Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack90    15/01/2007    0 recensioni
arriva sempre la fine, per tutte le storie. questa non fa eccezione. ecco a voi l'ultimo capitolo della storia. true love or only hate, o forse, solo true love.
Genere: Romantico, Commedia, Triste, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi! Come già accennato questo capitolo sarà solo di ringraziamenti …:

X fragolina92: nuuu!!! Non volevo farti piangere ;)! No, dai, a parte scherzi, sono felice che ti abbia dato queste emozioni! Spero leggerai anche la storia che pubblicherò oggi stesso!

 

X Valemione: un’altra fic draco-herm? Mhh … di idee ne ho tanto … ora vedrò! Cm devo aggiornare 134 modi x innamorarsi e ancora prima sto scrivendo un’altra fic, anche se nn ci sarà questa coppia L ! grazie x i tuoi complimenti!

X lunachan62: mi è dispiaciuto anche a me x Blaise.ma appunto, come hai detto tu, era giusto che Hermione tornasse con Draco! Grazie x il tuo giudizio! Sei stra gentilissima!

X Chiaras: il seguito è da pensarci! Ma scoperto che è piaciuta davvero questa sarebbe da farsi! Xò mi raccomando, voglio vederti tra le recensioni ! ;)

 

X picci 1989: ciaooooo!!!! Bè, sì, in effetti c’era da aspettarsi che Draco proibisse a Herm di seguirlo … ma non c’avevo pensato ;)! Sei troppo gentile con i tuoi complimenti e te li meriti tutti quanti anche tu! Oh, mi raccomando, oggi pubblico un’altra fic … spero di vederti …! A presto! Un baciottolo grosso grosso!

X fanny: grazie tantissimissime! Ne scriverò altre, stanne certa!

 

X Whitesoul: bè, sì, forse ci sarà il continuo … xò devo pensarci un po’! grazie per aver recensito e anche x aver letto l’altra fic!

 

X Lady_Crystal: dispiace anche a me x Blaise … ma draco è sempre draco ;)! Grazie mille x il tuo giudizio!

X pink87: grazie mille pink!

 

Mi dispiace veramente tanto che sia finita! Mi sono affezionata a questa fic e a ognuno di voi che mi ha seguito lungo la storia! Vi ringrazio ancora tanto e vi invito a leggere la fic che pubblicherò oggi stesso. S’intitola: FVLB.

Un enorme bacio!

Lily Black

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90