Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    30/06/2012    3 recensioni
Questa storia è basata su uno scambio di lettere tra Liam ed una sua fidanzata del passato, prima che lui diventasse famoso. Lui è ancora innamorato di lei e pentito del modo per cui l'ha lasciata, se dopo questi scambi di lettere si dovessero rincontrare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic grazie della foto ad Asja Belardinelli

 For you from me- Capitolo 4. Paparazzi!

 

Stavo sotto le coperte. Sul mio letto c'erano mille giornalini aperti sulle stesse pagine, c'erano immagini di me che correvo via dal ristorante dopo aver dato lo schiaffo a Liam, credevano che fossi chissà chi.

Mi scese una lacrima. Tossi, volevo farmi venire la febbre, non volevo rivederlo, era troppa sofferenza, credevo che sarei riuscita a sistemare le cose, ma mi illudevo. Cercai di addormentarmi, chiusi gli occhi e mi sistemai. Sentivo mille voci nella mia testa, già mi immaginavo le polemiche. Ero sola. Nessuno avrebbe potuto aiutarmi.

Il telefono squillò. Lo presi, era Harry. Non sapevo che fare. Guardai attentamente lo schermo, speravo che la suoneria smettesse di suonare, ma era insistente. Risposi.

"Har" tossi "ry, dimmi"

"Ehm sono Liam" rispose. Lo sentivo respirare profondamente. Aveva la voce roca. Mi vennero i brividi.

"Che cosa vuoi?! Grazie a te sono finita sul giornale, oggi non vengo, ho la febbre altissima, a quaranta" Lo sentivo vicino grazie ai suoi respiri.

"Elise, ci saresti finita lo stesso sui giornali, reputazione buona o no, senza di te non possiamo continuare" Sorrisi, mi piaceva sentirmi desiderata...

"Io verrei, ma c'è qualcuno che non desidero vedere di nome Liam Payne!" Sentii delle persone ridere.

"Elise, sei in viva voce"

"Beh, che non ti sopporto lo saprà tutto il mondo ormai, ora mi preparo e vengo. Però prima mi devi promettere una cosa"

Si sentirono degli ooooh dall'altra parte.

"Dimmi tutto Ellie."

"Primo che non mi chiamerai mai più Ellie, mica sono la tua fidanzata o tua amica e, per secondo che dopo questo film non ci vedremo ma più, ok?"

Senti il suo respiro sparire. I ragazzi ridevano. Il mio cuore batteva a mille, forse ero troppo cattiva con lui.

"Vieni presto."

Mi rispose solo così. Mi alzai dal letto e mi misi il primo vestito che mi capitava. Mi pettinai velocemente e mi truccai. Il mio volto era triste, ma apparentemente felice. Presi un taxi ed arrivai davanti agli studios. Entrai. Niall ed Zayn mi vennero ad accogliere. Mi presero per le braccia e mi dissero:

"Finalmente sei arrivata, senti, Jason ha detto che devi andare in quella camera"

Sembravano elettrizzati. Avevano la voce a mille. Mi fecero entrare in quella stanza, aveva le pareti nere e rosse, c'erano le immagini di Marilyn Monroe, c'era uno specchio con tutte le luci, uno sgabello, delle poltrone, era un posto molto soft. Niall mi fece sedere e Zayn mi guardava ridendo fra sè e sè.

"Resta qui, noi arriviamo subito con il trucco ed i vestiti" disse Niall con sguardo furbo. Tutto ciò mi puzzava di bruciato, non è che mi convincesse tanto questo. Andarono via e chiusero la porta.

Restai lì seduta per cinque minuti fino a quando non sentii la musica, la riconoscevo, era qualcosa di familiare. Rimasi un po' a pensarci ed ecco che riconobbi la canzone era Yellow dei Coldplay, la mia canzone preferita.

Sentii la sua voce. Era così profonda, mi fece venire i brividi. D'un tratto uscii un ragazzo ben vestito e ammaliante, era Liam. In mano teneva un mazzo di fiori, erano tutti viola come il mio colore preferito. Mi venne da sorridere e saltargli addosso, ma restii lì, immobile con le mani incrociate. Si sedette accanto a me e cantò la canzone fino alla fine, guardandomi negli occhi. Quando finii mi cedette i fiori. Li presi, sentii il loro profumo e li posai sul tavolino delicatamente. Mi prese le mani, le sue tremavano ed erano sudate, i suoi occhi dritti verso il mio volto. Lo guardai per qualche secondo, era bellissimo, soprattutto quel neo sulla guancia sinistra che dava un non so che di speciale al suo viso.

"Elise, sarà l'ennesima volta in questa settimana che ti chiedo scusa, non volevo lasciarti da un giorno al altro senza dirti niente. Mi manchi."

Tolsi le mani dalle sue. mi misi una mano fra i capelli e restai a guardarlo. Le sue labbra erano così rosee e belle, così tanto che mi sarebbe venuto di baciarle.

"Secondo me non ti sono mancata tanto, che mi dici della tua ultima fidanzata, Danielle?"

Si bagnò le labbra con la lingua e si avvicinò a me. Aveva lo sguardo sincero.

"Elise, io l'ho lasciata, io penso solo a te e se non ci credi," mi prese la mano e la mise sul suo cuore "senti"

Batteva. Sembrava un uragano. Ritirai la mano velocemente e andai verso la porta. Cercai di aprire, ma era chiusa a chiave, da fuori sentivo le loro risatine.

Liam era alzato e rideva sotto i baffi, io lo presi per la maglietta e dissi:

"Diamo a questi quattro ragazzini ormonati quello che vogliono."

Lo baciai con tutta la passione che avevo nel mio cuore, lui ricambiò. Si buttò sul divano e feci lo stesso. Gli tolsi velocemente la maglietta, aveva ancora quei bellissimi addominali, gli misi le mani fra i capelli e glieli spettinai. Liam ricambiò e mi tolse il vestito. Continuammo a baciarci. Era qualcosa di troppo passionale e forte. Gli misi le braccia sul collo e venì tutto a suo seguito... Mi ero lasciata andare per quattro stupidi o forse provavo ancora qualcosa?

Restammo lì sul divano per un ora (a darci tutto ciò che non avevamo potuto dare in quei anni che eravamo stati lontani).

Ci rivestimmo ed io bussai alla porta assieme a Liam. I ragazzi ci aprirono erano tutti con il sorriso sulla bocca. Io mi coprii il volto e cercai di andare nel mio camerino, sentivo i Harry e Louis che gli chiedevano cosa avessimo fatto, c'erano mille risatine, mi sentivo una puttana in quel momento.

Corsi verso il camerino, ma mi scontrai con una persona "di nuovo".

Era vestita da cameriera, era la stessa uniforme che avevano da Nandos, sicuramente Niall aveva ordinato qualcosa, alzai il volto da terra, era una ragazza molto magra, con i capelli biondo cenere e gli occhi marroni. La riconobbi, era Eugenia!.

Gli occhi mi diventarono pieni di gioia, l'abbracciai e lei ricambiò.

"Ellie!!!" mi disse entusiasta.

Mi misi dietro una ciocca di capelli e le presi una busta piena di cibo. Lei sorrideva.

"Sei qui per Niall?" le chiesi anche se già sapevo la sua risposta. Mi fece cenno di si con la testa.

"Sì, visto che oggi le prove non ci sono ne ho approfittato per pranzare assieme ai ragazzi..." mi venne all'orecchio "sai Niallino è il mio migliore amico."

Sorrisi e le diedi un pugno sulla spalla che la trascino via. Tentò di rimettersi in piedi.

"Dai che ti accompagno."

Ataeversammo il lungo corridoio e prima di arrivare al salotto dove stavano i cinque pervertiti mi chiese:

"Ma tu e Liam, cioè state ancora insieme? I giornali dicono così"

Feci cenno di no ed arrivai dai ragazzi. Non volevo parlarne, Euge mi seguii. Quando Niall la vidde l'abbracciò e le prese il cibo, io posai la busta sul tavolino.

"Ciao" disse Euge ai ragazzi, poi si girò verso Zayn, arrossì  e continuò "Zayn"

Il ragazzo le fece cenno di saluto ed io risi tra me e me, era cotta di quel ragazzo. Lasciai la mia amica sedersi con i suoi amici ed io girai i tacchi. D'un tratto la voce di Harry mi bloccò.

"Ti trattieni anche tu?"

Mi girai verso di lui, forse mi stava prendendo in giro, questo mi avrebbe fatto sentire ancora più umiliata.

"NO. Non è ho voglia, visto che oggi non si sono le prove andrò in posto dove non potrò vedervi."

Risposi acidamente e me ne andai.


Spazio autrice.

Questo capitolo è un po' più lughetto degli altri, ma avevo così tante cose da scrivere, comunque grazie per le 10 recensioni e per le persone che mi hanno messo tra le preferite e seguite. Un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay Xo Xo xo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice