Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    29/06/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 15
Voi, la mia famiglia!


Episodio 15. Perdonare?

- I ragazzi corsero fuori.. Ha Ni dal preside..Nel frattempo dalle ragazze..
Hae Ra: Aaah.. non riesco a muovermi.. So Hyun unnie.. per favore svegliati.. Cavolo.. ha sbattuto la testa..
- Cosa poteva fare Hae Ra?Nel frattempo..
Jung Min: Yaa, Sai cosa hai appena fatto? Hai mandato Hae Ra e So Hyun nuna da sole in montagna.. Ti sembra normale? Sei pazza o cosa? dammi la collana di Hae Ra, subito. Ho capito che c'è l'hai tu..
Kyu Ri: E-ecco.. tieni Jung Min oppa.. scusami, io non volevo davvero che succedesse.. volevo solo rimanere da sola con Hyung Jun-ah.. non volevo perdonami..
Jung Min: " In genere lei non è come suo fratello.. ma non posso credergli.. Non dopo quello che è arrivata a fare.."Non voglio più che rivolgi la parola a Hyung Jun. Capito?
Kyu Ri: " Io veramente non volevo che succedesse qualcosa di terribile.. Chissà dove sono.. devo andarle a cercare.. anche da sola.."
- Kyu Ri sembrava davvero pentita. Non appena Jung Min uscì dalla sua stanza, lei corse nel bosco.. Dopo girare e girare..
Kyu Ri: Hae Ra unniee, So Hyun unniiee. Rispondete, dove siete?? Per favore, rispondeteee..
Hae Ra: Questa voce.. Kyu Ri-ah, SIAMO QUììì.. AIUTACII TI PREGO.. Aah.. mi fà male tutto.. So Hyun unnie.. svegliati ti prego.. unniee..
- Da lontano si sentivano anche i ragazzi che chiamavano Hae Ra e So Hyun. Intanto Ha Ni..
Preside: Tranquille ragazze, i soccorsi sono già andati a cercarle.. Vedrete che stanno bene.. Non preoccupatevi..
MIn-ah: Ci sono anche i ragazzi lì fuori.. Sono così preoccupata..
Ji Hyun: KYU RI-AH.. Non è qui.. Ragazze, per favore, avete visto Kyu Ri-ah? Ha lasciato questo, ha detto che stà andando a cercare Hae Ra e So Hyun..
Jan Di: Cosa? Dici sul serio? No... perchè farebbe una cosa del genere visto che è stata lei a mandarcele?!
Ji Hyun: Io devo andare a cercare mia sorella.. Lei.. è la mia famiglia...
Preside: Park Ji Hyun, non vai da nessuna parte. Se tua sorella è andata nel bosco, verrà trovata anche lei.. Più persone vanno, più sarà difficile cercare tutti. Stai quì. Tua sorella verrà trovata come le altre.
- Kyu Ri inciampò, era vicinissima ai Double S che la trovarono..
Young Saeng: Kyu Ri-sshii? Che ci fai tu quì? Aiutiamola, presto..
Jung Min: KYu Ri-ah, che fai quì?Sei ferita?
Kyu Ri: Scusatemi tutti veramente.. Ho esagerato.. la verità è che volevo stare con Hyung Jun oppa.. Avrei fatto qualsiasi cosa.. ma non immagginavo che si sarebbero perse.. non sò dove siano.. io.. ho sbagliato.. Vi chiedo di perdonarmi ( si mise a piangere).. per favore.. se volete picchiarmi lo capisco.. fatelo..
Hyun Joong: Non dire sciocchezze. Ora calmati.. Dovresti tornare indietro.. Tranquilla...
Kyu Ri: No... voglio cercarle anche io.. Sono io la responsabile.. Vi prego.. perdonatemi..
Hyung Jun: Va bene va bene.. ti perdoniamo.. Però non fare mai più una cosa così pericolosa...
Jung Min: Yaa, Kyu Ri-ah, cerca di comportarti bene.. Tu non sei cattiva.. non devi diventarlo... Andiamo.. sembra che arrivino i soccorsi..
- Nel frattempo..
Hae Ra: Oh? Cos'è questo rumore? Oddio.. u-un... lupo?!
- I ragazzi da lontano sentirono gridare Hae Ra..
Hyun Joong: E' Hae Ra senza alcun dubbio.. Corriamo ragazzi, potrebbe essere in pericolo..
- I soccorsi cercavano, si unirono ai Double S.. finalmente giunsero da Hae Ra...
Hyun Joong: YAAA, HAE RAA, DOVE SEIII? HAE RAAA..
Hae Ra: HYUN JOONG-UH... RAGAZZI, SONO QUììì, AIUTOO... aiuto.. ho troppa paura.. So hyun unnie.. svegliati.. svegliatii..
- I soccorsi intravidero Hae Ra con le luci... finalmente riuscirono a calare le corde..
Soccorritore: Hae Ra-sshii? So Hyun-sshii?
Hae Ra: Ajhusshii.. la prego ci aiutii.. Menomale.. la mia amica è svenuta.. ha battuto la testa.. e credo si sia rotta qualcosa..
Hyun Joong: Hae Ra.. hae Ra stai bene? mh? Parla, dove ti fa male?
Hae Ra: Credo di essermi rotta la gamba e la mano mi fà un male cane..
Hyung Jun: So Hyun-ah. So Hyun-ah svegliati..
Soccorritore: Hae Ra-sshii, è stata molto coraggiosa.. anche il modo in cui è riuscita a mettere la sua amica.. Vi portiamo via di quì. Ragazzi, voi dovete darci una mano..
- I soccorritori, insieme ai Double S, riuscirono a portare via da quel posto le due ragazze.. Arrivarono sane e salve al dormitorio... So Hyun riprese conoscenza... Erano nell'infermeria anche se, assomigliava di più ad un ospedale locale..
Min-ah: Come stanno?
Jung Min: Hae Ra si è appena addormentata. So Hyun.. ha battuto la testa ma sembra non riportare danni.. Deve stare sveglia per 24 ore..Sarà difficile.. ma stanno bene tutte e due..
Ha Ni: Ero così preoccupata..Kyu Jong-uh, tu stai bene? Ti ho visto affaticato...
Kyu Jong: Non è niente.. non mi sono ancora ripreso dallo spavento tutto quì..
Ji Hyun: Sei pazza Kyu Ri-ah? Come ti è venuto in mente di andare nel bosco da sola?
Kyu Ri: Nello stesso modo in cui ho mandato loro.. Non mi perdonerò mai... e non dovresti farlo nemmeno tu.. oppa.. abbiamo sbagliato tanto nei loro confronti, soprattutto tu.. Dovremmo smettere di farci la guerra...
Jung Min: Non avevo mai visto Ji Hyun preoccuparsi..
Ji Hyun: Yaa, Kyu Ri-ah.. non posso perderti.. Sei la mia unica famiglia.. Io.. non c'è la farei senza di te..non fare più una cosa così pazza mh?
Kyu Ri: Oooh.. oppaa.. scusamii..
- Kyu Ri-ah abbracciò suo fratello.. Tutti erano senza parole.. Per la prima volta sembrava che Ji Hyun avesse un cuore.. Dopo un pò Hae Ra si svegliò..
Hae Ra: Ragazzi...
Hyun Joong; Hae Ram come ti senti?
Hae Ra: Sto bene, mi fà solo un pò male la gamba.. ma non è niente.. Voglio parlare con Kyu Ri-ah..
Jung Min: Kyu Ri-ah, Hae Ra vuole parlare con te..
Kyu Ri: V-vuoi parlare con me Hae Ra unnie?
Hae Ra: Penserai che sono arrabbiata ma non lo sono.. Credimi.. Ah, ragazzi potete uscire solo per un attimo.. vorrei parlare da sola con lei...
- Uscirono tutti..
Hae Ra: Ho capito che a te piace Hyung Jun sumbae... non è così?
Kyu Ri: Ehm...
Hae Ra: Se vuoi possiamo diventare amiche.. ma ti prego... non rovinare il rapporto tra Hyung Jun sumbae e So Hyun unnie.. Loro si vogliono molto bene.. Già una volta è capitato che si sono lasciati per una ragazza.. La gelosia è molto brutta.. Ti chiedo di non avvicinarti a sumbae oltre il rapporto di amicizia.. Fallo per lui se ci tieni..
Kyu Ri: Ho esagerato.. lo so.. anche quel bacio.. Anche se indirettamente.. ho sempre guardato Hyung Jun oppa.. mi è sempre piaciuto.. ma se le cose stanno così presumo che non posso fare niente no?... Bè.. farò quello che mi hai chiesto.. So Hyun unnie.. mi dispiace per quello che vi ho fatto... davvero..
So Hyun: Vai tranquilla...non sono arrabbiata..
- Kyu Ri uscì con un sorriso grandissimo.
Ji Hyun: Vieni, andiamo in camera tua.. Devi riposare..
- Ji Hyun e Kyu Ri si allontanarono...
Min-ah: Allora anche lui ha un cuore.. Si vedeva lontano un miglio la sua preoccupazzione per sua sorella..
Woo Bin: Ho sentito, stà bene? Dimmi che stà bene...
Hyun Joong: Sta bene, non agitarti.. Ha solo una mano e una gamba rotta.. Domani la porteremo a casa.. naturalmente voi continuerete con la gita..
Kyu Jong: Per fortuna è finita.. mi sbaglierò ma è da prima di natale che non c'è ne capita una buona... Uff..
Jan Di: Cavolo... quanto è vero..
- Giovedì 8 Marzo. I ragazzi si preparavano a tornare a casa. Vollero tornare a casa anche Kyu Ri-ah, Ji Hyun, Ju Ri-ah e Woo Bin. Tardo pomeriggio.
Min-ah: Mamma, esco a fare un giro..
- Per strada, Min-ah si fermò, si sedette su un muretto a bere del caffè caldo.. Quando arrivò Ji Hyun.
Ji Hyun: Min-ah?
Min-ah: Ji Hyun? Che ci fai quì?
Ji Hyun: Bè.. io abito all'ultimo piano di questo palazzo.. Sono sceso per comprare una cosa.. E' tardi, come mai sei quì, da sola?
Min-ah: Mi mancava l'aria a casa.. Così sono venuta a fare un giro....
Ji Hyun: Capisco... è stata una giornata pesante ieri eh?.. Cavolo.. mia sorella.. pensavo gli fosse successo qualcosa..
Min-ah: Non siete molto diversi tu e tua sorella... Agite in malo modo quando volete ottenere qualcosa.. che si tratti di amore o di soldi... sbagliate.. Però.. almeno lei ha chiesto scusa..
Ji Hyun: Già.. Sono io il cattivo della situazione no? Senti Min-ah.. io non avevo chiesto a quel tipo di farvi del male.. solo, vi ho fatte rapire per incastrare loro.. Dovevo immagginare che sarebbe andata a finire in quel modo.. Sò che non potrete mai perdonarmi.. Soprattuto mio cugino.. ma.. io sono davvero pentito.. e dopo ieri.. l'ho capito ancora di più.... Cosa provavano i Double S, mentre voi non c'eravate? Io l'ho provato ieri per mia sorella.. Quindi credimi quando dico che non reagirò più male..
Min-ah: " Sembra sincero.." Bè.. per cominciare.. dovresti parlare con loro soprattutto.. Dovresti dimostrargli che sei cambiato.. Io.. non sò se quello che dici è la verità.. e non aspettarti che ti dia la mia fiducia.. però.. dopo ieri, mi hai dimostrato che anche la cattiveria può sparire..
- Di lì passava -_- Young Saeng... ( giusto giusto lui doveva passare)...che li vide..
Young Saeng: Che fà insieme a Ji Hyun? PErchè sono insieme? Dovrei andare? No.. meglio di no..
- Young Saeng stette a fissarli per un pò.. fino a quando..
Ji Hyun: Si è fatto buio... Posso accompagnarti a casa?
Min-ah: Bè.. v-va bene.. andiamo..
- Young Saeng provava qualcosa dentro.. Cosa era? Gelosia, rabbia verso Ji hyun.. Eh si.. la gelosia cominciava a farsi sentire..Era un uomo.. un uomo innamorato..
Jan Di: Finalmente Min-ah, ha più di un'ora che ti asp- e tu cosa ci fai quì con lei?
Ji Hyun: L'ho solo accompagnata a casa Jan Di-sshii. Ci vediamo Min-ah..
Min-ah: Tranquilla Jan Di-ah, si è comportato bene..
Jan Di: Che combini? tornare a casa con lui? Sei pazza? Io non ti capisco.. Dopo tutto quello che ci ha fatto..
Min-ah: Yaa, calmati.. ho detto che non ha fatto niente tranquilla.. Abbiamo solo parlato di quello che è successo ieri.. in passato.. sembrava sincero.. sembra veramente pentito... Poi non sò.. non è che io devo avere a che fare con lui... tranquilla..
Jan Di: yaa, e che mi dici di Young Saeng sumbae.. Se sapesse che ti sei vista con lui? Aaah. Davvero.. non riesco a capirti.. Uff.. andiamo a prenerci un gelato.. su...
- Nel frattempo..
Kyu Jong: Sai quando dovrebbe tornare tua madre?
Hae Ra: Veramente i suoi capi non gli hanno dato una data precisa.. Chissà.. Ma tanto sono in ottime mani no?
Jung Min: Puoi scommetterci mascotte. Ehehe. Ah, ha chiamato Kyu Ri-ah.. mi ha chiesto se stavi meglio.
Hae Ra: Sumbae, ma i tuoi zii, non gli hanno detto niente a Ji Hyun per quello che è successo? Deve essere stato un duro colpo..
Jung Min: Sicuramente sua madre.. I suoi hanno divorziato tanto tempo fà. La causa? Un marito troppo aggressivo con i figli.. Penso che sia per questo che Ji Hyun sia cresciuto così.. Sin da piccolo, suo padre gli insegnava che doveva essere sempre il migliore, le cose le doveva ottenere con la forza.. perchè con la bontà non si arrivava a niente.. Per un periodo abitai anche io con loro, voleva insegnarmi questa cosa anche a me ma per fortuna io mi tirai indietro..
Hyung Jun: Deve essere stata dura per quei due.. ieri Ji Hyun Non si è dimostrato tanto male..
Kyu Jong: Bè... non è l'unico ad avere avuto problemi in famiglia... Chi in questo mondo non ne ha? Però comunque poteva evitarsi quello che ha fatto..
Jung Min: Non riesci proprio a perdonarlo vero? Eheh.. bè.. d'altronde non riesco nemmeno io.. Quindi..
Hae Ra: Non pensiamo più al passato ragazzi.. Ormai è finita in meglio no?
Hyun Joong: Ho finito di lavarmi.. Hae Ra, vuoi che ti dia a mangiare io? Eheheh.
Hae Ra: Yaa, ho solo una mano che non funziona.. Eheh, vai vai a mangiare.. Ah, ma Young Saeng sumbae? ancora non è rientrato..
Young Saeng: Sono tornato.. Scusate ragazzi, vado a lavarmi.. non preparate per me non ho fame..
Hyun Joong: Ma che gli è preso?
- Young Saeng era davvero giù di morale.. Dopo la doccia, Kyu Jong si diresse in camera sua..
Kyu Jong: Hyung.. tutto bene?
Young Saeng: Oh, si si tutto bene..
Kyu Jong: A me non sembra.. sei tornato con una faccia.. Che è successo fuori? Parla hyung..
Young Saeng: Ho visto Min-ah insieme a Ji Hyun..
Kyu Jong: Cosa? Erano insieme??
Young Saeng: Si. Stavano solo parlando ma a me non piace che Min-ah stia con quel tipo.. Sarò esagerato forse..
Kyu Jong: Young Saeng hyung non sei esagerato. Hai ragione.. E' strano.. Ha sempre detto di non volere mai averci a che fare.. Stai tranquillo hyung.. Ci sarà una spiegazione dietro a tutto questo..
Young Saeng: No.. io mi fido di lei.. Sò che non farà mai qualcosa di stupido.. Ne sono certo..
Kyu Jong: Se sei convinto di questo, come mai hai quella faccia? Non è che.. sei geloso?
Young Saeng: G-geloso? Stai scherzando vero? Sono solo preoccupato..Dopo tutto è stato molto pericoloso in passato avere a che fare con lui....
- Kyu Jong e Young Saeng parlarono tutta la sera...Il giorno dopo, Venerdì 9 marzo. Mattina presto, bussarono alla porta..
Hae Ra: Oh? Hanno suonato..
Kyu Jong: E' prestissimo, chi può essere.. Arrivo..
- Kyu Jong aprì la porta..
Ji Hyun: Scusate se sono venuto così presto.. Ho bisogno di parlarvi..
Kyu Jong: " Che è venuto a fare..." Cosa vuoi Ji Hyun?
Ji Hyun: Fammi entrare.. per favore..
- Kyu Jong lo fece entrare..
Jung Min: Ji Hyun-ah...
Ji Hyun: Sò che siete ancora arrabbiati con me.. Non sò se ve lo ha detto.. ma ieri sera io e Min-ah abbiamo parlato.. Di quello che è successo in passato.. Io.. vi chiedo scusa.. stavolta sinceramente... Ho capito veramente tutto il male che vi ho fatto l'altro giorno.. Quando mia sorella è andata nel bosco.. posso sembrarvi senza cuore.. ma io darei la mia vita per mia sorella.. Quando ho sentito che era andata nel bosco, ho avuto veramente paura.. Non sò se potrete mai perdonarmi... ma.. io sono cambiato.. Ho perfino parlato con mia madre dopo tanto tempo... Kyu Jong-sshii.. Soprattutto tu.. mi dispiace.. veramente.. Meritavo quel pugno.. eheh... anzi merito più di quello.. Bene.. ho detto quello che dovevo dire.. posso andare.. ah, mi hanno offerto un lavoro come cantante.. potrò cantare anche io adesso.. Spero di incontrarci qualche volta.. magari sul palco.. Arrivederci ragazzi..
Kyu Jong: Aspetta Ji Hyun-ah.. Daremo una festa fra un pò... sei invitato insieme a tua sorella se ti va..
Ji Hyun: Verrò con piacere.. arrivederci ragazzi..
- Ji Hyun uscì..
Young Saeng: Lo hai invitato?
Kyu Jong: Si dice in Italia.. Il cavallo si vede a tiro lungo.. Vediamo come si comporta. Una seconda possibilità si dà a chiunque.. E poi, mi sembrava sincero.
Hyung Jun: Kyu Jong hyung ha ragione. Vediamo come si comporta..
- Gli Ss501 ci stupiscono sempre. Eh si, sono stati capaci di perdonare. D'altronde sono degli angeli <3 Ma le visite quel giorno non erano terminate. Arrivava un'altra persona che avrebbe lasciato a bocca aperta gli Ss501.
Hyun Joong: Di nuovo... Oggi abbiamo tantissime persone che vogliono vederci. Saranno le ragazze..
- Hyun Joong aprì la porta. Rimase a bocca aperta. Non si aspettava che un giorno lo avrebbe rivisto. Era cresciuto, ormai aveva 12 anni..
Hyun Joong: S-seung Woo? Sei veramente tu?
Seung Woo: Hyung... Buongiorno... posso entrare?
Young Saeng: Allora chi è hyung?
Hyun Joong: E-entra.. vieni... ragazzi.. guardate chi è venuto a trovarci?
Young Saeng: Seung Woo? Tu...
Seung Woo: Siete così sorpresi di vedermi? Ero piccolo ma mi ricordo di voi benissimo... Siete stati gli unici a.. a salvarmi la vita.. Young Saeng hyung..
- Seung Woo. La maggiorparte di quelli che leggeranno la storia potrebbero non conoscerlo. E' un bambino che ha partecipato al programma SOS, un programma dove gli Ss501 dovevano svelare misteri e aiutare persone. In questo programma hanno salvato questo bambino, che viveva in un villaggio davvero crudele. Veniva picchiato. C'era una religione che diceva che se nascevano due gemelli e poi uno di loro sarebbe morto bruciato davanti un albero, l'altro sopravvissuto sarebbe stato il Messiah. Eh si, pensavano che era la salvezza. Ma lo trattavano completamente male. Lo picchiavano, lo facevano comportare come un soldato. Quando gli Ss501 lo hanno preso con loro, l'orfanatrofio, dove dovevano portare il bambino, gli ha dato il permesso di tenerlo un pò con loro per farlo riprendere. Il bambino si è unito soprattutto con il nostro principe, forse lo vedeva come il papà o il fratello maggiore che non aveva mai avuto. Per un pò di tempo, lo hanno fatto felice. E' cambiato, si è aperto di più. Tutto questo grazie ai nostri angeli. Ora stà bene, è stato adottato nel 2006.  Ho voluto introdurlo nella storia perchè, quel bambino ha segnato anche me.
Jung Min: Yaa, sei cresciuto davvero tanto. Ehehe, come ti trovi con la tua famiglia?
Seung Woo: La mia famiglia mi piace davvero. Mi sento ancora strano con loro.. Gli voglio bene però.. Comunque la migliore famiglia che ho avuto senza dubbio siete voi.. hyungs... mi siete mancati.. non ho smesso nemmeno un giorno di pensarvi... non vi ho ringraziato..
Kyu Jong: Anche tu ci sei mancato.. Seung Woo.. non devi ringraziarci.. Quello che ti è successo in passato devi solo dimenticarlo.
Young Saeng: Si.. infatti.. Come mai ci hai fatto visita?
Seung Woo: Da ora in poi, se voi siete daccordo, potremmo incontrarci più spesso. Mi sono trasferito definitivamente a Soul.
Hyung Jun: Tutte le volte che vorrai.. yaa, hai ancora il peluche che ti ho regalato?! Ehehe, caspita ragazzi, sembra che siamo tornati indietro nel tempo.
Hae Ra: Quindi saresti tu quel bambino. Sai quanto mi hanno parlato di te? non mi sono persa una puntata di quel programma. Devi aver sofferto tanto...
Seung Woo: Ero piccolo non riuscivo a capire.. Ma, scusami, tu sei?
Jung Min: Lei, è Hae Ra, si conosceva già da prima con il Leader, ma adesso è la sua ragazza. E' diventata una specie di mascotte per il nostro gruppo.
Seung Woo: E' un piacere Hae Ra-sshii. Sei molto bella..
Hae Ra: Oohh, grazie, tu si che sei un gentil'uomo. Qualcun'altro.. non me lo dice mai -_-.. Ma lasciamo stare hehe.. Vuoi qualcosa? Sarò felice di ordinarlo agli Ss501 ehehe..
Seung Woo: Voglio solo chiedervi una cosa.. Posso vivere per un pò quì con voi?
Young Saeng: Perchè?? Non ti piace stare con la tua famiglia?
Seung Woo: Non è questo. Adoro quella famiglia.. Ma vorrei dormire di nuovo insieme a Young Saeng hyung... suonare la chitarra insieme a Hyun Joong hyung.. Vorrei... passare come una volta un pò di tempo con voi..
Hyun Joong: Questa casa è sempre aperta per te. Passa quì pure tutto il tempo che vuoi. Saremo felici di vivere di nuovo con te.
Seung Woo: Davvero posso? Che bello, corro a dirlo a mamma..
- In un secondo Seung Woo non si vide più. Era davvero felice..
Hae Ra: Si vede che vi vuole tanto bene ehehe... E' davvero un ragazzo adorabile..
Young Saeng: Dopo che lo hanno adottato, quella casa sembrava vuota.. Dovevamo comunque accettarlo. Ha sofferto tanto, ma adesso ha un sorriso senza eguali. Sono felice che stia bene..
Kyu Jong: Eh già.. Ah, poco fà, a chi ti riferivi quando hai detto che qualcun'altro non te lo dice mai che sei bella? eheheh Hyun Joong hyung, sei nei guai ehehe..
Hae Ra: Kyu Jong sumbae non preoccuparti per il tuo hyung.. non mi importa se non me lo dice . Ehehe, tanto sò io come fargliela pagare ehehe.. Oh.. fà male..
Hyun Joong: Stai bene? dovresti stendere la gamba..

Hae Ra
: Stò bene tranquillo..
- Dopo la scuola, Jan Di-ah tornò subito a casa. Ha Ni corse dal suo adorato Kyu Jong e Min-ah tornò in bibblioteca, appena fuori dalla scuola.
Min-ah: Cavolo.. perchè dovevano mettere quel libro così alto..Aish.. Non hanno lasciato nemmeno la scaletta..
- Dietro di lei un ragazzo le prese il libro.
Min-ah: Oh? Ji Hyun-ah? Come mai quì? Ah.. grazie per il libro..
Ji Hyun: Dopo aver parlato con gli Ss501, ho bisogno di starmene un pò per i fatti miei.. la biblioteca mi sembrava il posto migliore.
Min-ah: Allora alla fine mi hai ascoltato. Sembra che i risultati siano stati buoni. Mi fà piacere..
Ji Hyun: Grazie.. è anche merito tuo.. Mi hai parlato senza odiarmi..
Min-ah: Mi è difficile odiare.. Non odio nessuno. Cominci a starmi simpatico però...
Ji Hyun: Bè, per dimostrarti che sono cambiato, permettimi di offrirti un gelato, mh?
Min-ah: Eheh, non saprei.. Però.. presumo che non ci sia niente di male nell'andare a prendere un gelato..Va bene, andiamo. ma voglio doppio cono U.u..
Ji Hyun: Ok.. eheh, andiamo..
- I due uscirono.. Mangiarono il gelato.. Dopo rimasero a parlare seduti nel tavolino..
Min-ah: Sembri davvero cambiato Ji Hyun-ah..
Ji Hyun: Ho solo capito che stare dalla parte sbagliata non aiuta mai nessuno.
Min-ah: Sai quante volte ho desiderato che le cose che sono successe tra di noi non fossero mai accadute? Potevamo diventare amici. Sei entrato nel gruppo con il presupposto di diventare il migliore..Invece il gruppo è migliore insieme.. Guardali, ne hanno passate tante.. anche quando cantano da soli, si presentano sempre come membri del gruppo.
Ji Hyun: Già. Sono dei ragazzi fantastici. Anche io diventerò famoso.. Ah, posso chiederti una cosa?
Min-ah: Dimmi..
Ji Hyun: Lo ami?
Min-ah: Cosa? Non credo sia una doman-
- Ji Hyun la baciò...
Ji Hyun: Mi sono innamorato di te Min-ah... non posso più tenermelo dentro....
- Come avrebbe reagito Min-ah a questa dichiarazione? E il principe avrebbe scoperto del bacio? Lo scopriremo nel prossimo episodio <3 <3 Saranghaee ^^ <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94