei riuscito?!?!?!
Michael: si tesoro. . .ce l ho fatta. . .
Michael mi abbraccia, facendo attenzione al braccio. . .
Michael: ora ti farò una fasciatura più stretta. . .
Mike avvolge le bende attorno al braccio. . .
Michael: Ashley,devo fare un nodo per bloccare meglio la fuoriuscita di sangue. . .al mio tre fai un respiro profondo. . .
Uno. ..due. . . (inizio a trattenere il respiro) E TRE!
Riesco a non gridare,ma non riesco a fare a me no di piangere. . .è un dolore talmente forte. . .
Michael mi vede distrutta. . .allora si sdraia accanto a me e mi coccola. . .
È notte. . .ci addormentiamo. . .Mike mi dà un’occhiatina ogni tanto per controllarmi. . per accertarsi che sia ancora viva. .
Si sente di nuovo il motore di un elicottero. . .Michael si sveglia di soprassalto. .
Michael: Ashley! Svegliati! Sono loro! Sono tornati! Dobbiamo scappare!!!
Io: oh no tesoro! Portami via!!!!
Michael mi prende in braccio,corre. . . gli uomini ci hanno visto e iniziano a sparare a raffica. . .riusciamo a nasconderci dietro un grosso e folto cespuglio. . .speriamo di non essere beccati. . . l’elicottero si abbassa, i 2 vi escono con una pistola tra le mani e corrono verso il cespuglio. .
Michael ed io ci stringiamo forte per mano e ci guardiamo in faccia come per dire: “ecco. . .è fatta. . .addio. . .”
Infatti è proprio così. . .uno dei due uomini ci scopre. . .Michael con un calcio gli getta a terra la pistola, la prende e gli spara. . mentre accade tutto questo,l’altro mi prende da dietro e mi tappa la bocca con una mano. . .provo ad attirare l’attenzione di Michael,ma niente da fare. . .Michael,dopo aver sparato l’uomo che lo aveva aggredito,si guarda attorno,non vedendomi urla il mio nome ma io non riesco a rispondergli. . .allora lui scappa qua e là per trovarmi. . .dopo un po’ mi vede per terra con una pistola puntata alla tempia.
Io, impaurita provo a pronunciare il suo nome,ma appena lo accenno, l’uomo mi schiaffeggia. . .vedo gli occhi di Michael colmi di collera. . .
Michael: brutto bastardo lascia stare la mia fidanzata o ti ammazzo!!!!!!!
Uomo: ah si?!?! Ma taci, femminuccia!!! E se io faccio questo ( mi picchia sull’addome con la pistola) tu che mi fai?!!? E se faccio quest’altro?!?! (mi riempie di calci e pugni)
Michael scoppia a piangere per la rabbia e senza pensarci su 2 volte di più,prende la pistola e lo uccide!
Michael: amore mio. . .ora è tutto finito. . .ci sono io con te. . .amore . . .amore . . . rispondimi. . .che ti succede?!?!?
Io ho perso i sensi e perdo sangue ovunque. . .Michael allora prende dall’uomo le chiavi dell’elicottero. . .mi prende in braccio,raggiungiamo l’elicottero, mi allunga sul sedile e parte. . .
 

Apro gli occhi durante il viaggio in elicottero. . .Michael è accanto a me. ..
Io: Michael. . .dove siamo???
Michael è contentissimo di sentire la mia voce. ..
Michael: Amore!! Finalmente hai ripreso conoscenza! Siamo in elicottero. . ti porto a casa mia,prendiamo la macchina e andiamo in ospedale. . .ora però riposa. . .
Ormai è giorno e arriviamo a casa di Michael. . . lui,vedendomi respirare con affanno,mi prende e mi mette rapidamente in macchina. . . io non capisco niente,sento solo dolore ovunque. . . arrivati in ospedale mi mettono su una barella,Michael mi tiene per mano. . . le persone lì presenti hanno visto Michael e si avvicinano molto velocemente. . . fortunatamente con noi ci sono 2 bodyguards che permettono a Michael di starmi vicino durante la “corsa” verso la sala operatoria. . . tra la confusione e il dolore, sento Michael parlare con i medici. .
Michael: e ora cosa le farete????
Dottore: dobbiamo operarla urgentemente al braccio. . .sta perdendo troppo sangue. . le dobbiamo anche controllare le ferite sul resto del corpo. . ma cosa è successo a questa povera ragazza???
Michael: diciamo un brutto incidente. . .
Dottore: mi perdoni signor Jackson,ma siamo arrivati in sala operatoria e lei non può entrare. . .aspetti la sua amica nella stanza 777 ,in fondo a destra. .. stia tranquillo. . .andrà tutto per il meglio. . .
Michael allora raggiunge la stanza,dice alle sue guardie di mandare qualcuno a farmi comprare dei pigiami, dei vestiti, un mega orsacchiotto di peluches e un mega palloncino a forma di cuore.. ..passano 2-3 ore e l’intervento non è ancora terminato. . .l’attesa è snervante e Mike non fa altro che andare avanti e dietro per la stanza,poi spiega l’accaduto ai bodyguards. ..
Sono quasi le 4 del pomeriggio, Michael si è addormentato sulla poltrona della stanza,quando all’improvviso la porta si apre,i dottori mi sollevano e mi adagiano sul letto. . Michael si sveglia sentendo parlare i dottori,mi vede e viene subito accanto a me. .
Dottore: signor Jackson,non la svegli. . .è sotto l’effetto dell’anestesia e non penso che la ragazza si svegli subito. .
Michael: ok ok. .come è andato l’intervento??? Ora Ashley sta bene??? Si riprenderà presto????
Dottore: ehi ehi ehi. . . quante domande!!! L’intervento non è stato facile,infatti, come ha potuto notare,è durato molto. Oltre al braccio, abbiamo anche dovuto mettere dei punti di sutura su altre ferite,come quelle dell’addome. . .
Michael: ok. . . ma tra quanto tempo si riprenderà totalmente???
Dottore: questo non si sa di preciso. . . dipende sempre dalla paziente. . .
Passa un’ altra ora e finalmente mi risveglio. . .c’è Michael seduto sulla poltrona con un libro tra le mani e non ha ancora notato che lo sto guardando. .
Io: ehi,Michael. . .
Michael: (si alza di scatto lasciando cadere a terra il libro) Ashley! Amore!
Mike corre verso di me e mi abbraccia. . .
Io: tesoro fai piano. . .mi fa male tutto. . .
Michael: scusami piccola. . .è che sono talmente contento di vederti sana e salva!
Io: anche io. . .credevo di non farcela. . .
Michael: l’importante è che ora tu stia bene. . .ah,Ashley,dimenticavo una cosa. . .
Io: cosa???
Michael: Tadaaaaaaaaaaa!!!! Un mega orsacchiotto di peluches e un mega palloncino a forma di cuore per il mio amore!
Io: oh,Michael. . . sei così dolce!!!! Grazie infinite. . .
Michael: mi pare il minimo che io possa fare per te. . .se non fosse stato per te che ti sei gettata su di me,sarei morto. . .
Io: Michael,l’ho fatto con il cuore. . . amore,cambiamo discorso. .. .a proposito, potresti prestarmi il tuo cellulare??? Devo chiamare Lisa. . . sarà in pensiero. . .non mi vede da 2 giorni!!!
Michael: ma certo! Ma vuoi raccontarle tutto e farla venire qui?!!?!?
Io: non proprio tutto. . .le dirò che ho avuto un incidente in auto. . .poi quando verrà qui,te la presenterò e insieme le diremo la verità. . .
Michael: ok ok. . .come vuoi tu. . .
Io: Michael, ora vai a rilassarti un po’ a casa tua. . .hai bisogno anche tu di riposarti!
Michael: no Ashley! Non ti lascio qui da sola!
Io: Mike,insisto! Và pure a casa. . .qualsiasi cosa mi occorra,chiamerò i dottori. . .
Michael: va bene. . . ma tra un’ora sarò di nuovo qui con te!
Prima che Michael se ne va, chiamo Lisa, le dico di essere in ospedale e lei preoccupatissima mi dice che arriva tra un’oretta circa. ..
In quel breve tempo di “solitudine” mi spupazzo bene bene l’orsacchiotto pensando a Mike e a ciò che ha fatto per salvarmi la vita. . . è un uomo fantastico! Ha un cuore così grande!
Qualcuno bussa alla porta. . .
Io: avanti!
La porta si apre. . .è Lisa!
Lisa: Ashley! ma cosa ti è successo??? Guarda come sei ridotta!
Io: Lisa,non preoccuparti. . .ora è tutto ok!
Lisa : guarda cosa ti ho portato. . .una rivista!!! E indovina chi c’è in copertina???? Michael Jackson!!! Non so bene cosa ci sia scritto perché ancora non ho avuto il piacere di leggere all’interno,ma sulla copertina c’è scritto che è stato fotografato mentre si baciava con una ragazza durante un pic-nic!
Io resto di sasso : ci hanno fotografato!!!!!!
CONTINUA 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael