Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drunkofharry    24/08/2012    10 recensioni
« Perchè usi il reggiseno se non hai le tette? », disse guardandomi divertito.
Spalancai gli occhi indignata, ma trovai subito la risposta pronta.
« Se vuoi seguire questa logica, tu perchè porti le mutande? ».
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stupid.


Questa mattina mi sono svegliata come un animale. Mi spiego.
Stavo comodamente.. comodamente? Comodamente?
Ricomincio.
Stavo dormendo scomodamente sulla poltrona della ‘mia’ stanza, con le gambe sul bracciolo, la testa appoggiata allo schienale, un braccio cadeva a penzoloni e l’altro sulla mia testa. Sentivo il naso pizzicare e inizio a fare smorfie per cercare di far smettere il prurito.
Niente c’è ancora, spalanco gli occhi e mi ritrovo quello scassapalle di Liam, con una piuma in mano.
Ora capisco tutto.
Alzandomi, cerco di superare lo specchio senza guardarmi e vado a sbattere con il mignolino del piede sinistro vicino al piede del mobile.
Merda.
Inizio ad imprecare ed urlare ad alta voce.
Non è finita qui, stavo per rotolare dalle scale, ho fatto tardi a scuola sempre per colpa di Liam e ho dimenticato di avere un compito in classe.
Perfetto.
Un giorno da segnare sul calendario..
come il giorno più merdoso della mia vita.
Oggi sarebbero venuti anche i cazzoni a casa, ho bisogno di una persona che mi fermi e mi faccia ragionare, nel caso voglia ucciderli sia chiaro.
Chi se non quella adorabile, magnifica, elegante, un po’ rompicoglioni della mia migliore amica Candace?
Per certi versi sembra Candace di Phineas e Ferb, stessi capelli rossicci, viso piccolo, gambe sottili, slanciata e schizzo-frenica qualche volta.
« Cassie! » mi chiama Liam. Che diamine vuole ora?
« Che vuoi? » chiedo entrando in cucina, ora ho capito perché mi ha chiamata.
I deficienti e un barboncino sono in casa mia.
E’ facile intuire che i deficienti sono i suoi amici:
Louis è quello che porta la bandiera con su scritto ‘ We are stupid. And we know it ’, Harry puttaniere di fama internazionale nella nostra scuola, Zayn il bel pakistano stronzo e puttaniere, Niall l’irlandese con la risata più contagiosa che abbia mai sentito e poi c’è Liam, non so precisamente Liam che ruolo ha, ma sarà di sicuro importante.
Il barboncino invece è la storica ragazza di mio cugino,
di sicuro è una bella ragazza, alta, mora.. con un barboncino in testa.
Non ho nulla contro di lei, ma sono un animalista, io.
Non riesco ad immaginare come la gente stia a contatto con lei, soprattutto mio cugino.
Mi ha deluso su questo. Anche lui ha sempre amato e difeso gli animali. E poi che fa? Si va a mettere con la ragazza che ha scuoiato un intero barboncino per poi metterselo in testa.
E’ una cosa orribile.
Con che coraggio ha tolto ogni singolo ciuffo di un barboncino, colorarlo di un colore tra il marroncino e il biondo e metterselo in testa?
Vorrei tanto chiederglielo.. magari un altro giorno, evitiamo altre figure di merda oggi.
Ho sempre provato uno strano interesse verso Zayn.
Non è una cotta e non sono innamorata di lui, assolutamente. Ma è un figo della madonna come si fa ad non avere un debole per lui? Devi essere lesbica per dire che è brutto.
Ha la fama di ‘puttaniere’ sceglie le ragazze per poi portarsele a letto, fa concorrenza con un altro ragazzo, Harry.
Il ricciolino Harry Styles soprannominato anche o’puttano è il sogno – di alcune proibito – ragazze, sul suo conto ci sono più voci di quanto sia bravo al letto che sul suo omicidio.
Eh già, Harry proprio come Danielle Peazer, ha ucciso un cane e se l’è messo in testa.
Ho sempre pensato che Danielle e Liam si siano conosciuti grazie ad Harry.
I loro riccioli sono morbidi e profumati allo stesso tempo, che abbiano usato la stessa cucciolata?
Uccidere cuccioli di cane, tra l’altro fratelli, che cosa bastarda e senza cuore.
« Ciao, io sono Danielle. La ragazza di Liam » sta parlando con me la bastarda?
« io sono Cassie » rispondo sorridendo.
Tralasciando che è un sorriso falso, deve ringraziarmi.
Non l’ho mandata a cagare, ancora.
« io sono Louis e.. ti piacciono le carote? » me l'hanno detto che è leggermente strano come ragazzo, devo trovare una risposta che lo rimanga senza parole, almeno sta zitto.
Ce l’ho.
« per ficcartele in culo, si, assolutamente » altro sorriso, non parla, però respira lo vedo.
Scoppia a ridere. E’ anche pazzo.
« io sono Niall, l’intelligente, dopo Liam » mi sorride, che carino.
Sorrido solamente. E che minchia non posso ripetere il mio nome duecento volte.
« Harry Styles » il deficiente ‘1’ ha parlato.
« Zayn sonofigoeloso Malik » eccolo il secondo.
Ora che tutti i cazzoni hanno parlato posso sapere perché il ragazzo che sta limonando con la sua fidanzata, come se nessuno ci fosse in quella stanza, mi ha chiamato?
« Liam che vuoi? » chiedo gentilmente al diretto interessato interrompendolo, fregandomene ampiamente di quei due.
« Farti conoscere i miei amici e la mia ragazza cugina cara. »
Mi ha fatto interrompere una conversazione con lo specchio su quanto fossi carina quel giorno per presentarmi ai ‘suoi amici e alla sua ragazza?’ che cugino mi ritrovo.
« Ci si vede, Danielle –sorrido- minchioni. »
Ora posso tornare a non fare niente nella mia stanza.



Eccomi :3
Volevo ringraziare le lettrici silenziose e quelle che hanno recensito :’)
Non odio Danielle, anzi.. mi piace come ragazza, anche Eleonor.
Perrie? Non la considero.
E’ solo un modo per ridere , tutto qui.:)
Non interessa a nessuno ma voglio dirvelo lo stesso:
Mi fa piacere che Zayn sia tornato su twitter, -nonostante io non sia iscritta- , mi ha ‘deluso’ quando si è cancellato, ha dato una soddisfazione agli haters e tutti quello che lo odiano, pensavo fosse più forte.
Non so cosa gli dicono, ma mi ha deluso in un certo senso.
Ora che è tornato, mi fa davvero piacere.
Forse ha dato una lezione agli haters.

 Spero vi sia piaciuto il capitolo, fatemi sapere C:


Pubblicità :
- Some love do not stop.
-Ashley Styles.
-And then uploads you.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofharry