Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Amelia De Pulgis    17/05/2004    0 recensioni
La storia di una ragazza di 16 anni,Amelia,che sogna,ama e....ha le solite crisi ormonali come tutte le adolescenti!!!!!!!è la mia prima fanfiction!!!PER FAVOREEE RECENSITEEEEEE....ho bisogno di sapere cosa ne pensate!!!!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II Mi sento in dovere di non iniziare subito con il racconto degli incontri amorosi tra i nostri due protagonisti,non per mancanza di fatti ma bensì per farvi evitare alcune incomprensioni che potrebbero insorgere. Incomprensioni sul misterioso ad alquanto insolito(solo in certi aspetti,però)carattere di Amelia.Infatti la nostra sciocca protagonista è un tipino che verrebbe descritto un peu tetue in qualsiasi paese francofono che significa un poco testarda. Inoltre la situazione non è certo semplificata dalle sue amicizie che hanno un po’ tutte la sua stessa caratteristica se non fosse per l’unica eccezione di un’amica che si potrebbe definire proprio decennale:Ermione Costoletta. Amelia ed Ermione si conoscono ormai da 11 anni il che,vale a dire(per loro),una vita intera.Fan appassionata di un libro che ad Amelia non piace per niente,timida e…..alta e magra,ciò significa totalmente diversa da lei ,ha sempre assistito a tutti gli alti e bassi di una vita che si potrebbe definire tutt’altro che monotona. AHI!Ho iniziato questo capitolo con l’intenzione di descrivere il carattere di Amelia e mi ritrovo a descrivere le sue amicizie,ebbene si,miei cari lettori,ho proprio l’impressione che servirà un altro capitolo per arrivare alle vicende che si svolgono nel presente;spero naturalmente di non annoiarvi ma anzi di divertitrvi o di attirare la vostra attenzione narrando fatti che SOLO a voi potrebbero essere utili(questo perché naturalmente io ne sono già a conoscenza). Comunque ritornando allo strano carattere di Amelia devo precisare che molte delle sue amicizie sono nate dopo la prima stretta di mano o il primo sguardo o il primo sorriso,e così anche molte persone sono diventate sue "nemiche" dopo il primo sguardo,la prima stretta di mano o il semplice ciao uscito dalle sue piccole ma carnose labbra.Infatti la nostra piccola testarda(anche se non ama essere definita così,proprio perché se ne rende conto)suscita estrema simpatia o estrema antipatia anche se si presenta nello stesso modo,senza cambiare di una virgola.Il perché di questo fatto rimane perpetuamente ignoto anche a me,sigh,ma mi sembrava doveroso farvi comprendere a fondo la personalità di Amelia.Inoltre lei ha anche un terribile difetto,che per alcune persone poi non è così tanto terribile:è molto lunatica. Cambia umore ogni due per tre e,per una persona sadomaso che ama le sfide potrebbe anche risultare un fattore del tutto normale,ma per la maggior parte delle persone che conosce non è certo un piccolo ostacolo!L’arma che la sua amica Ermione sfrutta,è farla scendere da quel piccolo mondo di nevrosi o di tristezza(insomma avete capito)e aiutarla a comprendere che sta diventando veramente insopportabile,e,se avrà la buona grazia di ascoltarvi forse(ma forse)si tranquillizzerà. Ora,perfavore,non pensiate che la persona a cui ho deciso di dedicare milioni di questi ticchettii sui tasti quasi completamente erosi dal tempo sia praticamente fuori di testa!E’ un personaggio talmente buffo(ed è per QUESTO motivo che ho deciso di distruggere definitivamente la tastiera del mio splendido computer)che ha bisogno di essere "mostrato" nelle mille sfaccettature della sua personalità,tutto qui!Quindi non appallottolate questo pezzo di carta e andate avanti con la lettura….ve ne prego.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Amelia De Pulgis