Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiorgyGioFF1D    29/06/2012    1 recensioni
In questa fanfiction si basa sulla new generation di Harry Potter , ovvero i figli e nipoti dei protagonisti della saga.
In particolare parliamo di una carissima amica di Rose , Teresa Maura Cahill ,o come la chiamano tutti Tess Cahill.
Ci saranno particolari intrecci , storie , amicizie , baci rubati, storie mozzafiato (almeno spero).
Chiedo scusa a Jessica Spostwood per aver messo in mezzo il suo magnifico romanzo "Wicked, Isegreti delle sorelle Cahill" (ve lo consilio è stupendo).
Spero vi piaccia ... la vostra
p.s. la storia è ambientata nel 2041 per una serie di calcoli (considerando che la 'guerra di Hogwarts' si sia svolta nel 2011 ,19 anni dopo nasco io e devo aspettare 11 anni)
Tess (Giorgia).
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rosieee sei prontaaa ??- dissi gridando verso il bagno.
Rose ci stava mettendo un eternità a prepararsi
-Tu vai aspettami in sala comune- mi rispose lei
-SBRIGATII -
I sala comune c'era poca gente , vidi James seduto a pralare con dei ragazzi e mi accollai a lui.
-James , buongiorno- dissi sorridendo , dandogli un bacio sulla guancia e sedendomi accanto a lui
-Buongiorno Tess- disse ricambiando il sorriso e il bacio.
Non appena vidi i ragazzi con cui stava parlando , restai di stucco , possibile fossi così cieca ?
-Lorcan ? Lysander? -
-Teeess- dissero in coro
-Conosci i fratelli Scamader ? - chiese James
-Certo ,erano i miei vicini di casa da piccola , stavamo sempre insieme , come va ragazzi ? da quanto tempo-
-Si , troppo , noi tutto bene , tu ? come stanno tua madre e tuo padre? -
-Bene bene , da quando siete ad Hogwarts ? - dissi con faccia sconvolta
-Da quest'anno ... siamo un anno in ritardo , avevamo cominciato il primo anno in un altra squola Durmstrung ma abbiamo preferito tornare al "caldo" clima inglese- disse Lysander
-Già , si gelava lì - continuò Lorcan.
I gemelli erano identici , tranne per il taglio di capelli, Lysander aveva i capelli leggermente ricci ma corti mentre Lorcan li portava leggermente più lunghi. Tutti e due avevano gli occhi marrone chiarissimo ed erano abbastanza alti e muscolosi , due bei ragazzi insomma , ma non avevo mai provato niente per loro , erano sempre stati i miei vicini di casa , e i miei migliori amici prima di James.
Continuammo a parlare fino a quando Rose non venne giù dalle scale correndo e si fermò davanti a noi , Lorcan la guardò per un po' ,poi Lysander gli diede una gomitata e lo fece ritornare tra noi.
Mhhhhhh... qui la storia mi puzzava , che il giovane Sacamander provasse qualche cosa per la mia piccola e dolce Rosie ? Secondo me era più che certo , ma avrei confermato la mia ipotesi più avanti .
Dopo aver parlato andammo tutti assieme a far colazione e poi cominciarono le lezioni , erano solo pochi giorni che ero ad Hogwarts e già non ne potevo più. Poi pranzammo e c'erano due ore libere , per nostra immensa fortuna , ma io mi sentivo in tensione perchè i Serpeverde ne avevano una e... avevo paura che Scorpius potesse chiedermi qualche cosa.
-Qulcosa non va ?- disse Rose guardandomi
-No no non preoccuparti niente di grave- mentii
-Ok ... - non era convinta.
Come una calamita attira il metallo io ,a quanto pare, attiro la sfortuna , infatti poco dopo
-Tess .. posso ... posso parlarti ? dasoli ? - disse Scorpius guardando Rose un po' storto
-Tess ha altro da fare in questo momento - disse Rose voltandosi a guardarlo
-No non preoccuparti Rosie , ci vorra un secondo - mi sembrava giusto parlarci
-Ok , ma se hai bisogno di qualche cosa sono qui -
-Stà tranquilla non la porterò in vicoli bui per farle qualche cosa - disse Scorpius prendendomi per mano e portandomi via.
Mi portò vicino al lago in un lugono un po' nascosto dai folti alberi e si sedè sull'erba fredda e umida appoggiando la sua giacca a terra per far sedere anche me. Che pensiero dolce che aveva avuto! mettere la sua giacca sotto di me per non farmi sporcare ... Sorrisi e mi sedei vicino a lui.
-Allora ... cosa volevi dirmi ?- iniziai il discorso notando il suo imbarazzo
-Bhe ... ecco ... visto quello che c'è stato , o quello che stava per esserci , mi chiedevo , ecco ...se magari , ti andava , non devi dire di si se hai già impegni, cioè ... mi chiedervo se -
-Dai puoi farcela Scorpius - dissi con faccia incoraggiante lui sorrise e poi proseguì
-Se ti andava di venire con me al ballo- disse tutto d'un fiato.
Ecco , era come credevo ... e ora ? che cosa sarebbe successo se ... ?
-Certo-  dissi di getto senza nemmeno finire di pensarci
-Davvero ?! - la sua voce e i suoi occhi si illuminarono (?)
-Si , perchè no - dissi guardando per terra.
In un secondo e molto agilmente si avvicino a me , mi prese il mento con la mano destra e lo alzò , la distanza si fece sempre più stretta , non feci nemmeno in tempo a rendermi conto di quello che stava succedendo che sentii le sue labbra premere contro le mie, aprii leggermente la bocca e lui senza nemmeno aspettare che la aprissi ancora un po' si intrufolò dentro con la sua lingua che andò ad "abbracciare" la mia. Sentivo la sua saliva entrare nella mia bocca e la mia passare nella sua , ma non mi faceva schifo , anzi era abbastanza gradevole , e a quanto pare anche per lui visto che continuò con più foga a girare la sua lingua dentro la mia bocca. Dopo un po' necessitavamo d'aria ,coì ci staccammo. Io senza pensarci lo abbracciai, dopo un po' di stupore anche lui mi strince a se.
-Bhe dovevamo finire prima o poi - disse ridendo
-Bhe ma non è finito - dissi con voce invitante e lo baciai ancora ,lui questa volta mi morse il labbro inferiore , nessuno lo aveva mai fatto (con me).
-Allora ...- mi fece alzare in piedi , si alzò anche lui ma poi si inginocchiò ridendo.
-Teresa Maura Cahill vuoi essere ufficialmente la mia fidanzata- disse porgendomi la mano 
-Certo signor Scorpius Jake Malfoy - dissi ridendo e posando la mia mano sulla sua , lui la baciò poi si alzò in piedi e baciò me , ancora.
Come se non ce ne importasse niente di tutti quelle persone che ci guardavano (ed era così)uscimmo dagli alberi mano nella mano, sorridendo e parlando dirigendoci verso Rose , James mi guardò sbigottito e ci venne dietro lasciando i suoi amici.
-Io devo andare Amore- mi sussurrò Scorpius in un orecchio , wow era passato già così tanto tempo ?!
-Ok -gli sossurrai e poi ci baciammo , ancora!
Rose ,James e un po' tutti i ragazzi lì intorno avevano gli occhi sgranati e la bocca che quasi quasi toccava terra.
Scorpius poi corse verso la scuola salutandomi con la mano e io raggiungi Rose e James.
-Che cazz... ? - disse Rose
-Mi sono perso qualche cosa! - aggiunse James guardando per terra
-Ragazzi lo sò , ma è successo tutto così ... infretta , Rose non avercela con me ti prego - era la mia paura più grande
-Hey comepotrei avercela con te , non sarà una serpe a farci litigare - mi abbracciò
-Grazie ... - disse James con voce offesa
-Noo , James non è che di te non mi importi ma sai com'è , Rose odia Scorpius-
-Bhe io non è che lo adori-
-Hai ragione ... scusaa- dissi con voce da cucciolo abbracciandolo, lui rise e mi abbracciò.
-Ok se voi siete con me , non mi frega niente di nessuno - ci fù un abbraccio di gruppo prima che una folla ci raggiungesse per farmi domande su domande.
-SI STIAMO INSIEME , BASTA! - gridai dopo un po' non ne potevo più.
Tornammo dentro per le lezioni e proseguimmo fino a cena con tutti gli occhi puntati sopra. Ad ogni cambio dell'ora Scorpius mi veniva a trovare e mi dava un bacio! Che dolcee!
A cena ci guardammo fisso mentre parlavo con i miei amici , e poi prima di andare a dormire venne a farmi visita fuori dalla sala comune.
Non mi aspettavo uno Scorpius così!
-----------------------
ANGOLO AUTRICE:
Ok ce l'ho fatta a scriverlo xD
Non mi date per morta , scusate il ritardo , continuate a leggere e a commentare , vi adoro !
Tess (Giorgia).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiorgyGioFF1D