Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Babiuz    17/06/2012    4 recensioni
Questa è la mia prima storia (in realtà ho scritto qualcos'altro, ma era una "poesia"). Per questa ragione vi chiedo gentilmente di essere clementi! Il racconto parla di una storia d'amore (nooo, veramente?!) che deriva da un misto tra sogni, fatti realmente accaduti e mie fantasie (non quelle che immaginate) con una sorpresa finale!!! Non vi svelo nient'altro, spero vi piaccia, recensite in tanti e..... BUONA LETTURA!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le luci della casa erano spente e il buio era completo, solo i lampioni schiarivano l'oscurità della notte; lui però aveva bisogno ancora di qualche momento prima di cominciare.

Voleva aspettare; ciò che stava per fare avrebbe cambiato la sua vita in meglio oppure gli avrebbe spezzato il cuore.

“Ok” sussurrò “sono pronto, cominciamo”. Schiacciò il pulsante dello stereo che si trovava alle sue spalle.

La melodia si diffuse nell'aria, era dolce, perfetta per lo scopo.

Tutte le luci si riaccesero e si iniziarono a scorgere delle teste affacciate alle finestre e quando finalmente vide anche il suo volto assonnato osservarlo sconcertato iniziò a cantare “Innamorare tanto”.

Era una delle canzoni preferite di lei, una di quelle che “sarebbero state perfette per una dichiarazione d'amore” o almeno così diceva... E anche madre natura era dalla sua parte: iniziò a piovere, non un temporale, ma un leggero ticchettio sui vetri. Delle piccole gocce d'acqua lo sfioravano accarezzando il suo volto, rendendo la sua maglietta sempre più aderente e inzuppando i suoi bellissimi ricci.

Finita la canzone lui si rese conto che lei non era più lì ad osservarlo, iniziò a chiamarla, a cercarla con lo sguardo; un pensiero si insinuò nel suo animo. “Forse è meglio se me ne vado, forse devo prenderlo come un rifiuto”

La porta della casa si spalancò con un rumore che svegliò i pochi vicini che erano riusciti a riprendere sonno.
Lei corse verso di lui, scivolò ma fortunatamente lui era abbastanza vicino e la afferrò prima che lei potesse toccare terra. Si abbracciarono e lui le chiese sussurrando: “Piaciuto lo spettacolo?”
Lei rise come solo lui riusciva a farle ridere, quelle risate che vengono dal cuore. “Sì, dovresti fare il cantante” scoppiarono di nuovo a ridere “Sono riuscito a farti innamorare tanto? Sono diventato il tuo supereroe?”
Lei iniziò a piangere di felicità, lo guardò < è reale? lo sta chiedendo veramente a me?> . Senza pensarci lo baciò, il suo primo bacio, una miriade di emozioni scoppiarono nel suo cuore in un solo istante, lo stava aspettando da tanto tempo. “Lo prendo per un sì questo” “Scemo”.
Un altro bacio e un altro ancora.


Ma come è cominciato tutto? Come è cresciuto l'amore nei loro cuori?
_____________________________________________________________________________________________________________
_______________________________

 

SPAZIO DELL'AUTRICE:
Questo capitolo è cortissimo, prometto che cercherò di allungare gli altri! =D 
Spero che la storia vi sia piaciuta lo stesso e vi abbia intrigato :3
Giuro che pubblicherò il prossimo capitolo entro una settimana (anche perchè lo devo solo sistemare).
Un grazie in anticipo a chiunque voglia lasciare una recensione, anche negativa (ma non troppo) ;-)
Non so più cosa scrivere quindi arrivederci alla prossima puntata!

                                                                                      Un bacio, Babi <3
P.S. scusatemi per gli eventuali errori;
P.P.S. 
 avete ascoltato la canzone? non serviva a molto, ma nel ritornello il cantante spera di diventare il suo supereroe, di farla innamorare tanto; 
P.P.P.S. "carissima" FanCarrots se scrivi che la canzone fa schifo a settembre ti uccido!!! <3
 



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Babiuz