Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    29/06/2012    1 recensioni
"Sai Tom credo che tu mi piaccia, ma non posso innamorarmi di te, come hai detto tu sei famoso e non vuoi una relazione duratura, rispetto la tua decisione, saremo buoni amici lo prometto. Il mio cuore è già stato spezzato troppe volte i cocci sono piccoli frammenti impossibili da rimettere insieme, non sono pronta per un'altra delusione per questo non voglio concedermi a te. Ti voglio bene, è tutto ciò che posso dirti.”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tom Und Hanna: Molto più che amici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zia: Tra quanto hai detto arriva Tom?
Hanna: Tra mezz’ora credo, beh più o meno!
Zia: Oh, sicura che non arriva prima?
Hanna: Perché? Vuoi dare un festino in mia assenza? Vuoi venire con noi?
Zia: Oh no, no preferisco lasciarvi la vostra intimità!
Hanna: Smettila di dire cazzate, io e lui non siamo niente!
Zia: Certo, e questo week-end a cosa lo devo?
Hanna: Una semplice uscita tra amici? Ci sarà anche Bill quindi non cominciare a farti film mentali, non succederà proprio niente tra noi due.

Zia: Dici? Eppure l’ho incontrato stamattina e non mi ha accennato niente!
Hanna: Magari è riservato e non un chiacchierone come te!
Zia: Io non sono chiacchierona! –Dice offesa-
Hanna: Si che lo sei, ammettilo!
Zia: -Guarda l’ora- Tom non è puntualissimo…
Hanna: Mi stai cacciando per caso?
Zia: Ma non lo farei mai tesoro! Oh credo che il campanello abbia suonato!
Hanna: Non è vero, anzi vado io!

Entrambe corriamo all’ingresso, apriamo la porta ma inevitabilmente cadiamo addosso a Tom che non riuscendo a spostarsi vede cadere prima me e poi Gabry. Minchia che male la collana di Gabrielle il ciondolo che è appeso ad essa si è impigliato tra i miei capelli, Tom ne approfitta mi tocca ovunque a dire il vero un po’ mi piace sentire le sue grosse mani sui fianchi mi da un certo non so che di calore, mi sento protetta. Mi alzo togliendomi di dosso la zietta e aiuto Tom a rialzarsi. Corro di sopra finendo di sistemare le ultime cose mentre sento loro che parlano di sotto, cosa avranno mai da dirsi?

Zia: Tom dimmi la verità lei ti piace?
Tom: è bella e simpatica, credo che potrei divertirmi molto con lei!
Zia: Io non intendevo quel tipo di divertimento!
Tom: So cosa intendevi, e ti dico che non devi preoccuparti mi conosci no?
Zia: Si, Tom ti conosco per questo mi preoccupo.
Tom: Tranquilla mi ha rifiutato tante volte, è la prima volta che succede! –Ride-
Zia: Lei è unica non ne troverai altre.
Tom: Non cerco storie d’amore, non ho tempo per quelle.
Zia: Certo perché devi soddisfare tutte le fan che ti sbavano dietro.
Tom: Non la metterei su questo punto sai?
Zia: Tom non farle del male ok? So quanto vuoi raggiungere il tuo scopo solo che poi dovrai fare i conti con me, e non ti conviene conoscere l’altro mio lato!
Tom: è una minaccia per caso?
Zia: No, solo un avvertimento!

Scendo le scale e per caso sento le loro ultime parole, però non pensavo che la zietta fosse così protettiva, mi fa piacere che si preoccupi ma io so gestire i tipi come lui. Tom non l’avrà vinta ancora.

Hanna: Kaulitz andiamo sono pronta!
Tom: Mhh sei figa anche in tuta!
Hanna: Io lo sono sempre carino!
Tom: Per questo mi attizzi!
Zia: Tom…

Trascino la borsa e Tom fuori casa, Gabrielle ci segue ma io non le bado. Tom mette tutto dietro poi parte, Bill non c’è non è che mi hanno giocato un brutto tiro lui e suo fratello?

Hanna: Dove cazzo è Bill?!
Tom: Non si dicono le parolacce bimba!
Hanna: Poche chiacchiere, lui dov’è?
Tom: Aveva un impegno, e poi scusa hai paura a stare con me?
Hanna: No, dovresti essere tu ad averne!
Tom: Sono sicuro che diventeremo molto amici!
Hanna: Vedremo…
Tom: Dai non essere arrabbiata, mi piace quando sorridi!

Che paraculo che è, giro la testa guardando il finestrino non voglio che mi veda sorridere perché odio cedere facilmente. La sua mano si posa sulla mia coscia ora gli do un pugno, lo fisso lui sorride innocente poi la toglie per cambiare marcia.

Hanna: -Scherzando- Sei una testa di cazzo Tom!
Tom: Grazie, non me lo hanno mai detto.
Hanna: Beh c’è una prima volta per tutto!
Tom: C’è anche per un'altra?!
Hanna: -Rido- No, carino! So cosa vuoi e il mio fiore non verrà impollinato da te!
Tom: Eh? Impollinato?
Hanna: Lascia stare. -Sbuffo- Di un po’ tra quanto arriviamo?
Tom: Guarda li!

Guardo dove a indicato e vedo l’insegna del lago e un cartello dove dice che la zona ospita anche campeggiatori, infatti ci sono due roulotte. Tom trova un posto appartato e non visibile dagli altri, beh suppongo per via che è un musicista. Immagino che se c’è qualche ragazzina sua fan la vacanza si rovinerebbe, meglio evitare.

Tom: Ok, bimba ora Tom ti fa vedere come si monta una tenda!
Hanna: Ah si? –Mi siedo- Vediamo di cosa sei capace!
Tom: Ti stupirò piccola!

All’inizio mi è sembrato un po’ confuso, le istruzioni dicevano altro la prima volta è riuscito a montarla ma mancava un pezzo non era per niente come la figura. La seconda appena è entrato dentro la tenda si è richiusa chiudendolo dentro, morivo dalle risate mentre lui sparava bestemmie a destra e a manca. Finalmente dopo quasi un ora è riuscito a montare la mia e la sua, non ne potevo più la pancia mi dolorava, non ho mai riso tanto in vita mia.

Hanna: Stanco?!
Tom: Ma va? No, anzi ho una fame tremenda!
Hanna: Che dici non è nemmeno sera!
Tom: -Sorride- Io avrei una cosa in mente per far passare il tempo!
Hanna: -Lo guardo storto- No!
Tom: Ma non sai nemmeno cosa voglio dire!
Hanna: So cosa vuoi dire, e la mia risposta è no!
Tom: Non intendevo il sesso se è questo che pensavi!
Hanna: Ah, no? E cosa pensavi?!
Tom: Andiamo a fare il bagno!
Hanna: E questo è tutto ciò che la tua mente ha saputo pensare?
Tom: Ehy non offendere!

Tom comincia a spogliarsi, resto a bocca aperta ma a lui non lo do a vedere, faccio l’indifferente. Resta a petto nudo mi mordo il piercing, ha un fisico stupendo, passa hai jeans li sbottona piano facendoli scendere lentamente se vuole farmi morire questo è un buon modo per farlo. Resta in costume sorride e alza lo sguardo su di me, io da finta indifferente come se la cosa non mi abbia toccata minimamente applaudo sorridendo.

Tom: Piaciuto lo spettacolino? Se vuoi ne faccio un altro stanotte!
Hanna: No, grazie mi è bastato questo, buona nuotata!
Tom: Tesoro tu vieni con me, non crederai mica che vado da solo?
Hanna: Tanto non ci vengo, e non puoi obbligarmi!
Tom: Certo che posso!
Hanna: Che vuoi dire?!

Tom mi prende sollevandomi di peso mi porta nella mia tenda scava in borsa e tira fuori un bikini rosso, mi dice di metterlo e che se non lo faccio lo farà lui. Esce e io sbuffando mi spoglio.

Hanna: -Incrocio le braccia- Contento?
Tom: -Leccandosi le labbra- Mh, molto mi fai eccitare bimba!
Hanna: Si, si ora muoviti!

Lo tiro fino al lago, non dista molto dal campo anzi pochissimo, noto il suo sguardo sul mio culo, a dire il vero la mutandina si infila nelle chiappe a mo di perizoma. Tom non perde l’occasione di tuffarsi, io no lo guardo dalla riva, mi bagno solo i piedi così non mi rompe.

Hanna: Hai finito di guardarmi il culo?
Tom: Hai finito di fare l’antipatica?
Hanna: Stupido…
Tom: Oh, sono riuscito a farti stare zitta!
Hanna: Fanculo –Sto per tornare indietro-

All’improvviso mi sento prendere da dietro e in meno di un minuto quello scemo mi butta in acqua, io sputo poiché ne ho bevuto un po’, lui ride oh caro Tom ora me la paghi. Faccio finta di nulla mi avvicino lui continua a ridere, lo butto in acqua ma cado anche io con lui. Ci ritroviamo vicinissimi lui non perde occasione e cinge i miei fianchi impedendomi di allontanarmi.

Tom: -Sussurra- Perché cerchi in tutti i modi di resistermi?
Hanna: Non sono io che non ti resisto sei tu che non sai resistermi!
Tom: -Ride- Questa è bella, io sono il Sex-Gott piccola!
Hanna: -Scocciata- Non mi importa chi tu sia, per me sei solo Tom non Tom Kaulitz!
Tom: E mi piaci perché non mi tratti da star, non mi sbavi hai piedi come le altre, sei diversa e questo mi attrae ma non posso avere una storia, sono famoso.
Hanna: Allora smetti di provarci, smettila di farmi sentire un trofeo da esporre dopo la vittoria.
Tom: Non lo sei mai stata…
Hanna: Sai Tom si può essere anche solo amici, non conta solo il sesso è sbagliato metterlo al primo posto in tutto!

Tom non risponde mi guarda negli occhi mi sento un po’ in imbarazzo a dire il vero, il suo sguardo è fisso mi chiedo a cosa sta pensando, io credo nell’amicizia tra uomo e donna, so che due amici possano restare solo amici senza che entri in mezzo il sesso, poi beh se succede per me non cambierebbe niente. Se facessi sesso con il mio migliore amico, il giorno dopo non cambierebbe nulla, saremmo sempre amici il sesso non cambia le cose sono gli uomini a far si che cambino. Sento le sue mani stringermi si avvicina al mio viso, tra poco mi bacia, mi chiedo se è stupido o cosa. La sua bocca mi sfiora la guancia, le nostre fronti si toccano lui respira i piercing si toccano, ora mi bacia lo sento, ma all’improvviso mi lascia e torna al campo. Mi tocco le labbra fredde, non mi ha baciata eppure nel mio cuore sento chiaramente che quel bacio io lo volevo.

Hanna: Tom dormi?!

Non riesco a prendere sonno mi avvicino alla sua tenda, sembra dorma profondamente. Mi allontano quando mi afferra la mano tirandomi a lui.

Tom: -Sussurra- Mi hai svegliato!
Hanna: Scusa è che…fa nulla!

Tom: Cosa c’è?
Hanna: Non riesco a prendere sonno!
Tom: So come farti prendere sonno.
Hanna: -Lo guardo male- Si, certo!
Tom: Perché pensi che ho in testa solo il sesso?
Hanna: Non lo so, perché sei un maschio e pensi solo con l’uccello?
Tom: Mi offendi e no non penso solo col cazzo!
Hanna: Che bravo Tom ora anche volgare sei.
Tom: Colpa tua!
Hanna: Se dobbiamo battibeccare me ne torno in tenda.
Tom: No, resta qui!

Tom mi fa stendere accanto a lui, si sposta e mi infilo nel suo sacco a pelo, dorme in mutande e maglietta, io ho solo una camicia da notte corta con spalline sottili azzurra. Siamo vicinissimi sento perfettamente il suo corpo a contatto con il mio, mi abbraccia dicendo che non a cattive intenzioni, gli credo non sembra mentire infondo penso che lui sia una brava persona. Appoggio la testa sul suo petto è caldo peggio di una stufa, ma non mi dispiace, mi accarezza i capelli chiudo gli occhi ma prima di addormentarmi alzo la testa rubandogli un piccolo bacio, un bacio della buona notte. Lo sento sorridere e tutto intorno diventa scuro.

”Sai Tom credo che tu mi piaccia, ma non posso innamorarmi di te, come hai detto tu sei famoso e non vuoi una relazione duratura, rispetto la tua decisione, saremo buoni amici lo prometto. Il mio cuore è già stato spezzato troppe volte i cocci sono piccoli frammenti impossibili da rimettere insieme, non sono pronta per un'altra delusione per questo non voglio concedermi a te. Ti voglio bene, è tutto ciò che posso dirti.”

◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕

Italia, Roccafiorita

Martedì. Oggi è il giorno libero di Andrea, ne ha approfittato per andare in palestra si è accorto di avere un po’ di pancetta e ha deciso di smaltirla. Mentre prende i pesi incontra Sara una ragazza che lavora in una profumeria di fronte al ristorante cinese dove lui lavora. Si incontrano spesso per pranzo dove lui le offre da bere o lei un panino. Sara è carina e simpatica, lei è mora ha i capelli lunghi e lisci, occhi nocciola penetranti, labbra rosee perfette, il fisico asciutto, è magra ma ha tutte le curve al punto giusto, è la compagna perfetta ma lui non pensa al matrimonio come sua madre, lui pensa a oggi non a domani. Sara si avvicina sorridendo salutandolo con la mano, lui ricambia stringendola in un dolce abbraccio.

Sara: Ehy pensavo lavorassi!
Andrea: Ieri avevo il doppio turno quindi oggi libero, ho approfittato per allenarmi!
Sara: Anche io infatti sono con un amica!
Andrea: Capisco, hai provato lo zumba?
Sara: -Ride- Si, è divertente dovresti farlo anche tu!
Andrea: Eh un giorno di questi…
Sara: Lo si fa insieme!
Andrea: Ok affare fatto!
Sara: Ho saputo di tua sorella, mi dispiace dev’essere dura stare lontani.
Andrea: Si, anche a me manca, ma penso che lei si stia divertendo in Germania.
Sara: Beh anche io mi divertirei se fossi così lontana, ne approfitterei finché potrei.
Andrea: Ah si allora credo che lei faccia esattamente come hai appena detto!
Sara: E tua madre che dice?
Andrea: Beh per avercela mandata mh…a dire il vero non lo so, lei è inespressiva!
Sara: -Ride- Vuoi dire che non ha emozioni?!
Andrea: Dico solo che non si rivela mai per ciò che realmente è!
Sara: E secondo te che persona è?
Andrea: -Si guarda le mani- Una persona molto sola!

Sara stringe Andrea in un abbraccio di conforto anche se non comprende fino in fondo il suo stato d’animo malgrado in cuor suo ha già provato quello che adesso Andrea prova verso la sua famiglia.

Sara: Mi dispiace, se posso fare qualcosa non esitare a chiamarmi!
Andrea: Grazie sei una cara amica Sara!

Tutt’ad un tratto Sara diventa cupa., Andrea le chiede il motivo della sua improvvisa tristezza.

Sara: Ho sentito che è tornata Carol!
Andrea: Cosa?
Sara: Ho saputo che l’anno vista in centro qualche giorno fa…
Andrea: -Abbassa lo sguardo- Merda!

◕‿◕◕‿◕◕‿◕

vestito di Hanna Campeggio

Bikini Hanna

Ciao o per meglio dire buona sera, eh mi sento un pò in imbarazzo è da troppo che non posto solo farmi venire un idea per ogni capitolo è difficile, scrivere qualcosa di buono e decente non affatto facile. In questo capitolo c'è una new entry Sara, un amica di Andrea ma solo un amica o qualcosa di più? xD E presto anche un altro personaggio entrerà a far parte del cast. Che posso dire leggetela e ditemi cosa ne pensate, avere dei suggerimenti in più su come migliorarla fa sempre bene, e beh buona lettura mi scuso ancora per l'enorme ritardo, kuss!

Paolina91: Ciao spero ti sia piaciuto questo capitolo, beh tutte le fan di Tom credo che sperano di avere qualcosa di più da lui o altre si accontentano anche di una sola notte con lui, invece hanna non cerca una notte con Tom non vuole essere come le sue groupies. Per Tom invece è come una sfida cerca in tutti i modi di sedurre Hanna, ma non ci riesce e per lui che non ama perdere anche se lei lo rifiuta ogni volta lui non si scoraggia e pensa che prima o poi lei cederà, cosa che accadrà? xD Beh posso dire solo che da questo capitolo in poi il rapporto Hanna-Tom sarà più intenso, non dico che succederà qualcosa tra i due ma ci saranno momenti particolari tra loro e beh continua a seguirmi e lo scoprirai! Ciao notte!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91