Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    30/06/2012    9 recensioni
Sono tornata con un'altra long, ma stavolta avrò bisogno dei vostri OC.
Eccovi una piccola introduzione: il Re Demone si stà per risvegliare sull'isola di Liocott, ma un gruppo di ragazze infiltrate nel FFI cercheranno di impedirlo... ma niente è come sembra: queste ragazze non sono ciò che sembrano infatti nascondono dei poteri derivati da una parte della leggenda che è stata dimenticata. Riusciranno nel loro intento oppure il Re Demone scatenerà un'altra catastrofe?
Se l'idea vi interessa, non vi resta che leggere.
(A causa di alcuni problemi, ho dovuto riscrivere la long utilizzando i nomi del doppiaggio europeo)
Genere: Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 ragazze conducevano normalmente la loro vita, pur sapendo che un giorno, questa  avrebbe preso una svolta improvvisa. Loro erano:
 
- Diana Raven: una ragazza di 14 anni, alta e magra, dalla carnagione leggermente abbronzata, capelli lunghi e lisci color castano chiaro e occhi che sembrano due zaffiri.
A causa di un evento accaduto nel suo passato, è costretta a portare sul viso una maschera nera a forma di corvo che le lascia visibili solo gli occhi e la parte del volto che comprende il naso e la bocca; quella maschera l’ha resa una persona schiva e fredda, perché da quando iniziò a portarla tutti cominciarono ad evitarla, ma chi la conosce meglio sa che è una persona gentile e sempre disponibile ad aiutare i propri amici.
Oltre al calcio, è brava anche nel nuoto e a sciare, ma a volte preferisce stare da sola a suonare la sua ocarina, cosa che stava facendo anche in quel momento.
 
-Raksha Puri: una quattordicenne dalla pelle color caramello, occhi grigi con sfumature verdi e capelli neri e lisci, lunghi fino alla vita, ma raccolti in due codini.
È difficile conquistare la sua fiducia, ma è molto protettiva verso le persone a cui vuole bene.
In quel momento stava suonando la chitarra classica.
 
- Luna Green: una dodicenne bassa e magra, dai capelli ricci color grano tagliati a caschetto, occhi verde acqua e carnagione bianca. Vivace e solare, anche se a volte ingenua, adora la natura e nonostante vada d’accordo con tutti, sa essere fredda e rabbiosa con chi si mette contro i suoi amici.
In quel momento stava tirando di scherma.
 
- Alexia Black: un’altra quattordicenne, alta e di corporatura media, capelli corti fino alle spalle, neri e spettinati, carnagione normale e occhi grigi con sfumature color acquamarina e una voglia a forma di fulmine sulla guancia destra.
Sembra fredda e indifferente, ma in realtà tiene molto ai suoi amici. Preferendo stare da sola piuttosto che in compagnia, si trovava in montagna a sciare.
 
- Ilary White: una quindicenne abbastanza alta, non troppo magra e dalla carnagione chiara; inoltre ha lunghi capelli castani e occhi color nocciola. Ha un carattere allegro e simpatico, ma quando vuole sa essere fredda e dura. Stava facendo un giro nel centro-città, non lontano da casa sua.
 
- Sayaka Yoshino: una sedicenne dal fisico da atleta, lunghi capelli neri, occhi azzurri e carnagione lievemente abbronzata. Pur avendo un carattere timido e insicuro, quando è in campo mostra una grande voglia di fare.
Stava facendo qualche tiro in porta in un campo da calcio, vicino a casa sua.
 
- Shinobu “Shin” Aizawa: una ragazza di 14 anni, dalla carnagione normale, capelli corti neri che le arrivano poco sopra le spalle con la frangia e una ciocca azzurra a sinistra, occhi neri con qualche striatura blu appena visibile e di corporatura e statura media.
È fredda e calcolatrice, pensa a tutte le possibilità e le conseguenze di ogni sua azione; può sembrare cattiva a causa del suo carattere, ma in realtà tiene molto ai suoi amici.
In quel momento stava suonando una melodia malinconica al pianoforte.
 
- Yami Kimura: una sedicenne non troppo alta e non molto magra, carnagione normale, capelli corti e neri con due ciuffi ai lati del volto e occhi color viola scuro.
Solitaria e fredda, capita di rado che si affezioni a qualcuno, ma quando accade fa ciò che può per aiutare quella persona; attenzione però: se qualcuno la infastidisce, perde il controllo facilmente e può diventare violenta.
Detestando il caldo e il contatto fisico, in quell’istante si trovava a casa sua ad ascoltare musica.
 
- Sasha Bianchi: un’undicenne dai lunghi capelli biondi che si arricciano all’altezza delle spalle, occhi azzurro cielo e pelle molto pallida, porta una corona di fiori in testa e un ciondolo con una croce, sulla quale vi è scritto con degli zaffiri la frase “non mi dimenticare”.
È una ragazza gentile e detesta combattere, ma è costretta a farlo per proteggere chi ama.
In quel momento stava suonando il pianoforte, un suo hobby.
 
- Aka Matsuri: una dodicenne dai capelli di un colore tra il castano e il nero raccolti in una coda di cavallo bassa, occhi di color verde-giallo, e carnagione normale sulla quale erano ben evidenti le lentiggini.
È allegra, solare, e adora fare scherzi; quando si arrabbia però i suoi occhi diventano rossi e i capelli si alzano come se attraversati da una scossa. Inoltre è una yaoista spietata.
In quel momento si stava esercitando con la sua katana.
 
- Haruko Miji: ha 12 anni, è bassa e di corporatura media. Ha occhi rosso sangue che creano un forte contrasto con la pelle bianchissima; ha capelli di un colore arancione piuttosto disordinati e, a causa di questi particolari, sembra più una bambina di un’adolescente.
Odia molte cose ed è piuttosto sgarbata, e nonostante goda del dolore altrui, sottosotto è una persona buona.
In quel momento si stava esercitando a suonare l’arpa, nonostante fosse già molto brava.
 
- Emily “Amy” Black: è una sedicenne di statura media e magra, capelli neri con riflessi argentei e occhi di un colore indefinito poiché cambia di colore a seconda delle emozioni che prova.
È sadica e crudele. Viene chiamata “l’incarnazione del diavolo” perché è falsa, spericolata, doppiogiochista, spietata, e non conosce i buoni sentimenti; inoltre, quando le occorre sa comportarsi come una manipolatrice, è anche opportunista, ma molto intuitiva.
In quel momento stava facendo un giro per i quartieri malfamati della sua città, pur sapendo di incontrare qualche malvivente.
 
 
All’improvviso i bracciali che portava ognuna di loro( blu per le prime sei, e viola per le altre sei) si illuminarono: ciascuna delle ragazze abbandonò l’attività che stava svolgendo in quel momento e ognuna si diresse a casa sua.
Ad attendere ognuna di loro, vi era la propria famiglia (o quello che ne restava) e ogni ragazza venne informata su un luogo in cui recarsi: una base segreta alla base del monte situato a nord dell’isola di Liocott. Una persona voleva incontrarle laggiù e parlare con loro.
Le ragazze annuirono e, grazie ai loro bracciali, si teletrasportarono sull’isola.
 
 
Angolo di Emy
Benvenute nel primo capitolo di questa long, anche se non è chissà cosa anche perché serve solo a presentare le ragazze che comporranno la squadra delle Neutre.
Ecco un avviso per le ragazze che mi hanno inviato le loro OC: mentre scrivevo questo capitolo, ho notato che mancavano alcune cose riguardo all’aspetto fisico oppure agli hobby, qui ho cercato di rimediare come meglio potevo. Se poi qualcosa non vi va bene, dite pure e la cambierò.
E riguardo al ragazzo, probabilmente ve l’ho fatto mettere per niente… perdonatemi! *Emy s’inchina in segno di chiedere perdono*
Nel prossimo capitolo vedremo come queste ragazze formeranno una squadra e chi devono incontrare.
E ps: se qualcuna di voi ha dei suggerimenti per il nome della squadra di queste ragazze, sarei felice se me li dicesse, anche perché su quetso punto non mi è venuto in mente niente.
Grazie a chi deciderà di recensire questa long.
Baci e abbracci
La vostra Emy
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow