Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: xCyanide    29/06/2012    2 recensioni
La storia che sto per raccontarvi vi rattristerà, ne sono consapevole. Vi farà ripensare a quello che le persone intendono per amore e a quello che invece intendevano loro. Vi farà rivalutare la pazzia.
La storia che vi sto per raccontare parla di loro.
Di Gerard e Frank.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Come va? – urlai dal salone. Bert stava tatuando Frank e se io fossi entrato in cucina sarei svenuto lì, sul colpo. Me e la mia maledetta fobia degli aghi!
-Tutto okay, Gee, tranquillo – mi rispose prontamente Frankie, per farmi calmare.
Mi rilassai un pochino sul divano, sprofondando vicino ad Alicia. Aveva una faccia strana quel giorno, come se fosse nuova. La guardai e le sorrisi in modo dolce. Lei mi si avvicinò di più e mi abbracciò.
-Ti devo dire una cosa – mi sussurrò nell’orecchio, un pochino emozionata. –Sarai il primo a saperla, non dirla in giro, mi raccomando – continuò. Rimasi ad aspettare qualche secondo il suono della sua voce, ma credo fosse troppo eccitata per dirmelo tutto d’un fiato. La fissai, impaziente. –Sono… incinta
Sgranai gli occhi, ma un sorriso enorme mi apparve sul volto. –O…ddio! –esclamai, cercando di non farmi sentire dalle altre persone nella stanza. Anche se sarebbe stato difficile, dato che stavano facendo una partita con un qualche gioco da nerd e quindi stavano litigando su chi avrebbe dovuto vincere. –Sono felice per voi – mormorai. –Da quanto?
-Tre settimane e due giorni. Non lo sa nemmeno ancora Mikey, perché non voglio dirglielo finchè non sarò sicura che i bambini stanno bene – abbassò la voce.
-Bambini? – chiesi, titubante. –Quanti sono? – le guardai la pancia.
-Emh, sono due gemelli. Ovviamente, non so ancora se sono maschi o femmine – sorrise, dolce. –Sai, ancora non li ho nemmeno visti bene, ma già li amo con tutta me stessa.
La abbraccia, stringendola a me. –Sono davvero felice per voi – ripetei. –Ve li meritate. Verranno bellissimi. Due piccoli nerd con gli occhioni azzurri che vi girano per casa. Sarà uno spettacolo – ridacchiai.
-No, non saranno nerd – scosse la testa guardando Mikey, che si era messo in piedi sulla poltrona e stava per lanciare il telecomando sulla televisione perché non stava vincendo contro qualche specie di mostro marino con diecimila teste e quattro file di braccia. –Anche se credo che sarà difficile non farceli diventare – mi guardò. –Sinceramente, spero che abbiano la tua stessa passione.
-Rubare? – chiesi, scettico.
-Disegnare, scemo! – esclamò, ridendo.
-Oh, ora è tutto più chiaro – acconsentii. –Solo… puoi farmi una promessa?
-Dimmi.
-Io vorrei che tu… stessi attenta a quello che faranno i tuoi figli, okay? Non farli diventare come me, per favore, devi solo desiderare una bella vita per loro, e non è il caso della mia – la mia voce era quasi supplichevole mentre glielo chiedevo.
-Stai tranquillo. Io… farò mettere la testa a posto anche a Mik, lo prometto – rispose, sincera.
-E fai in modo che trovino una persona da amare – aggiunsi. –Non c’è niente di più bello che sentirsi amati.
-Oh, e magari tu stai proprio pensando a una persona a caso. E, ripeto, magari questa persona a caso si sta facendo tatuare due bellissime colombe, disegnate proprio da te, di là, non è vero? – domandò, sorridendo dolce.
-Magari – feci il vago, guardandomi intorno per non destare altri sospetti.
-Lo ami davvero tanto, non è così?
Annuii, diventando rosso. –Si – abbassai lo sguardo. –Appunto ti ho detto di non far fare questa vita ai tuoi figli. Io sono nella merda per colpa mia e ci ho trascinato anche Frankie. Se anche volesse vivere una vita normale, non potrebbe, oramai. E non sai come mi senta in colpa.
Lei mi abbracciò, sospirando. –Vedrai che…
-SI, SI, HO VINTO, CAZZO SI! – urlò Mikey, saltellando per casa.
-Altro che quelli che ho nella pancia, questi sono bambini – Alicia sbuffò, ridacchiando.
 
Questa domanda mi spiazza, mi disincanta. –Perché non dovrei parlare di lui al presente? Voi l’avete allontanato da me, ma lui è comunque ancora qui – dico, sicuro. –Lo sento.
-Oh, lo sente! – ripete Carl, rendendo ridicole le ultime due parole. –Abbiamo un medium, qui, lo sapevi? – chiede ad Aaron, ridacchiando.
-Cosa dovrei dire? – li interrompo. –Le cose andranno meglio se rimango? Non è vero, non vedo l’ora di andarmene! – sbotto.
-Non cercare di fare la vittima con noi, Way – continua imperterrito Carl, nonostante le lacrime che mi stanno rigando gli occhi.  –Ora stai solo facendo gli occhioni dolci da innamorato distrutto e credi che noi ti lasceremo stare senza problemi, non è vero? Credi che dire quattro parole che stanno bene insieme riuscirà a farti saltare tutto questo periodo della tua vita? – mi guarda cattivo. –E’ troppo tardi per sentirti in colpa, non trovi? Ormai lui non è più con te, smettila di struggerti e cerca di accontentarci. Fare il poeta maledetto non aiuterà.
Le lacrime continuano a scendere sul mio viso perché, cazzo, Carl ha maledettamente ragione. Ma mi piace il modo in cui mi sta distruggendo. Me lo merito.
Perché tu non avresti dovuto entrarci in questa situazione, Frankie. Tu avresti dovuto vivere la tua vita, trovare un ragazzo che ti amava, magari andare a Las Vegas senza farlo sapere ai tuoi genitori e sposarti. Avresti dovuto divertirti, non nasconderti. Avresti dovuto sorridere al mondo, non avere paura di mostrare le tue emozioni.
Ed è tutta colpa mia.
Frankie, puoi sentirmi? Mi sei vicino?




-----------------------------------------------------------
xCyanide's Corner
E così Alicia aspetta due piccoli nerd con gli occhioni azzurri *^* Carini loro!
Ora, vi avverto che dal prossimo capitolo ci sarà una svolta nella storia, abbiate pazienza.
Ovviamente ringrazio tutte le persone che stanno recensendo, continuate così, tesori! *-*

Alla prossima, xCyanide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: xCyanide