Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Babiuz    30/06/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima storia (in realtà ho scritto qualcos'altro, ma era una "poesia"). Per questa ragione vi chiedo gentilmente di essere clementi! Il racconto parla di una storia d'amore (nooo, veramente?!) che deriva da un misto tra sogni, fatti realmente accaduti e mie fantasie (non quelle che immaginate) con una sorpresa finale!!! Non vi svelo nient'altro, spero vi piaccia, recensite in tanti e..... BUONA LETTURA!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una cittadina del Norditalia, durante la 4° ora di lezione di una fredda e grigia mattinata di febbraio l'adolescente Katy era seduta al suo banco nella classe 2°B al piano terra di vecchio istituto, che avrebbe avuto bisogno di una mano alle pareti perchè con quel colore grigio sembrava di stare in una prigione.

La classe stava “ascoltando” la noiosa lezione di Italiano, quando bussarono alla porta. Subito dopo si affacciò il viso dolce della bidella.

-Scusi prof se interrompo la lezione, ma questi ragazzi hanno delle ore buche e mi chiedevo se potesse “ospitarne” qualcuno per le prossime due ore.-

-Certo! ragazzi quanti posti liberi abbiamo?-

-Quattro, prof- rispose in coro la classe

Naturalmente entrarono quattro studenti nell'aula: tre ragazzi e una ragazza.

Katy e la sua migliore amica, Sara, si guardarono e, come al solito, si capirono da uno sguardo; ciò che nascondeva quella sfuggente occhiata era: “Perchè non ne capita mai uno carino da noi?”

Dopo questa interruzione la lezione riprese normalmente: la prof tentava di spiegare l'analisi logica alla classe che, contrariamente, voleva applicarsi nei rapporti sociali.

Dopo pochi minuti bussarono di nuovo ed entrò un quarto ragazzo, che non trovava posto in nessun'altra aula.

Katy rimase a fissarlo.

“Ma quello ha la faccia da maiale!” affermò Sara.

Nessuna risposta.... ormai la dolce ragazza non la stava più ascoltando, qualcosa aveva catturato la sua attenzione.... lui, quel bellissimo ragazzo..... i suoi ricci castani chiaro tenuti all'indietro da quella fascia nera..... i suoi occhi così..così vivaci e allegri...il suo sorriso argentato... la sua carnagione olivastra.

Da quel giorno Katy lo cercava con lo sguardo dovunque andava sperando di trovarlo, di vedere i suoi ricci e, tutte le mattine quando entrava o usciva da scuola, si chiedeva come avesse potuto non notarlo prima; ma lui rimaneva ancora senza nome finché...

Alle ore 8:05 di una mattinata un po' meno grigia della precedente la dolce e timida ragazza stava entrando a scuola con Sara e Stefano, l'altro migliore amico;  ilsenzanome passò davanti al trio e Katy non poté fare a meno di fissarlo, assumendo un'aria piuttosto stupida.

“Ma allora è lui che ti piace!” urlò Stefano

“Ti prego abbassa la voce, preferirei non farlo sapere a tutti gli studenti della scuola!!”

“Ok, ok scusa; ma io so come si chiama!”

“Stai scherzando? È da due mesi che ti parlo di lui e tu non me lo hai mai detto?!”

“Se ti interessa si chiama...”

E proprio mentre pronunciava il suo nome ilsenzanome si avvicinò ad una ragazza, una certa Eleonora, si abbracciarono e si baciarono dolcemente, si baciarono come Katy sognava baciasse lei.

Quel dolce tocco di labbra tra i due le spezzò il cuore, anche se doveva aspettarsi che uno come lui avesse la fidanzata!

Però adesso sapeva il suo nome e, insieme all'immagine terribilmente dolce di quel bacio, non riusciva a toglierselo dalla testa: Leonardo di terza E!                   ___________________________________________________________________________________________________________________________________ 
 

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Sono riuscita a mantenere una sola delle mie promesse! :'(  
Purtroppo ho riscritto questo capitolo 3/4 volte e ancora adesso non mi convince per niente!  

I nomi non sono molto originali, ma non sapevo veramente come chiamarli! e io non ho molta fantasia quindi.... si chiameranno Katy e Leonardo!! (nonostante i nomi questa non è la storia d'amore tra Katy Perry e Leonardo Di Caprio) =D
Come avrete notato Katy e Sara hanno gusti diversi, ma vi posso assicurare che Leonardo (che esiste veramente, ma ha un altro nome) è proprio xgjvcvxuoajhdajcyh!!!!
Ringrazio chi ha lasciato una recensione e chi lo farà!
Spero che continuiate a seguire la storia nonostante il terribile capitolo!
Un bacio, Babi! <3  

P.S. Scusate per gli eventuali errori;
P.P.S. credo che non riuscirò a postare (?) il prossimo capitolo fino a settembre perchè tra qualche giorno parto per la Calabria *_* e ci resterò fino a settembre appunto e là non ho la connessione internet!!
magari troverò il modo, ma non ci sperate tanto.
Ancora grazie a tutti e alla prossima. :3



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Babiuz