Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    29/06/2012    10 recensioni
Sono tornata con un'altra long, ma stavolta avrò bisogno dei vostri OC.
Eccovi una piccola introduzione: il Re Demone si stà per risvegliare sull'isola di Liocott, ma un gruppo di ragazze infiltrate nel FFI cercheranno di impedirlo... ma niente è come sembra: queste ragazze non sono ciò che sembrano infatti nascondono dei poteri derivati da una parte della leggenda che è stata dimenticata. Riusciranno nel loro intento oppure il Re Demone scatenerà un'altra catastrofe?
Se l'idea vi interessa, non vi resta che leggere.
(A causa di alcuni problemi, ho dovuto riscrivere la long utilizzando i nomi del doppiaggio europeo)
Genere: Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Emy è tornata con un’altra long fic! Ma stavolta avrò bisogno dei vostri OC.
 
Voi siete i componenti di una squadra che parteciperà al FFI, ma nascondete un segreto: secondo la Leggenda di Liocott, quell’isola è stata contesa a lungo tra angeli e diavoli; una parte della leggenda è stata dimenticata da tutti, secondo la quale durante quella lunga guerra, alcuni angeli e diavoli si erano alleati per impedire che quegli scontri portassero l’isola alla rovina: questi riuscirono nel loro intento, ma per essersi rivoltati contro le proprie schiere vennero relegati per sempre sulla Terra. Furono ritenuti da tutti degli umani comuni, ma avevano ancora i poteri angelici e demoniaci: loro erano i Neutri.
 
Dove ero rimasta? Ah sì, dicevo questi neutri formeranno una squadra dopo aver saputo che il Re Demone si sarebbe risvegliato durante il torneo,  dalla loro base sull’isola di Liocott per impedire che gli angeli e i diavoli svolgano il rituale per la rinascita del Re Demone.
 
Ma cosa accadrebbe se qualcuno scoprisse la loro vera identità? E se qualcosa non andasse come avevano previsto?
 
 
Per formare la squadra dei Neutri, mi servono almeno 10 o 11 OC di cui, se volete partecipare, mi dovrete elencare le seguenti caratteristiche:
 
Nome e cognome:
 
Età:
 
Aspetto e carattere:
 
Ragazzo(mettetelo se eventualmente decidessi di inserire delle scene romantiche, ma dovrete mettere qualcuno di una delle squadre che hanno raggiunto l’isola di Liocott e che fanno parte del girone A):
 
Ruolo nella squadra:
 
Numero di maglia:
 
Tecniche speciali (potete usare quelle già esistenti oppure inventarle voi, ma per queste ultime mettete anche una breve descrizione):
 
Schiera di provenienza (qui dovete indicare se siete discendenti di una famiglia che, prima di entrare a far parte dei Neutri, apparteneva alle schiere angeliche o a quelle demoniache):
 
Bracciale (serve ai neutri per sapere quando il Re Demone avrebbe mandato i suoi servi per cercare le prescelte; deve essere blu per chi proveniva da una famiglia di ex-angeli, viola per chi discendeva dagli ex-diavoli):
 
Altro (se volete aggiungere hobby o cose del genere):
 
 
Vi presento la mia OC:
 
Nome e cognome: Diana Raven
 
Età: 14 anni
 
Aspetto e carattere: è alta e magra, di carnagione leggermente abbronzata, capelli color castano chiaro e occhi color zaffiro. Porta una maschera a forma di corvo sul viso che le lascia visibili solo gli occhi e la parte del volto che comprende il naso e la bocca a causa di un evento accaduto alla sua famiglia durante la guerra tra angeli e demoni sull’isola di Liocott; a causa di questa maschera però molti la evitano e ciò l’ha resa schiva e fredda, ma chi la conosce meglio sa che è una persona gentile e disponibile ad aiutare gli amici in difficoltà.
 
Ragazzo: Kazemaru Ichirouta
 
Ruolo nella squadra: centrocampista
 
Numero di maglia: 9
 
Tecniche speciali:
- Volo del Corvo: tecnica simile al Colpo Supremo di Afuro Terumi, tranne per il fatto che le ali invece che bianche sono nere e la palla viene mandata in porta con una rovesciata e non con un tiro normale.
- Dribbling alato: a Diana spuntano le stesse ali usate nel Volo del Corvo, ma questa volta sono bianche. Queste avvolgono lei e la palla e con un avvitamento dribbla l’avversario; una volta superato l’avversario ed essere tornata a terra, le ali si dissolvono e lei ha ancora la palla.
- Scudo di piume: Diana chiude gli occhi e congiunge le mani mentre si circonda di un’aura azzurra; quando riapre gli occhi, concentra nelle mani l’aura che la circondava e appena separa le mani, compaiono delle piume azzurre che, disponendosi in cerchio davanti al tiro, creano uno scudo blu che blocca o indebolisce il tiro.
 
Schiera di provenienza: proviene da una famiglia di ex-angeli, la quale ha avuto parecchi contatti con le famiglie di ex-diavoli, e a causa di questo fu la prima ad essere mandata sulla Terra. Il capo di quella famiglia dovette portare una maschera a forma di corvo, la quale è stata tramandata tra le generazioni fino ad arrivare a Diana.
 
Bracciale: blu
 
Altro: oltre a giocare a calcio, le piace anche sciare e nuotare, ma ci sono delle volte in cui preferisce mettersi a suonare la sua ocarina.
 
 
Spero che deciderete di partecipare a questa long, ma vi avverto se, riguardo alla schiera di appartenenza, ci saranno più di 6 ex-angeli o ex-
demoni sarò costretta a cambiare qualcuno.
 
Detto questo ho finito, baci e abbracci
Emy
 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow