Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie1D_    30/06/2012    4 recensioni
Lui è un puttaniere che adora stare con i suoi amici, non riesce a stare da solo. Lei è una ragazza timida a cui piace la solitudine, non ha amici. Un giorno si incontreranno e le loro vite cambieranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo per andarmene quando sfoggia i suoi meravigliosi denti in un fantastico sorriso, stavo per sciogliermi, non avevo mai visto un ragazzo più bello di lui. 
Appena varcata la soglia di casa vidi una scena che mi face inorridire, mio fratello era in lacrime con il naso rotto,mio padre gli aveva appena tirato un pugno; soccorsi mio fratello mentre mia madre tratteneva a stento mio padre, non era un uomo violento ma quando si arrabbiava nessuno riusciva a calmarlo. 
Nonostante mio fratello avesse quasi 20 anni stava piangendo, ma non piangeva di dolore, ma per la delusione e anche io come lui ero delusa. 
Dopo un'ora di pianti riuscì finalmente ad addormentarsi, ero li con lui quando ad interrompere i miei pensieri fu la vibrazione del mio cellulare.
Era lui:
Chaz: ehi ciao Chriss sono Chaz ti va se domani ci vediamo al parco?Stessa ora di ieri.
Sorrisi come un ebete quando lessi quel messaggio.
Chriss: Certo, a domani.
Mi addormentai pensando al suo dolce sorriso.
Mi svegliai la mattina dopo ed erano soltanto le 5, così decisi di farmi una doccia. 
Mi asciugai i capelli e mi feci la piastra, non me la facevo mai in quanto i miei capelli erano già lisci di loro.
Mi misi un filo di matita, non ne usavo molta, ero già molto scura di mio. 
Siccome faceva abbastanza freddo mi misi la felpa della Coca-Cola con il pelo e i monkey blu stretti. 
Partii per andare a prendere le mie due nuove amiche e insieme ci incamminammo verso la fermata del treno.
Le ore passavano e io non vedevo l'ora di uscire da scuola per rivedere quello splendido ragazzo. Suonata la campanella mi fiondai a prendere il treno e appenai arrivai all'incontro lo vidi, in tutta la sua bellezza, era vestito come il giorno del nostro primo incontro, si girò e io ad un tratto non vidi più niente, ero svenuta. 
Al mio risveglio era li, davanti a me, non potevo crederci, Harry Styles era davanti a me.
Harry: Chriss svegliati ti prego!
Chriss: Oddio tu sei Harry Styles, perchè non mi avevi detto che eri tu?
Harry: Perchè non sapevo se eri una mia fan e temevo la tua reazione.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_