Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bocconcini di mozzarella    30/06/2012    4 recensioni
Io mi chiamo Kurt, frequento il McKinley, sono il capo cheerleader e il mio fidanzato è Sam, Sam Evans quarterback della squadra di football.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Allora volevo solo dirvi quali ship ci saranno (almeno, quelle che forse non cambierò... Muahahahahahaha * risata perfida*) la più sicura è assolutamente la Klaine *Q* *asciuga la bava dalla tastiera* , forse ci sarà la Save ( Dave+ Sam, non fraintendetemi adoro la Samcedes, ma é una mia impressione o anche voi vedete Sam tremendamente gay?!), continuiamo, è probabile che ci sia la feberry (Quinn + Rachel mi piace questa ship ma ho deciso di aggiungerla perché mia sorella l'adora e se non l'avessi messa mi avrebbe pestata, quindi per il mio bene l'ho aggiunta!) é super sicuro che ci sia la Tike (Tina + Mike perché io li adoro ♥) ci sarà anche la Brittana (credo che tutti sappiate chi siano le componenti di questa Ship!)
Se non vi piacciono queste coppie o volete aggiungerne altre fatemelo sapere attraverso una recensione!
Enjoy :)

Capitolo 2

Il resto della lezione la passai in silenzio mentre quel Blaine si faceva i fatti suoi messaggiando con qualcuno.
Quando la prof Philips finì di parlare, una barbosa vecchia piena di rughe, mi alzai per uscire e andai negli spogliatoi per gli allenamenti pomeridiani.
Dalle 16 alle 17 la Sylvester ci distrusse, come al solito, finiti gli esercizi raggiunsi Sam sugli spalti, non potei fare a meno di notare il gruppo di ragazzacci della scuola, riconobbi Blaine tanto fastidioso quanto presuntuoso, Rachel una ragazzina non molto alta, dotata di una voce stupenda che infatti fa parte del glee club, Tina di cui non so un bel niente e un certo Sebastian conosciuto come la puttanella della scuola.

Gli altri ragazzi li conoscevo solo di vista, si facevano chiamare skank, non mi sono mai stati simpatici e ancora meno dopo aver parlato con quel Blaine.

 

 

 

«Amore, ci vediamo sta sera a casa mia?»

«Certo tesoro»

Mi tirò per i fianchi prendendomi in braccio

«È una mia impressione o tu oggi sei più bello del solito?!»

Disse iniziando a baciarmi

«Tesoro ma cosa vai a dire, io sono sempre perfetto!» Dissi imitando Quinn che in quel momento stava eseguendo esercizi extra per aver importunato la Sylvester lamentandosi.

«Hai tremendamente ragione!»Rispose baciando quel punto del mio collo, conosciuto solo da lui, che mi fece il solletico procurando una sonora risata.

Prese i miei fianchi tra le dita stuzzicandoli, ottenendo risa più alte e contagiose, facendo così, ridere anche lui.

«Hahahaha t-ti preg-go S-hahaha Sam, Bas-sta»

«Perché dovrei? Mi diverte così tanto vederti ridere»

«Ti hahaha t-ti p-p-prego Sam!»

«Aaah, non riesco mai a dirti di no!» Disse sospirando

«Meglio per me, scusa, io adesso devo andare, Santana mi ha chiamato e mi ha chiesto se passavo da lei per una scelta di vestiti, sta sera ha un incontro con qualcuno di importante!»

«Wow, chissà se è un giocatore di football o un cheerleader»

«Sam! Non sono cose carine da dire su una ragazza!

Va be, ciao io vado!» Gli diedi un veloce bacio sulla fronte e corsi verso il parcheggio.

 

***

*Din Don *

«Ciao San! Come stai? Sembravi abbastanza indaffarata al telefono!»

«KURT! Ho davvero bisogno del tuo aiuto!»

«Hum, ok»

Mi prese per il braccio portandomi in camera sua

«Santana, mi puoi dire che cosa diavolo sta succedendo?»

«Si checca, siediti che adesso ti spiego.

Sarò breve, io e Britt dobbiamo uscire tra un quarto d'ora e non ho la più pallida idea di cosa mettermi e come acconciarmi»

La guardai intenerito non facendo caso a quel nomignolo che era solita darmi

«Allora, prima mi devi dire su cosa punti!

Se questa per te è un uscita tra amiche vanno benissimo dei Jeans attillati, una camicetta e delle ballerine;

Se secondo te potrebbe essere di più di una semplice amica» Le feci un occhiolino prima di continuare

«Puoi mettere un vestitino bianco o rosso, aderente e degli stivali o dei tacchi »

«Il problema non è cosa vale lei per me è cosa valgo io per lei!»

«Beh, allora io qui non posso farci niente, ma ti suggerirei di vestirti con i jeans e camicetta, e quando avrai scoperto cosa prova ti potrai vestire in modo più adeguato, ora scappo sta sera sono a cena da Sam» Le risposi dandole un veloce bacio sulla guancia, e mi avviai verso la porta

«Ok Elton John... Ah, ricordati di usare il preservativo!»

«Santana!Chiudi un po' quella bocca!» La rimproverai diventando rosso

«Era solo un consiglio da amica, lo sai che ti voglio bene!»

«Si si, ciao San ci vediamo domani»

Entrai in macchina e vidi il mio cellulare, l'avevo lasciato nella vettura, lo controllai.

Avevo un messaggio da Sam e uno da un numero sconosciuto.

Lessi prima quello di Sam

-Amore, cosa vuoi mangiare sta sera? Pizza o Carbonara e alette di pollo?-

Mi misi a ridere, a volte Sam sembrava così stupido e da un po' di tempo credevo non facesse per finta.

-Tu puoi prendere quello che vuoi ma per me basta un'insalata, grazie-

Controllai anche l'altro

-Hey dolcezza, sai di essere arrapante in divisa?-

Questo messaggio mi stava preoccupando
-Chi sei? E cosa vuoi da me?-

-Beh, sono il tuo ammiratore segreto!-

-A me sembri più un maniaco!-

Decisi di rispondergli così perché doveva essere per forza un ragazzo della scuola se no non avrebbe potuto vedermi in divisa dato che mi cambio ogni volta che torno in spogliatoio dopo gli allenamenti pomeridiani.

-No, non avere paura, sono un ragazzo normalissimo! :) E ti trovo estremamente eccitante :Q_-

La prima parte del messaggio mi aveva tranquillizzato, la seconda mi aveva scosso, ma non quanto il primo.

Chi poteva essere il mittente di quei messaggi compromettenti?

In divisa mi avevano solo visto le cheerleader ma loro sanno che io sono irrimediabilmente gay e che sto con Sam, quindi non possono essere loro.

Il mio fidanzato, no, non è stato lui, riesce a malapena ad usare il suo di cellulare e poi è troppo tonto per farsi venire in mente un scherzo così ingegnoso.

I ragazzi della squadra di football, sono stupidi quanto il mio ragazzo, se non di più ed è possibile che si facciano prendere a pugni dal quaterback per un ragazzo che li eccita.

Ah si, mi avevano visto anche gli skank, poteva essere quel Blaine, in fondo non mi sorprenderebbe se fosse lui dato come si è approcciato al mostro primo “incontro”.

Chiunque fosse decisi di non rispondergli più, se Sam avesse saputo di questi messaggi avrebbe setacciato la scuola e dopo aver trovato il colpevole l'avrebbe impalato sulla bandiera con lo stemma del McKinly, collocata all'entrata della scuola e avrebbe torturato quel ragazzo fino a che non avesse giurato di: non toccarmi, non sfiorarmi, non cercare di contattarmi, non pensarmi e trasferirsi in Cina il prima possibile.

Beh, diciamo che Sam era abbastanza protettivo nei miei confronti, una volta gli ho chiesto di lasciarmi respirare e non mi parlò per settimane dicendomi solo di sentirsi ferito e di accusarmi del fatto che io non ricambiavo il suo inesplicabile amore.

 

Dopo aver analizzato accuratamente ogni persona conosciuta al McKinly decisi di dirigermi verso il mio amato.

*Din Don *

«Hey amore, come mai così in ritardo?»

«Hum... Santana, si, Santana mi ha trattenuto più del dovuto!»

«Capisco... Entra pure!»

«Grazie»

 

Cenammo chiacchierando animatamente.

Finito il pasto ci sdraiammo sul divano a guardare un film.

Nel punto più romantico di Moulin Rouge* Sam iniziò a baciarmi, non posso dire con precisione quando il dolce bacio divenne un intreccio scottante di lingue e denti, si strusciò con decisione li bacino contro il mio fianco, mi staccai dalle sue labbra gemendo e subito dopo riprendendo a baciarlo con passione, mi toccò e io iniziai ad avere paura, paura di quello che sarebbe successo se fossimo andati avanti.

«Sam, basta.»

Mi guardò stranito

«Kurt, tutto ok?»

«Si, ma non sono ancora pronto!»

«Capisco... Continuiamo a vedere il film o vuoi fare qualcos'altro?»

«Continuiamo il film.»

 

Finita la serata tornai a casa e decisi di togliermi alcuni dubbi

-Chi ti ha dato il mio numero?-

-È un segreto, non lo sa nessuno!-

-E come mai hai deciso di contattarmi?-

-Te l'ho detto è perché sei arrapante-

-E tu mi invii dei messaggi che manderebbe solo un maniaco solo perché mi trovi eccitante?!-

-Beh, si-

-Sai che sono fidanzato, vero?-

-Si-

-E sai anche con chi sono fidanzato, vero?-

-Si, tu sei “fidanzato” con Sam Evans-

-E sai cosa ti farebbe se sapesse di questi messaggi?-

-Hum... No, direi di no-

-Allora è mio compito informarti!

Ti troverà e ti stritolerà le palle fino a ridurle in polvere! Quindi se tieni ai tuoi gioiellini ti conviene non inviarmi più messaggi-

-Non ho paura del tuo fidanzato!-

-Dovresti è il quaterback della squadra di football!-

-Beh, a me non fa paura!-

Avevo sonno, mi si chiudevano gli occhi.

-Scusa adesso vado a dormire-

-Buonanotte Kurt-

 

*Drin Driin Driiin *

«Stupida sveglia!» Snocciolai assonnato

«Kurt tesoro, scendi, la colazione è pronta!» riconobbi la dolce voce femminile di Carol chiamarmi.

Scesi, bevvi velocemente il tè, tornai in camera, mi vestii e andai a scuola.

 

«Santana! Menomale che ti ho trovata, ti devo dire una cosa importantissima!»

«Spara Checca»

«Aspetta, prima devi giurare di non dirlo a nessuno»

«Ok, ora però dimmi!»

«Allora, c'è questo ragazzo che continua a scrivermi dei messaggi, sono sicuro che sia della scuola dato che mi ha visto con la tuta delle chereo!Però non sono messaggi normali, mi dice che sono arrapante e che lo eccito»

«Wow un ammiratore segreto!» Disse facendomi l'occhiolino

«Almeno lo sai il nome? E poi chi non ti troverebbe eccitante?!»

«Santana! Puoi rimanere seria più di dieci minuti? Per favore! Comunque no, non so neanche il nome.»

«Sta tranquillo mio piccolo unicorno, prima o poi riuscirai a trovare questo tuo ammiratore segreto, magari tra un mese o un anno .»

«Grazie San, tu si che sai tirare su il morale!»

 

 

Hola a tutti!

Scusatemi per il ritardo ma mi sono appena trasferita e ci vuole più o meno un mese per riavere internet! Sono in astinenza di

EFP! Sto impazzendo! Infatti sto aggiornando da casa di mia zia.

* Allora questo film "Moulin Rouge" Per chi non l'avesse visto, spero nessuno, corra immediatamente a guardarlo! la parte

romantica a cui mi riferisco è quando Satine (Nicole Kidman) e Christian (Ewan McGregor) duettano all'inizio del film, sono

tenerissimi! <3

Secondo voi chi sarà mai l'ammiratore segreto? Vediamo se riuscite a indovinare!

Per chi sta aspettando l'aggiornamento di Wish You Were Here dovrà aspettare ancora un po'.

Volevo ringraziare di cuore

aurinella

Titty4ever

Tallutina

Brian_Malfoy

Perle splendide recensioni che mi hanno lasciato <3

Grazie a chi ha messo tra le preferite, seguite, ricordate

Baci Popcorn 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bocconcini di mozzarella