Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mac_    29/06/2012    2 recensioni
Prima di leggere la storia dovete sapere che questa è la prima che scrivo una Fanfiction quindi accetto ogni tipo di critica :) vabbe! vi lascio leggere.. Buona lettura:3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOFIA
Quella mattina mi svegliai e solo allora me ne feci una ragione: mi trovavo veramente a Londra!
Decisi che quella mattina non avrei perso tempo e sarei andata in giro per cercare una casa in cui sistemarmi.
Scesi a fare colazione con stampato un sorriso enorme e mi misi a sedere di nuovo allo stesso posto dell’ altra volta. Mangiai un cornetto al volo e dopo aver salutato tutti con “Ciao” mi diressi verso la porta ma mi sentii afferrare al braccio e allora mi fermai.
Mi girai e vidi gli occhi di Niall puntati nei miei.
-Cosa c’ è Niall?- gli chiesi.
-Ehm..senti Sofi..volevo solo chiederti se ti potevo accompagnare a..-
-Oh! No, no! Non serve..-
-No ascolta. Almeno così possiamo parlare di stanotte e..di “noi”- mi disse facendomi rimanere a bocca aperta.
-Ok. Puoi venire- gli dissi senza pensare.
-Benissimo! Andiamo- e tirò fuori uno di quei suoi sorrisi a cui è difficile resistere.
Girammo per alcune case con la scritta “VENDESI” ma nessuna di esse mi attirava,così,siccome s’ era fatta l’ ora di pranzo,decidemmo di fermarci in un McDonald in centro per ricominciare subito le ricerche.
Ci fu un lungo silenzio che venne interrotto da un frastuono di piatti rotti che ci fece ridere entrambi e Niall approfittò del momento per iniziare una conversazione che avrei voluto tanto non iniziare.
-Allora..che mi dici riguardo a stanotte?- mi domandò.
-Riguardo stanotte?- risposi mentre addentavo quel delizioso panino facendo finta di non capire di cosa stesse parlando.
Il suo sguardo mi fece capire che dovevo smettere di fingere e di parlare io.
-Ascolta.. ti ho già detto che ti perdono sul fatto che mi hai ignorato mi devi perdonare anche tu perche io ho fatto lo stesso- dissi.
-No,no! Ma che dici! Te sei l’ ospite. Sono io che devo venirti vicino essendo uno dei 5 padroni di casa. Ah! E scusa se sono venuto a svegliarti in tarda notte- mi disse grattandosi la testa come se si sentisse un po’ a disagio in quel momento. Cosa che mi fece sorridere e poi continuò-.. ma io non intendevo però riguardo questa cosa,ma riguardo a quello che ti ho detto dopo-
-Ah si! Mi ricordo. Infatti ti volevo chiedere una cosa. Io non ho capito bene che genere di sensazione provi quando mi vedi: provi disgusto, hai voglia di prendermi la testa e annegarmi in una fontana..sai!? Mi sono anche chiesta se per caso ti stessi antipatica-dissi ininterrottamente senza prendere aria.
-Ahahah sinceramente non ho provato nessuno di queste sensazioni e soprattutto non mi stai per niente antipatica,anzi.. quello che volevo dirti è che provo una sensazione piacevole,un impulso involontario che continua a farmi pensare sempre a te e a nessun’ altra. E la cosa strana è che non mi è mai successo- questa volta parlò lui ininterrottamente quindi decisi di fermarlo.
-Prendi fiato Niall! Inspira e… espira. Bravo così- e mi sorrise. Non riuscivo a resistere a quel sorriso e a quegli occhi in cui mi ci perdevo ogni volta che lo guardavo.
-Devo dirti una cosa: anche io provo le stesse cose..sempre involontariamente,ovviamente!-sorrise di nuovo e io divenni rossa come un pomodoro.
Lui mi prese le mani,cosa che mi fece diventare ancora più rossa, e mi disse- Allora se mi dici questo,la domanda viene spontanea: che ne dici se provassimo a frequentarci? Per conoscerci meglio. Almeno così se va male,cosa che spero che non succeda- risi -non possiamo dire che non ci abbiamo provato.
-Ok- fu l’ unica cosa che riuscii a dire.
Lui sorrise,mi prese per la mano e mi accompagnò all’ uscita del McDonald e ricominciammo le ricerche di una casa perfetta per tutto il centro e periferie. Una ricerca che durò per tutto il giorno.
Fu una giornata stupenda.

NIALL
Avevo passato una giornata stupenda che durò fin quando non arrivammo nel salotto di casa in cui trovammo tutti i ragazzi e ragazze seduti sul divano che ci fissavano con aria interrogativa. Facemmo finta di nulla e ci sedemmo anche noi, io accanto a Zayn e Sofia accanto a Benedetta,ovviamente seduta accanto al suo fidanzato.
Continuarono tutti a fissarci senza parlare e,fortunatamente, Sofia Ruppe il silenzio chiedendo- Allora!? Cosa c’ è da mangiare per cena?!-
-Davvero! Ho una gran fame-dissi.
-Strano, eh!?- disse Louis facendoci ridere tutti.
-Chiamo io!- urlò Liam saltando giù dal divano. Capii che Sofia non riusciva a capire cosa stese succedendo così mi avvicinai a lei e le spiegai che sotto a quel “Chiamo io” era sottinteso che quella sera avremmo mangiato pizza e le spiegai anche che in quella casa si mangiava 6 giorni su 7 pizza. Il settimo giorno era Domenica. Giorno in cui si andava a pranzo e a cena a casa della mamma di Harry e quindi niente pizza.
La feci ridere. Aveva  un sorriso bellissimo. Lei era bellissima. Ero proprio felice di aver passato una giornata da sola con lei e che da qual giorno avremmo iniziato a frequentarci.
Le pizze arrivarono dopo 20 minuti e la cena fu come quella di tutte le altre sera: piena di chiasso e di scherzi,come uno quotidiano in cui Harry ruba il cibo sia a me che a Liam,cosa che ci fa davvero innervosire..soprattutto a me.
Finimmo di mangiare e decidemmo di guardare un film che l’ avrebbe scelto Sofia in occasione della sua presenza,quindi una serata speciale.
Dopo il film ci salutammo tutti per andare a letto e quando fu il momento di salutare Sofia che l’ avevo lasciata per ultima e tutti ci fissarono ma facemmo finta di nulla.
Benedetta andò in camera con Zayn e Liam,Louis,Harry,Sofia e io andammo ognuno nella propria camera.
Mi resi conto solo allora che la mia camera era proprio accanto a quella degli ospiti,proprio quella in cui dormiva Sofia.
Entrammo nelle camere insieme e insieme ci girammo. Ci scambiammo un ultimo sguardo e un ultimo sorriso, gli sussurrai un “ Buonanotte” e lei mi rispose con un “ E sogni d’ oro” e così ci chiudemmo entrambi la porta alle spalle e andammo finalmente a dormire.

Ed ecco il 4° capitolo!
Che ne pensate!?
Chissà cosa succederà tra Niall e Sofia <3Ci vediamo al prossimo capitolo xD
Ps. Vi voglio bene Sofi e Bene <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mac_