Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    29/06/2012    1 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
 

Passò un mese da quando iniziai a scuola, era il mese di Maggio e mancava l’ultimo mese e la scuola sarebbe finita. A scuola feci amicizia con un’altra ragazza che avevamo insieme quasi tutti i corsi, era molto simpatica, aveva i capelli lunghi biondi e occhi azzurri, si chiama Cloe, e molte volte io, lei ed Amy siamo andate a casa mia a studiare o passare dei pomeriggi in compagnia. I ragazzi nel mese scorso sono stati impegnati a causa del lavoro, Liam stava sempre con la dolce Danielle, Louis con la bellissima Eleanor e Zayn stava con Perrie delle Little Mix, mi stava particolarmente antipatica a pelle, già subito dalla prima volta che l’ho vista, sembra un’oca senza cervello, ma che dico sembra, lei è un’oca senza cervello. Tutti noi abbiamo capito che Perrie usa Zayn solo per la sua fama, così le Little Mix diventano famosi, ma questo Zayn non lo vuole capire, i ragazzi glielo hanno ripetuto più volte, ma lui è così cocciuto che non lo vuole capire e non vuole aprire gli occhi. Riguardo a me ha da tre settimane che mi frequento con Matt, è un ragazzo dolce e premuroso, ogni pomeriggio mi porta a prendere un gelato o a fare una passeggiata, Liam e i ragazzi sono felici per me, perché finalmente sono ritornata a sorridere e non più a piangere per i miei, ma loro non sanno una cosa, io penso sempre a loro e molte notti ho pianto pure, ma durante il giorno faccio come se avessi superato il fatto, ma questo non è vero. Solo Zayn lo sa che avendo la stanza accanto alla mia, molte volte mi ha sentita piangere. Qualche notte gli ho perfino chiesto di dormire accanto a me, e mi calmavo subito, stare con lui mi sentivo bene come se smettessi di soffrire. Quel giorno i ragazzi erano dentro, ma io dovevo uscire con Matt, mi andai a preparare per l’uscita, indossai un paio di jeans, con una magliettina grigia, accompagnate dalle ballerine bianche. I capelli li lasciai mossi al naturale, mi truccai lievemente ed ero pronta per uscire, scesi nel salotto e aspettai che Matt mi venisse a prendere.
-Dove ti porta di bello?- chiese mio fratello curioso
-Non lo so, mi ha detto che è una sorpresa.-
-Ti vuole portare a letto.- Louis
-Tu sempre il solito vero?- disse Zayn
-Comunque stai attenta, ok?- Che era dolce Niall, era sempre così premuroso, era un angelo sceso sulla terra, gli feci un grosso sorriso, e bussarono alla porta, abbracciai tutti e andai ad aprire la porta.
-Sei pronta per uscire?-
-Certo, dove andiamo?-
-Prima ti porto a fare una passeggiata e poi ti porto in un posto.-
Gli diedi un bacio sulle labbra e poi andammo in macchina, mi portò al parco, era pieno di bambini che giocavano e coppie che si tenevano per mano, e lo stesso facemmo noi. Mi offrì un gelato e continuammo a passeggiare, stava diventando sera, guardai l’ora ed erano le 18.30 lui mi prese per mano e andammo in macchina e andammo a casa sua (?)
-Come mai siamo qua?-
-I miei non ci sono ed Amy è andata a dormire da una sua amica.-
Ok in quel minuto mi vennero in mente le parole di Louis e aveva perfettamente ragione, ma il problema era, io ero pronta a quel passo? Non era la mia prima volta con un ragazzo, l’avevo fatto diverse volte, ma infondo io stavo con Matt da tre settimane e non c’era niente di male. Mi fece scendere dall’auto ed entrammo dentro casa, quella era la prima volta che andavo a casa sua, ci sedemmo sul divano a guardare la tv, ma non trasmettevano niente d’interessante, Matt iniziò ad accarezzarmi il braccio e dandomi qualche bacio lungo il collo, mi girai e iniziammo a baciarci, erano molto teneri quei baci che ben presto si trasformarono in baci pieni di passione. Mi prese in braccio senza smettere di baciarci e andammo nella sua stanza, mi poggiò delicatamente sul letto, iniziando a levarmi i vestiti e lo stesso feci io.
 
Erano le 20.00 quando rientrai a casa, tutti i ragazzi erano a casa con le rispettive compagne, e ovviamente non poteva certo mancare quell’oca di Perrie. Abbracciai tutti, tranne Perrie che la salutai solo con un misero “Ciao” forzato, il sentimento che provavo verso di lei era reciproco. Mi sedetti accanto a Niall che come al suo solito stava mangiando delle patatine, ma vidi mio fratello e Zayn guardarmi, li guardai e dissi
-Dovete dirmi qualcosa?-
-Volevamo sapere com’era andata la serata.- rispose Harry
-Come credete che sia andata?-
-Bene, e come pensavo, io ti ha portato a vedere la sua stanza e soprattutto a provare il suo letto.- rispose Louis
Iniziai a ridere seguita da tutti gli altri poi smisi di ridere e risposi a Louis –E devo dire che era veramente comodo.- i ragazzi e le ragazze iniziarono a ridere escluso mio fratello e Zayn, li guardai ma loro distolsero lo sguardo.
La serata continuò tra risate e film, poi Perrie tornò a casa accompagnata da Zayn, ovviamente, Eleanor e Danielle da Liam e Louis, e a casa rimanemmo io, Hazza e Nialler. Quella giornata era stata davvero faticosa, così diedi la buonanotte ai miei amici e andai nella mia stanza a dormire felicemente visto che l’indomani sarebbe stato Sabato e questo stava a dire niente scuola.
 
La mattina fui svegliata dai ragazzi che entrarono dentro la mia camera ballando sopra il mio letto, iniziai a mugugnare qualcosa d’incomprensibile, e presi il cuscino e lo misi sopra la mia testa, ma i ragazzi continuavano a chiamarmi e a saltare sul mio letto. Visto che il mio dolce sonno fu interrotto e che non potevo più riaddormentarmi mi svegliai, li guardai tutti con sguardo omicida e loro scoppiarono a ridere.
-Buongiorno scricciolo.-
-Buongiorno Principessa.-
-Buongiorno Nic.- dissero Hazza, Nialler e Tommo.
-Buongiorno ragazzi, ma che ore sono?- chiesi assonata.
-Le 10.30.-
Mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi. Feci una lunga doccia per rinfrescarmi, uscì dal bagno e indossai l’accappatoio e andai nella mia stanza dove vidi mio fratello seduto sul letto. Lui si mise le mani sul volto e si girò, feci un sorriso e indossai l’intimo seguita da un paio di jeans e una camicetta.
-Ti puoi girare.-
Lui si girò e lo vidi che era molto serio.
-Come mai sei nella mia camera? Devi dirmi qualcosa?-
-Nic… non te l’ho mai detto ma questo Matt non mi piace molto.-
-Liam non lo conosci nemmeno l’hai visto solo cinque minuti quando l’ho presentato quando siamo usciti, come puoi giudicarlo?-
-Lo giudico e come, al primo appuntamento ti ha baciata, e ieri ti ha portata a letto.-
-Tutta la questione gira intorno al fatto che ci sono andata a letto?-
-E che ti vedo ancora piccola, sei sempre la mia sorellina.-
Gli sorrisi e lo abbracciai. Presi il cellulare e scendemmo giù, mi sedetti nel divano mentre i ragazzi erano seduti in cucina a fare colazione. Iniziai a pensare alle parole che dissi pochi minuti prima a mio fratello, ma furono interrotti da Zayn che si buttò sopra di me, appoggiando la sua testa sulle mie gambe.
-Zayn!-
-Scusa principessa.-
Iniziai ad accarezzarci i capelli involontariamente e iniziai a pensare fino a quando non ebbi una buona idea da fare quella sera.
-Avete impegni questa sera?- chiesi.
-No, non sappiamo cosa fare.- rispose Harry
-Che dite se facciamo una serata tra amici qua a casa nostra? Guardiamo un film, giochiamo e ci conosciamo.-
-Ma noi già ci conosciamo Nic.- disse Louis
-Lo so Tommo io parlavo di invitare anche Eleanor, Danielle, Matt, Cloe, Amy e Perrie.-
-Si perché no.- disse Liam e i ragazzi annuirono.
Presi il cellulare dalla tasca e scrissi un messaggio a Cloe, Amy e Matt. “Stasera serata a casa mia con film, patatine e giochi. Nic”
“Io ed Amy ci siamo. Matt”
“Certo a stasera.”
-Matt, Amy e Cloe ci saranno, le vostre ragazze?-
-Sì, Perrie non può!-
-Meglio così-
Continuammo a parlare e a decidere il film che avremmo dovuto vedere quella sera. Alla fine obiettammo per Grease. Harry e Niall andarono al supermercato a comprare degli snack per la serata e qualche bibita. Mentre Liam e Louis andarono a prendere il film. Rimanemmo a casa io e Zayn e iniziammo a parlare, del rapporto che avevo con Matt e lui con quello con Perrie, alla fine scoprì che lui non la voleva, ma stavano insieme per un motivo che non capì. Mi diede un bacio e mi abbracciò, a quel contatto sorrisi ma poi mi resi conto che mi vennero dei brividi lungo la schiena, non capì il motivo di quella reazione, feci finta di niente. Passarono una manciata di minuti e finalmente i ragazzi tornarono con gli snack, bibite e il film. Guardai l’ora e vidi che era ora di pranzare, così mi alzai e preparai il pranzo. Servì i piatti sul tavolo e i ragazzi si sedettero, mi sedetti vicino a Liam e a Zayn e iniziai a mangiare immersa nei miei pensieri, cercavo ancora di capire il motivo di quella reazione con Zayn. Perché? Noi eravamo solamente migliori amici, da ben due anni, forse era stata solo una mia impressione.
-Nic… Nic ci sei?-
Fermai i miei pensieri e alzai lo sguardo e vidi tutti i ragazzi fissarmi.
-Nic allora vuoi venire con noi agli studi oggi?-disse Liam
-Scusa, comunque si certo che voglio venire.-
-Tutto ok?- chiese Niall
Annuì con il capo e ripresi a mangiare la mia pasta, ma non avevo molto appetito, tutti i ragazzi già avevano finito e si erano andati a preparare per andare agli studi, io sistemai la cucina e poi appena i ragazzi scesero andammo agli studi.

 

*Spazio Autrice*
Ecco un altro capitolo per voi.
Perché Nic ha avuto quella sensazione quando Zayn la abbracciata e dato un piccolo bacio?
Cosa credete che succeda alla festa?
Tutto nella prossima puntata xD
Lasciate qualche vostra recensione.... ciao a tutti..

P.s se qualcuno volesse seguirmi su Twitter sono @_Roby_97_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97