Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lory4    29/06/2012    1 recensioni
Lei non vi aveva mai creduto...Lui ne era rimasto troppo ferito...Ma spesso non siamo noi a decidere, a farlo è il DESTINO!!!
DamonxNuovo Personaggio
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Passami lo smalto nero!!!-Mi trovavo insieme a Bonnie, Caroline e Elena a casa di quest'ultima, l'intenzione era quella di studiare, ma da quando eravamo arrivate non avevamo aperto libro, avevamo parlato di tutto vestiti, capelli, gioielli, gossip e devo dire che mi stavo proprio divertendo.In Italia non avevo mai avuto amiche così, come quelle che si vedono nei film a cui puoi chiedere e rivelare tutto...Eravamo appena entrati nell'argomento "situazione sentimentale"  e fortunatamente io potevo evitarlo-Allora Giulia...tu cosa ci racconti?-disse ad un certo punto Caroline distruggendo i miei sogni, non volevo parlarne perchè spesso mi capitava si sentirmi inadatta o ridicola a dirlo ad alta voce, però volevo fidarmi...-Veramente...ehm...ehm...io non ho mai avuto un ragazzo, in Italia avevo ragazzi che mi piacevano a cui piacevo ma sentivo che non era mai quello giusto, posso sembrare cinica e fredda, ma in realtà sono un'eterna romantica quindi mi ripetevo sempre di aspettare il ragazzo che mi avrebbe fatto far battere il cuore con un semplice sorriso, che mi avrebbe difeso e protetto, che mi avrebbe abbracciato per non lasciarmi andare via mai più, che mi avrebbe fatto innamorare, però li non l'ho trovato o forse non l'ho davvero cercato...- Elena e le altre due mi guardavano con uno sguardo, un misto tra sorpresa e ammirazione-Sai io non avevo mai amato prima di conoscere Stefan, c'è stato un lungo periodo che lo credevo impossibile, ma poi è apparso senza preavviso, senza che lo cercassi ed è così che funziona, quando tu meno te lo aspetti arriverà,ti sorprenderà, non cercarlo...sarà lui a trovarti...-disse Elena e nell'esatto momento in cui finì di parlare corsì ad abbracciarla-Grazie davvero...in Italia mi sono sempre sentita diversa per questo motivo, sempre giudicata, con voi invece sono riuscita a parlare liberamente senza timore, quindi GRAZIE-continuammo a parlare di argomenti più leggeri quando Caroline ebbe un fantastica idea-Se stasera organizzassimo una festa in onore di Giulia, niente di troppo complicato un pò di amici e musica cosa ve ne pare???-disse Caroline tutta entusiasta-Grazie, ma non credo ci sia bisogno di una festa, non preoccuparti...--Guarda...la sua è soltanto una scusa, avrebbe organizzato una festa anche se tu non ci fossi stata...adora farlo-disse Bonnie ed Elena mi guardò come a dar ragione all'amica-Bhè se è così, va bene sarà divertente.-La festa era programmata per questa sera a casa Salvatore, mancavano poche ore quindi salutammo tutte Elena per andarci a preparare...
 

Appena arrivata a casa corsì sopra a lavarmi, sotto la doccia rimasi a pensare all'eventualità di rincontrare Damon, quel ragazzo mi affascinava, non l'avrei ammesso per niente al mondo ad alta voce, ma mi piaceva ,quella sua camminata, quel suo sorriso, quei suoi occhi, come mi ero sentita bene abbraciata a lui sulla sua moto, ma sicuramente non gli interessava, era il tipico ragazzo che andava a caccia di storielle, di ragazze facili da una botta e via...non ero proprio il suo ideale...Dopo aver raccolto i capelli umidi con un elastico di swarovski in un ordinato chignon, indossai un vestito di seta nera con lo lo scolla all'americana non troppo lungo, misi un paio di scarpe si pelle intrecciata con il tacco a rocchetto non molto alto, non mi truccai, mi spruzzai soltanto qualche goccia di Angel. Scesì al piano inferiore per salutare tutti, presi le chiavi della mia Maggie e corsì in garage per andare a prendere Elena, Caroline e Bonnie.
 



 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lory4