Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bieberiscoming    30/06/2012    2 recensioni
Rincrociare i suoi occhi dopo tutto questo tempo mi faceva uno trano effetto. Quanti anni erano passati?Esattamente 4.
Non ho perso il conto dei giorni trascorsi distanti da quando lui aveva ricevuto la famosa telefonata.Avevamo solamente 13 anni,entrambi troppo piccoli per poter capire il vero significato dell'amore.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

            5 chiamate perse,chi sara mai.

 

 

'I giorni passavano tranquillamente,tra scherzi e compiti,ma anche se non ci davo molta importanza,notavo qualcosa di strano.Ogni volta che andavo a casa di Justin,anche solo per una sciocchezza,squillava il telefono,ogni volta che cercavo di parlare con Pattie,squillava  il telefono.Pattie allora rispondeva,dava un'occhiata a Justin e si allontava per parlare.Se chiedevo qualcosa nessuno dei due rispondeva,informazioni varie su tutte quelle chiamate erano 'top secret'. Una mattina di scuola però,durante l'ora di matematica invece di ascoltare la lezione,tanto non avrei capito niente lo stesso,mi misi a pensare un pò sugli ultimi avvenimenti,Justin seduto accanto a me,vide che ero distratta,ma non gli dissi nulla.Allora mi decisi che nel pomeriggio gli avrei chiesto di più,lui di solito mi diceva tutto.La campanellà suonò,potevo finalmente tornarmene a casa,o meglio,a casa di Justin.Tornati a casa,Pattie preparò un bel pranzetto e mangiai tutto perchè stavo morendo dalla fame,Justin invece non aveva toccato quasi niente. Appena finiti i compiti,feci un gran respiro e parlai: "Justin ma che succede?Non è che mi stai nascondendo qualcosa?Non dovrai mica trascolare?Io ho bisogno di te!O per cas.." stavo per dirne di tutti i colori,ma mi interruppe. "No Marta!Ma cosa dici?Non ti lascerò mai tranquilla."  "Ma allora che succede?Pattie è sempre al telefono!"  "Hai presente i video che mia madre ha postato su Youtube?Beh,non sono piaciuti solo a te,li hanno guardati un sacco di persone e volevano congratularsi con mia madre per aver fatto un figlio talentuoso e bello come me!" Al sentire queste parole rimasi di stucco.La cosa buona era che almeno  Justin non si sarebbe allontanato da me. "Mhhm,talentuoso forse,ma bello proprio no!" Nel volto di Justin si disegnò una smorfia che cambiò in un sorriso non appena cominciò ad inseguirmi per tutta la casa.Mi dimenticai per un pò di quella discussione,mi fidavo ciecamente di Justin.Una sera ero stanchissima,e  andai in camera mia con l'intenzione di farmi una bella dormita,quando il telefono squillò.Appena risposi tutta la stanchezza sembrava essere volata via "Justin che vuoi?"  "Non dirmi che per caso ti ho disturbata,come puoi dormire senza la mia ninna nanna?" "Già vero Justin come facevo? Grazie mille,mi hai salvata da degli incubi orrendi!" mi misi a ridere,non aveva capito l'ironia. Era così dolce,così gentile,come facevo senza lui? Kitty lo so,sono ripetitiva,ma senza quel ragazzo non so che avrei fatto. Sentire la voce di Justin che cantava,era un toccasana,la sua melodia mi rilassava all'istante,anche se la sua dolce voce non mi aveva salvato dagli incubi.."

questa volta mi fermai io,non riuscivo a vedere cosa c'era scritto,o per di più,scarabocchiato.

'ah si,non te l'ho mai detto Kitty,ma il mio nome è Marta,non lo so non mi piace molto,per di più è anche un nome che non si usa molto quì,e non so neanche il perchè i miei genitori mi abbiano dato questo nome,sono figlia unica,niente fratelli,ne sorelle,troppo impegnativo per i miei,ho solamente un cane,si chiama Justin,me l'ha regalato l'altro Justin e gli ha dato lui stesso il suo nome,ma questo te lo racconto dopo,TROPPA CONFUSIONE!non ci ho capito niente neanche io. Frequento il liceo,non mi lamento,vado abbastanza bene,ho ancora legami con Ryan e Chaz,ci sentiamo qualche volta,e sono sempre disponibili,ma bando le chiacchere,devo raccontarti ancora molte cose..."

"ma perchè non ti piace il tuo nome?E' così carino! E poi non sapevo che Justin te l'avessero regalato!" Chiara era sempre così allegra,in tutto quello che faceva e diceva.Mi girai verso il cane che ormai era  un pò vecchiotto,ma non tanto,e sorrisi.

 

 

Ciao bellezze!

lo so che i capitoli sono un pò corti,ma la storia di per se non è lunga,saranno pochi capitoli all'incirca perchè già la storia l'avevo scritta qualche tempo fa! Sto cercando però di aggiungere qualche cosa,qualche dettaglio,e di allungarla un pò,e il finale lo devo ancora decidere!

Grazie per le recensioni! Appena le ho lette ero felicissima!*_*_*_*

Spero di riceverne molte altre in questo capitolo,non costa nulla! 

Vi ringrazio di cuore,Marta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberiscoming