Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |       
Autore: rawr stewart    30/06/2012    3 recensioni
Una violenza, un migliore amico e una donna da amare.
I genitori sono lontani, è rimasta solo Lucciola, un cagnolino che mi fà compagnia. -C'era confusione, tantissima. La gente gridava, forte. Non mi ci trovavo in quel posto, ma avrei fatto di tutto per gridare più forte degli altri. -
>About Kristen Stewart
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè mi trovo in questa cavolo di discoteca ? Non dovrei essere quì, neanche per sogno. Odio le discoteche, tutte. Però non sò com'è che quella scema di Mallory mi ci ha portata. < Ehi Rose, vieni, ti presento degli amici! > mi dice gridando in mezzo al baccano. Mi volto verso di lei, alzo il dito medio e esco da quella discoteca. Non ci metterò mai più piede, promesso. < Ops, scusa > mi fà un deficiente che mentre passa mi spinge. Non gli dò retta, non voglio più stare lì dentro neanche un secondo di più. Esco, prendo un boccone di aria "fresca" e mi dirigo verso casa a piedi. Sò che i miei non ci sono. Mio padre è chissà dove per lavoro, mia madre è andata per qualche mese dalla nonna. E io sono rimasta sola. Certo, si pensa che per una ragazzina di 15 anni rimanere a casa da sola sia un bene. Forse lo è, forse no. Non me ne rendo conto neanche io. Prendo la strada più lunga, non ho voglia di camminare per quelle stradine sperdute. Mi trovo a Londra, sono Rose Beltford, ho 15 anni e sono la ragazza più anormale di questo mondo. O almeno così credo io. La strada da fare a piedi non è molta. Passano 5 minuti, poi 10 e finalmente sono a casa. Apro la porta e la richiudo a chiave. Accendo la luce e mi trovo Lucciola che mi scodinsola felice. La prendo in braccio e la porto con me sul divano davanti alla tv. Accendo e giro i canali a caso, finchè non trovo lo show di David Letterman. Decido di guardare quello, poichè altrove non fà nulla. Sono circa mezzanotte e mezza. Prendo il gelato dal freezer e inizio a mangiarlo col cucchiaio. Mi arriva un messaggio, chissà com'è. " Ehi Rose, come va ? Sei sveglia ? Se ti va rispondimi. Baci " E' Clark Timverd, un ragazzo di classe mia. Il mio migliore amico, per l'appunto. Decido di rispondergli, visto la mia promozione ancora tutta intatta. " Ehi Clark, sono sveglia. Io sto..beh così così. Tu?" Invio. Mi sono stufata già di mangiare il gelato quindi vado di sopra a prendere il pigiama. Mi fermo come tutte le volte a contemplare il viso della ragazza nel poster attaccato alla porta. Kristen Stewart è un viso che conosco benissimo ormai. Bacio il poster, proprio dove c'è una guancia di Kristen. Le sorrido. So che anche se lei non è quì vicina a me, viviamo sotto lo stesso cielo. E la luna è piena ma non trabocca anche da lei. Scendo di sotto con il pigiama in mano e mi accorgo che Clark mi ha risposto. " Sto bene, grazie. Come mai così così ? Posso venire a farmi una camminata a casa tua ? " Mi rendo conto che ho voglia di vederlo, di abbracciarlo e raccontargli della discoteca e del resto. " Sì, se puoi vieni subito. Sono da sola. Porta anche un pigiama se proprio ci tieni. La storia non è breve. " gli rispondo. Intanto mi ficco addosso il mio di pigiama. " Ok, sono lì tra pochissimo. " mi risponde Clark. Lui mi capisce, in qualche modo. Ha i genitori separati, vive con la mamma ma lei è sempre in viaggio per lavoro. Ci aiutiamo sempre, che sia per la scuola o per qualcosa di più personale. Capisce anche ciò che provo per Kristen, lui è un fan scatenato di Avril Lavigne. Dopo 5 minuti bussano alla porta di casa. Apro senza neanche guardare se sia Clark o no. Ci sono due occhi davanti a me, che mi guardano perfidi. Sono scuri e non hanno niente a che fare con quelli verdi di Clark. L'ombra davanti a me è alta e robusta; non so come abbia fatto a sapere di me. Non lo sò davvero, ma già sento il dolore nelle ossa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart