Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drunkofharry    23/08/2012    12 recensioni
« Perchè usi il reggiseno se non hai le tette? », disse guardandomi divertito.
Spalancai gli occhi indignata, ma trovai subito la risposta pronta.
« Se vuoi seguire questa logica, tu perchè porti le mutande? ».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                            
Transfer.

 

 

 La mia vita è un gran casino.
Partiamo dal fatto che vorrei sapere per quale assurdo motivo, devo trasferirmi da mio cugino Liam.
Intendiamoci, lo adoro, ma è un rompicoglioni.
Senza offesa, cugino adorato.
I miei genitori devono partire per lavoro, non vogliono lasciarmi da sola a casa. Hanno paura.
Che sono un alieno a quattro teste?
Solo perché qualche volta e dico qualche volta ho dato una festa mentre loro non c’erano?
Si preoccupano per me, non vogliono lasciarmi sola gli stronzi. . . e poi che fanno? Si fanno un mese alle Hawaii, pff. Altro che lavoro.
Mia madre aveva lasciato la sua borsa incustodita nella sua stanza chiusa a chiave, dovevo prendere dei soldi e invece ho scoperto quei due fottutissimi biglietti.
Perciò ora mi trovo in macchina con quei due bugiardi, schifosi traditori dei miei genitori diretti a casa Payne.
Fuori la porta ad aspettarci c’è tutta la famiglia pezzo di Payne al completo, che siamo appena tornati dalla guerra e non lo sapevo?
« Adelaide! Ben! Cassie! » ci accoglie mia zia abbracciandoci uno alla volta.
« ma quanto è cresciuta la mia nipotina? Ti fai sempre più bella! »
« Cassie? Sei davvero tu? Sei.. sei diventata una figa! » brutto coglione, vuoi dire che prima ero un cesso?
« ti lascio coglione, ti ritrovo ancora più coglione Liam » ora siamo pari. Gentilmente lo sposto ed entro in casa seguita a ruota dai miei genitori, i miei zii e il mio dolce cuginetto,
mi sta portando le valige? Oh, che carino.
« bene, ora possiamo anche andare Adelaide »
« mi raccomando: fai la brava, non fare arrabbiare gli zii, sistema la tua camera, non usare termini sconci, parla educato, saluta e sorridi sempre, aiuta la zia a pulire la casa..» mia madre mi sta davvero dicendo di fare la brava? Se fare la brava vuole significare che posso fare quel che mi pare, allora sarà super, mega brava. .
« tranquilla mamma. Io sono sempre brava » ora smamma, prima che mi metta ad urlare che tu e quell’altro – mio padre – andate a spassarvela alle Hawaii invece di correre avanti e indietro per il mondo.
Mi danno due baci sulle guance e vanno via.
Ora si inizia una nuova vita.
Nuova casa, nuove strade, nuovi posti, nuovi amici, nuov…
Ma chi voglio prendere in giro?
Liam è il mio vicino/cugino di casa!
 
Saranno le due-tre di notte, non riesco a dormire, il nuovo letto non è un letto, è una pietra rettangolare con tanto di copriletto e coperte. Mia madre l’ha sempre detto che ho un letto scadente, ha provato a farmi cambiare il materasso ma niente, ho la testa dura.
Un letto rigido serve a mantenere la postura della schiena dritta.. ma cazzo, me la vuole spezzare?
Facciamo il caso che mi comprano una pietra con una sporgenza a punta proprio sotto la schiena, appena mi distendo e questa mi esce per le tette. Come la mettiamo?
Scendo in cucina almeno li faccio qualcosa. La luce è accesa. C’è qualcuno, che sia un ladro? Magari ha saputo che resterò qui per molto tempo e vuole rapirmi e portare su un pianeta sconosciuto? Mi stuprerà? Oddio, farlo la prima volta con una persona del genere.. che schifo.
Prendo dal salone una cornice, ritrae Liam e i suoi genitori. Che minchia di taglio aveva zio Bob?
Esco dal salone a tipo ‘agente 007’ e mi attacco al muro della cucina. Mi sporgo leggermente, due secondi e ho la testa di nuovo diritta, conclusione? Non ho visto una ceppa.
‘‘ Tranquilla, se è un ladro che vuole rapirti e poi stuprarti, urla più forte che puoi, verranno a salvarti.. almeno credo’’  mi sussurro.
Ora basta. O la va, o mi spacca il culo.
« Ti ho scoperto brutto stronzo!! » urlo contro.. Liam che sta mangiando del latte e dei cereali.. con una forchetta.
Aspetta.
Sta mangiando latte e cereali con una forchetta?
Ah, già.. la sua stupida ed inutile fobia. .
Aspetta, Liam?
« Che cazzo stai facendo Liam! »
« Santo cielo Cassie! Mi hai fatto cagare e pisciare in mano nello stesso momento » mi dice con una mano sul cuore  e l’altra sul pistolino..
Nel caso avessi avuto una pistola, e avrei premuto il grilletto uccidendo Liam, si sarebbe davvero preoccupato del suo amico? Valli a capire i maschi.
« Pensavo fossi uno stupido ladro, stupratore! » stupido lo era di sicuro, ladro, con i soldi che gli escono dal culo non credo proprio, stupratore assolutamente no pure se scopa come un cane in calore.
« Perché sei qui invece di dormire? » mi chiede, continuando a mangiare dalla sua ciotola.. con la forchetta.
« Quello non è un letto, è una cazzo di pietra! »
In tutta risposta si alzò, posò la ciotola e la forchetta nel lavabo dei piatti e mi si avvicinò con un sorrisino di chi la sa lunga.. « E pure credevo che io o i ragazzi in un modo o nell’altro lo avevo ammorbidito.. domani se vuoi li faccio venire e aggiustiamo la situazione » rimasi sbalordita. In quel letto lui e i suoi amici cazzoni avevano trombato per ammorbidirlo? Sul quel letto c’ero stata sdraiata io. . . oddio che schifo! Nono, non posso pensare una cosa del genere, zia avrà sicuramente messo le coperte pulite, non c'è da preoccuparsi.
« Abbiamo lavato sempre noi le lenzuola, tranquilla » qui sono cazzi, avevano lavato loro le lenzuola? Sfaticati come sono non avranno rifatto neanche il letto.
Che schifo.
Tornai in camera, tra poche ore sarei dovuta andare a scuola, non avrei dormito tra quelle lenzuola. Solo al pensiero mi viene da vomitare.
Che avessero fatto un’orgia con 5-6 ragazze? Si erano visti nudi mentre facevano le loro cose.. sul quel letto?
Che schifo, cazzo!
E basta con ‘sto che schifo!
Ma che schifo!
Ora parlo anche da sola. Bene. Benissimo.
Dormirò sulla poltrona, si.

 


 

ciao bellezze :3
*scusate se ci sono errori.
Comuunque, spero vi piaccia la nuova storia :')
è diversa da quella di prima.. è meno pallosa,
è più divertente, almeno per me.
Fatemi sapere.

 

Pubblicità C:
- And then uploads you.
- Ashley Styles.

- Some love do not stop.
 

 




 









.
 


 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofharry