Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Natsuki Uzumaki    14/01/2007    9 recensioni
E' passato un anno dalla sconfitta di Hades e Athena, ha deciso di mandare in vacanza i 12 Gold Saint più Kanon! Che cosa combineranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2°: Partenza e arrivo

Capitolo 2°: Partenza

La partenza era fissata per le 10:00.

Shaka e Mu si alzarono alle 05:00 del mattino, si prepararono poi Virgo verso le 05:30 attraversò le quattro case in silenzio cimiteriale per raggiungere la prima casa.  Arrivato dal compagno di meditazione, cominciarono lo yoga mattutino, seguito da leggeri allenamenti per il corpo e il cosmo.

La sveglia di Dohko suonò alle 07:30, per le 08:00 aveva appuntamento con Shion per la colazione. Passò inosservato per l’ottava casa. In quella successiva, vi trovò il suo guardiano sveglio.

Aiolos:”Giorno Dohko!”

Dohko:”Giorno! Come mai già in piedi? La partenza è per le 10:00!”

Aiolos:”Potrei farti la stessa domanda! Comunque, sto aspettando una mia vecchia conoscenza!”

Dohko:”Oh! Che caso! Anch’io vado a trovare una mia vecchia conoscenza!”

Si scambiarono un sorriso complice e il cavaliere di Libra proseguì. Appena entrato nella decima casa, schivò a malapena un fendente che gli arrivò dalla destra.

Dohko:”Shura!”

Shura:”ScusaDohkonontihovisto! Giorno!”

Dohko:”Non ho capito niente, ma… buongiorno! Già sveglio?”

Shura:”Ehm, si! Sono sveglio dalle 07:00, sai, gli allenamenti!”

Dohko:”Si! Per ammazzare meglio i tuoi compagni!”

Shura:”Chiedo scusa!”

Dohko:”Niente! Niente! Ci vediamo dopo!”

Senza neanche lasciarlo parlare, si diresse verso la casa dell’Acquario. Entrando nel tempio gli venne incontro un Camus sconvolgente; aveva i capelli tutti scompigliati(stile dita nella presa di corrente!N.d.A.XD), un asciugamano poggiato sulle spalle e indossava solo i boxer azzurrini, come se non bastasse, si presentò con lo spazzolino in bocca.

Camus:”Giorno.”

Salutò stancamente con la voce impastata dal sonno e dal dentifricio.

Dohko:”Buongiorno bella addormentata!”

Camus:”Eh? Che hai detto?”

Dohko:”T’ho detto buongiorno!”

Camus:”Ah!”

Continuando a lavarsi i denti, si ridiresse verso il bagno.

Camus:”Ciao, ciao. Ci vediamo dopo.”

Dohko:”Va bene! A dopo!”

Si avviò verso l’uscita ma appena prima di arrivarci venne richiamato dalla voce di Camus.

Camus:”Ah. E comunque non sono donna.”

E si chiuse in bagno lasciando un po’ perplesso il cavaliere di Libra, che in breve lasciò la dimora di Acquario e si diresse alla dodicesima casa, trovando Aphrodite davanti al tempio, intento ad accudire le sue rose.

Aphrodite:”Oh, mie piccole! Chi vi accudirà in mia assenza?”

Dohko:”Buongiorno cavaliere di pesci!”

Aphrodite:”Oh! Buongiorno cavaliere di Libra! Passata una buona notte?”

Dohko:”Si, grazie! Ho dormito benissimo! Ma chiamami pure Dohoko! Te l’ho già detto mille volte!”

Aphrodite:”Oh, si si! E’ vero! Me lo dite tutte le volte ma… io proprio non ci riesco. Voi siete un veterano, mi sembra di mancarvi di rispetto.”

Dohko:”Ti ringrazio per la considerazione! Ma chiamami Dohko e dammi del tu!”

Aphrodite:”Ci proverò!”

Dohko:”E’ meglio che mi sbrighi, prima di arrivare in ritardo! Buon proseguimento! Ci vediamo tra qualche ora!”

Aphrodite:”Grazie e altrettanto sommo Dohko!”

Dohko:-Almano non mi ha dato del voi e mi ha chiamato cavaliere di Libra.-

Così pensando si avviò per raggiungere le stanze del Gran Sacerdote.

Aphrodite:”Forse potrei chiedere alla somma Athena di curarvi! Lei adora i giardini! Nelle sue mani sarete al sicuro, oh, pezzi della mia anima!”

Dohko:-E’ pazzo! A parte che questa è una gabbia di pazzi!-

Saga si svegliò verso le 08:00, si preparò e appena dopo le 08:15 si presentò nella nona casa dove fece colazione con Aiolos.

Aldebaran si alzò alle 07:45 per fare i suoi abituali esercizi mattutini.

 

Verso le 09:45 Aiolos e Saga stavano ancora parlando amichevolmente.

Aiolos:”Sarà il caso di andare a svegliare il mio fratellino, sono sicuro che sta ancora russando beatamente!”

Risero di gusto.

Saga:”Scendo con te! Sicuramente anche Kanon sarà ancora tra le braccia di Morfeo!”

Aiolos:”Ah! Che fratelli!”

Passando dalla casa di Milo.

Aiolos:”A quanto pare i nostri fratelli non sono gli unici!”

Saga:”Hai ragione! Ma al momento non sono problemi nostri! Noi, abbiamo altre gatte da pelare!”

Aiolos:”Già! Sono affari di Camus!”

Arrivati alla quinta casa.

Saga:”Io proseguo! Buona fortuna amico mio! Ne avrai bisogno!”

Aiolos:”Più che augurarla a me, augurala a mio fratello! Perché se non si sveglia viene pestato!”

Ridacchiarono sadicamente.

Aiolos:”Buona fortuna per tuo fratello! Ne avrà bisogno!”

Saga:”Già!”

Si avviò verso l’uscita mentre metà dei capelli diventavano grigi; venne richiamato da Aiolos.

Aiolos:”Saga! Non usare la Galaxian Esplosion per cortesia!”

Saga:”Vedrò cosa posso fare!”

Affermò con divertimento mentre Ares si ritirava contro voglia.

Il cavaliere del Sagittario si diresse verso la stanza del fratello, cominciando già a scrocchiarsi le dita.

Aiolos:-Adesso ci divertiamo!-

Aprì la porta di soppiatto e si avvicinò al fratellino silenziosamente, accostò la bocca all’orecchio di quest’ultimo.

Aiolos:”AIOLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!”

Aiolia:”WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Dallo spavento fece un movimento strano che lo scaraventò faccia al muro.

Aiolos:”Ma che stai facendo?”

Chiese perplesso, mentre il fratello staccava la faccia dal muro e si girava lentamente verso di lui con il sangue che gli usciva dal naso e una lacrimuccia che scendeva dall’occhio.

Aiolia:”Mi hai spaventato!”

Affermò piagnucolando.

Aiolos:”Ma sei un cavaliere!”

Aiolia:”Chi se ne frega! Stavo dormendo!”

Aiolos:”Sei un cretino! Io ti disconosco!”

Aiolia:”No! Fratellone!”

Aiolos:”Va bene! Va bene! Basta che ti spicci!”

Aiolia:”Va bene! Ora mi preparo!”

Aiolos:”Io inizio ad andare al luogo dell’appuntamento! Mi posso fidare o devo rimanere qua a farti da balia?”

Aiolia:”Tranquillo! Tranquillo!”

Disse dal bagno mentre apriva il rubinetto della doccia.

Aiolos:-Speriamo! Beh almeno si è ricordato di preparare i vestiti per oggi!-

Pensò mentre fissava la sedia con sopra gli abiti.

Non troppo convinto si fece forza e si diresse alla prima casa.

 

Nel frattempo, nella terza casa Saga era entrato nella camera del fratello che ovviamente stava ancora dormendo.

Saga:”Kanon svegliati!”

Nessuna risposta.

Saga:”Kanon! Dai che mancano dieci minuti all’appuntamento!”

Disse scuotendolo leggermente per la spalla.

Kanon:--Ancora cinque minuti mamma.--

Saga si smontò letteralmente all’affermazione sbiascicata del fratello.

Saga:-Calmati! Conta!-

Lo afferrò per le spalle e iniziò a scuoterlo violentemente.

Saga:”MA TI SEI RINCOGLIONITO??!! TI VUOI SVEGLIARE SI O NO??!!”

Kanon:--Ancora nanna.--

Nonostante la forte scekerata, era ancora in coma.

Saga:”KANOOOOOOON!!”

Nel frattempo passava di lì Aiolos che fece capolino dalla porta.

Aiolos:”Serve una mano?”

Saga/Ares:”No, grazie! Ora lo sistemo io!”

Disse con un occhio rosso e i capelli che piano piano diventavano grigi.

Aiolos:”Ah! Ok! Ci vediamo giù!”

Il cavaliere della nona casa se ne andò con calma, lasciando il custode di Gemini hai suoi divertimenti.

A quel punto Saga riprese il controllo di sé, per svegliarlo non serviva la violenza, ma l’astuzia.

Saga:”Kanon! C’è Aphrodite!”

Appena il gemello ebbe recepito il messaggio spalancò gli occhi di botto.

Kanon:”AIUTOOOOOO!”

Zompò addosso al fratello modalità koala e finirono entrambi a terra.

Kanon:”Aiutami fratello!”

Saga:”Finalmente ti sei svegliato! E staccati!”

Kanon:”No! C’è Aphrodite!”

Strinse ancora di più la presa.

Saga:”Non c’è Aphrodite! Vattene via da me!”

Kanon:”Non c’è Aphrodite?”

Chiese allentando la presa.

Saga:”No! Era un modo per svegliarti!”

Kanon si staccò definitivamente e si alzarono finalmente in piedi.

Saga:”Non pensarci neanche di tornare a letto! E’ tardi! Fatti la doccia, vestiti e raggiungimi nell’atrio! Se non ti sei vestito entro cinque minuti, Aphrodite lo chiamo davvero!”

Kanon:”Volo! Come già fatto!”

Si fiondò in bagno.

 

Dohko, Shion e Saori scesero anche loro alle 09:45. Trovarono Aphrodite già pronto che chiese ad Athena, di prendersi cura delle sue rose, la reincarnazione della Dea accettò di buon grado. Passarono dall’undicesima casa e lì si unì a loro anche Camus, successivamente nella decima, si aggregò Shura. Attraversarono la vuota casa di Sagitter ed entrarono nell’ottava casa.

Dohko:”Ma qualcuno sa qualcosa di Milo? Quando sono passato stava ancora dormendo!”

Milo:”ROOONF!”

La comitiva si smontò(Anche Athena e Shion!N.d.A.X°°°°D).

Shion:”Chi lo sveglia quel disgraziato?”

Shura:”Non fatelo fare a me, se no io lo ammazzo!”

Camus:”Ci penso io!”

Sparì dietro la porta della stanza dello Scorpione e tempo un minuto un urlo lancinante squarciò il silenzio.

Milo:”STRONZOOO!”

Camus:”Non ti svegliavi!”

Milo:”E C’ERA BISOGNO DI CONGELARMI L’UCCELLO??!!”

I presenti nella casa si smontarono nuovamente.

Camus:”Non rompere. Muoviti o ti chiamo Aphrodite.”

Milo:”Bastardo!”

E si diresse in bagno.

Camus:”Comunque la prossima volta, usa un pizzico in più di finezza. C’è di là Athena.”

Milo:--Stronzo--

Camus:”Detto qualcosa?”

Milo:”Niente!”

Camus:”Bene! Allora noi ti aspettiamo da Mu!”

 

Erano le 10:00 in punto quando arrivarono Milo, Kanon e Saga.

Aiolos:”Milo, hai mica visto mio fratello?”

Milo:”Beh, quando sono passato mi pare che stesse facendo colazione!”

Aiolos:”Ancora??!! Scusate gente, potreste tapparvi un attimo le orecchie?”

Tutti ubbidirono senza chiedere spiegazioni.

Aiolos:”AIOLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Tempo trenta secondi, il cavaliere di Leo si presentò davanti al fratello sull’attenti.

Aiolia:”Eccomi!Sonoquifratello!”

Aiolos:”Ehm, fratellino…”

Aiolia:”Si?”

Aiolos:”Hai i pantaloni sla……”

Non riuscì a finire la frase che i pantaloni erano già a terra, mostrando boxer azzurrini con stampe di leoncini pucciosi, provocando l’ilarità generale che venne contenuta da tutti tranne da Milo, il quale proruppe in una risata fragorosa.

Athena:-Io non li conosco!-

Aiolia:”Zitto tu! Che li hai viola con gli scorpioncini pucciosi!”

La risata di Milo si interruppe bruscamente e divenne rosso pomodoro.

Intanto, Saga stava cercando di trattenere un furioso Aiolos; solo suo fratello aveva la capacità innata di farlo uscire così tanto dai gangheri.

 

Dopo una mezz’ora si ricomposero tutti, salirono sul jet privato messo loro a disposizione da Saori e finalmente partirono.

 

 

Ed ecco a voi il secondo capito!^^

Per il terzo ci sarà da aspettare un po’ perché è in fase di costruzione!^^”””

 

Ringrazio tutti colore che leggono la mia fic! Sono commossa, credevo che non sarebbe piaciuta!ç____ç

 

Blustar: Per continuarla la continuò! Ma avverto, che posterò così a casaccio! Non metto ne date ne nulla!^^

Comunque devo dire che le due fic che hai postato, mi sono piaciute molto! Continuale presto anche tu!^^

Dafne: Mi spiace Dafne! I tredici non passano a Genova (Menomale!N.d.13)! Beh! Però potrei fare la cattiva più avanti!XD

Non preoccuparti, qualcosa mi invento (Very Sadic Smile)!^^

Gufo_Tave: Le ghignate non sono finite qui! Aspetta e vedrai che ci sarà da ridere in ogni capito e Aphrodite, sarà protagonista di quelle comiche insieme ad altri che faranno morire!XD

Shun di Andromeda: Faranno di quelle figure e di quei casini che manco ti immagini!°°
Mi spavento persino io che sono l’autrice in persona!XD

White Gundam: Ma nuuuuu! Povero, piccolo Aphrodite! E’ così carino e puccioso! E poi, ricordo che il nostro custode, è etero sessuale!U_U (X°°D)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki Uzumaki