Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: drunkofharry    30/06/2012    15 recensioni
« Ti amo Zayn. Ti amo per il tuo carattere impulsivo e scontroso, perchè sei misterioso e mi fai venire la voglia di scoprirti fino in fondo, so che non sei un ragazzo cattivo e che a volte soffri più di chiunque altro me lo hai dimostrato. Ma mi hai anche dimostrato che sei capace di fare molte altre cose: fai soffrire le persone, mi fai soffrire Zayn. Pensi di amarmi Zayn, ma no. Non è così non mi ami. Ti conosco, so che quando tieni ad una persona fai di tutto per renderla felice, qualsiasi cosa. Credi che dirmi che sono una fottuta scommessa, tradirmi, fare il cazzone con le altre ragazze davanti ai miei occhi mi renda felice? No Zayn non sono felice. Pensavo che essendo la tua ragazza potevo essere felice, potevo sentirmi protetta, e invece? Mi ritrovo ad essere sputtanata a scuola dalle sciacquette che la sera ti porti a letto, quando sei il mio ragazzo, quando io sono la tua ragazza! Quando io faccio di tutto per te mentre tu ti gratti le palle! Sto facendo di tutto da 1 mese a questa parte per farti capire che ci tengo davvero a te. Sono scappata di casa per venirti a trovare quando mi avevi detto che stavi male e ho trovato la puttanella di turno fuori la porta di casa tua intenta ad abbottonarsi la camicetta questo solo perchè non sono ancora pronta a perdere la verginità con te, solo perchè tu vuoi solo sesso? Non ci tieni alla nostra relazione Zayn, ti ho sempre perdonato, mi convincevo che era l'ultima volta, ma dopo questa basta Zayn! Non ce la faccio a sopportare il peso di un altro tradimento. Prova.. a metterti nei miei panni. Cosa faresti tu al posto mio? Ora, sei ufficialmente libero di fare tutto ciò che ti pare, più di quello che non facevi quando avevi una ragazza. Una ragazza che ti amava e ti ama tutt'ora che la sera restava sveglia fino a tardi per poter parlare con te che puntualmente uscivi con i tuoi amici. Sei libero contento? »
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 






« Ashley.. » continuava a non girarsi.
« Ashley! » urlai sperando che si girasse.« Che cosa cazzo vuoi Zayn? » sbraitò senza guardarmi continuando a fumare la sua sigaretta.
« Devi smettere di fumare. » la mia voce era più calma, che poi pensandoci, fumo anche io!
Sono un coglione. Me lo sbatterà di sicuro in faccia infondo... ha ragione, su tutto.
« Coerenza. L'hai mai sentita questa parola Zayn? » ecco, appunto.
« Spegnerai te, oltre che la sigaretta un giorno.»
sospirai. Era ancora lì seduta davanti a miei piedi che mi dava le spalle non avrebbe fatto niente questa volta, lo sapevo. Me l'aveva giurato l'ultima volta, quando promette una cosa quella è. E' una testa dura, l'unica che riesce a tenermi testa in qualsiasi cosa faccia o dico ed è per questo che mi sono innamorato di lei. Se ora le dicessi che sono innamorato come minimo mi sputerebbe in faccia e sta volta col cazzo che la ritrovo. Fa sempre così, quando litighiamo -spesso. Sono una testa di cazzo.- sparisce e nessuno sa niente. Una volta perfino suo fratello, Harry abituato a questo suo sfogo, aveva pensato che non fosse tornata più perchè le era successo qualcosa. Di chi poteva essere la colpa se non del sottoscritto? Di nessuno. Ovvio. Quella volta mi ero ubriacato alla festa di Louis e avevo confessato che dovevo vincere una scommessa e lei era la scommessa.

« 250 dollari che ti scopi Ashley Styles. » mi sfidò quel coglione di Aaron.



« E se volessi spegnermi? » sussurrò più a se stessa che a me, distogliendomi dai miei pensieri e tenendo gli occhi fissi sul verde giardino di casa Styles.
« No. Non devi farlo. Non devi pensarci neanche! » la rimproverai, mi passarono davanti agli occhi tutti i ricordi delle giornate passate insieme. Al solo pensiero che lei non ci fosse mi sentii morire. Nonostante tutte le cazzate che faccio, ho bisogno di sapere che lei c'è,
che ho una persona sulla quale contare per qualunque cosa,
ho bisogno di sapere che c'è una persona che vive di me,
ho bisogno di qualcuno da proteggere,
ho bisogno di lei e basta.
« Cosa te ne importerebbe? » come una molla era improvvisamente schizzata in piedi voleva di sicuro uccidermi per quello che avevo detto.
I suoi occhi di quel verde smeraldo avevano sempre attirato i miei come una calamita. Erano vispi e furbi, occhi di chi ne sa molto, proprio quegli occhi ora erano tristi, spenti... vuoti.
Coerenza Zayn. Coerenza!
« Ti amo Zayn. Ti amo per il tuo carattere impulsivo e scontroso, perchè sei misterioso e mi fai venire la voglia di scoprirti fino in fondo, so che non sei un ragazzo cattivo e che a volte soffri più di chiunque altro me lo hai dimostrato. Ma mi hai anche dimostrato che sei capace di fare molte altre cose: fai soffrire le persone, mi fai soffrire Zayn. Pensi di amarmi Zayn, ma no. Non è così non mi ami. Ti conosco, so che quando tieni ad una persona fai di tutto per renderla felice, qualsiasi cosa. Credi che dirmi che sono una fottuta scommessa, tradirmi, fare il cazzone con le altre ragazze davanti ai miei occhi mi renda felice? No Zayn non sono felice. Pensavo che essendo la tua ragazza potevo essere felice, potevo sentirmi protetta, e invece? Mi ritrovo ad essere sputtanata a scuola dalle sciacquette che la sera ti porti a letto, quando sei il mio ragazzo, quando io sono la tua ragazza! Quando io faccio di tutto per te mentre tu ti gratti le palle! Sto facendo di tutto da 1 mese a questa parte per farti capire che ci tengo davvero a te. Sono scappata di casa per venirti a trovare quando mi avevi detto che stavi male e ho trovato la puttanella di turno fuori la porta di casa tua intenta ad abbottonarsi la camicetta questo solo perchè non sono ancora pronta a perdere la verginità con te, solo perchè tu vuoi solo sesso? Non ci tieni alla nostra relazione Zayn, ti ho sempre perdonato, mi convincevo che era l'ultima volta, ma dopo questa basta Zayn! Non ce la faccio a sopportare il peso di un altro tradimento. Prova.. a metterti nei miei panni. Cosa faresti tu al posto mio? Ora, sei ufficialmente libero di fare tutto ciò che ti pare, più di quello che non facevi quando avevi una ragazza. Una ragazza che ti amava e ti ama tutt'ora che la sera restava sveglia fino a tardi per poter parlare con te che puntualmente uscivi con i tuoi amici. Sei libero contento? » disse con gli occhi rossi e gonfi, pieni di lacrime avrebbe pianto di lì a poco, ma questa ''soddisfazione'' non me l'avrebbe data. Era una tipa orgogliosa, abbastanza quanto me. Era davvero finita? No non potevo crederci, dopo tutte le cazzate che avevo fatto avevo bisogno di lei, del suo amore, delle sue continue preoccupazioni. L'avevo persa e solo ora mi accorgevo di quanto avevo realmente bisogno di Ashley Styles.
Se n'era andata, mi aveva lasciato sul porticato di casa come un imbecille, non mi aveva lasciato il tempo di dirle che anch'io l'amavo nonostante tutto. Se n'era andata. La cosa che mi faceva più male era che lei, Ashley Styles se n'era andata dalla mia vita. Dalla vita di un fottuto coglione o meglio conosciuto come Zayn Malik.
Non potevo accettarlo.

Ha fatto bene razza di coglione! diceva l'angelo della mia coscienza.

Se lo amava davvero, non lo lasciava. Anche dopo tutto quello che le ha fatto! controbatteva il diavolo.

Hai perso l'unica ragazza che ti amava davvero! lo rimproverava il cuore.

Hai lasciato andare Ashley. mise il dito nella piaga la ragione.

Sei uno stronzo! urlarono insieme il cuore e la ragione.

« Sono un coglione. » si sussurrò Zayn, in preda ad una crisi di pianto per aver perso lei, l'unica che lo amava davvero, Ashley Styles.



E' la prima volta che pubblico una qualsiasi cosa.
non so che dire.. siate gentili! AHAAH :')

un GRAZIE enorme, a cocochanel
che mi ha sopportata per giorni e mi ha aiutata per ogni schiocchezza.
Quindi, dopo aver letto la mia cacchina potrete rifarvi gli occhi con la sua storia che è jihfjdjih

And then uploads you.

Se vi va passate anche alla mia one-shot:

Some love do not stop.


Nuova FF:

Look what I feel for you now?

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofharry