Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: butjuliet    30/06/2012    2 recensioni
Lui è Justin Bieber,il solito cantante famoso stronzo e puttaniere a cui interessano solo i soldi e le ragazze.
Lei è Kayla Lee parteciperà all'audizione per entrare tra i ballerini di Bieber.
All'inizio cè odio tra i due,si daranno filo da torcere,si provocheranno a vicenda,insomma tra i due ci saranno vere e proprie scintille.
Ma poi? l'amore vince sempre su tutto nonostante le guerre e gli ostacoli.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HA FATTO USO DI DROGHE E ALCOOL.

Justin.

Scooter uscì dalla sala con lei sulle spalle,disse ad Ashely che se aveva novità l'avrebbe chiamata e noi dovevamo continuare a provare.

-Dai ragazzi,altre due canzoni e abbiamo finito per oggi.- ci disse Jamaica,la mia coreografa,la più brava in questo mondo credo -Justin,sei distratto,che hai?.- mi disse avvicinandosi e stoppando la musica -Ragazzi,io inizio ad andare in ospedale non riesco ad aspettare.- dissi con poco di voce,quasi avessi paura di parlare,ma non so qualcosa mi diceva di raggiungere Kayla e starle vicino.
Senza nemmeno cambiarmi,con la mia range rover corsi verso l'ospedale entrai e nel corridoio del piano di sopra trovai Scooter seduto su una sedia difronte la porta della stanza di Kayla,mi avvicinai e con l'affanno e una mano sul cuore gli chiesi senza nemmeno prendere un pò di fiato -Cos'ha? che hanno detto i medici? è sveglia? posso entrare?.- vidi Scooter fare un piccolo sorriso -Dai su,entra Bieber.-

Mi avviai vicino la porta e con la mano sinistra feci pressione sulla maniglia,alzai lo sguardo e vidi quella piccola ragazza che non permetteva a nessuno di farsi mettere i piedi in testa,che da quando la conoscevo erano più le volte che avevamo litigato e ci eravamo dati filo da torcere,la vidi con gli occhi chiusi,il suo bel viso era pallido pallido,quel sorriso che vedevo ogni giorno sulle sue labbra non c'era,quei dannati fili al naso,al braccio e quella fottuta macchinetta che non stava un momento zitta,mi avvicinai e mi sedetti sul lato del letto e gli presi la mano -Perchè sono qui se mi odi? perchè sento del dolore qui al petto?.- dissi sussurrano e portai la sua mano sul mio cuore era cosi forte,sorridente,raggiante e ora vederla cosi non era una bella cosa,non riuscivo a parlarle,era cosi strano starle vicino e non insutarla o litigare cosi con un filo di voce mi avvicinai al suo orecchio e iniziai a cantarle dolcemente.

 

Across the ocean,across the sea.

startin’ to forget the way you look in my eyes.
And for you, I would walk.
be alright,I.
be alright,I.
through your sorrow.
through the fights.
don’t you worry,cause everything’s gonna be alright.


Gli lasciai un bacio sulla guancia e uscì dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle e vidi Scooter bere dell'acqua -I medici non ti hanno detto niente?.- chiesi sedendomi e passandomi una mano tra i capelli -Ha fatto uso di droghe e alcool.- mi rispose degludendo l'ultimo sorso d'acqua.
No,non è possibile Kayla non lo farebbe mai,com'è possibile che sia successo? quando? e con chi? poi d'improvviso ebbi un flashback.

 

L'ultima canzone delle prove era finita -Hei ciccia,ti va di venire al bowling con noi dopo?.- Ash chiese a Kayla,non ebbe tempo di rispondere che io intervenni nella conversazione -Senti Ash,non cè posto in macchina.- volevo farle un dispetto,si a Kayla -Oh ma figurati,Ash vado ad una festa stasera con un ragazzo che ho conosciuto al parco in questi giorni.- lei rispose,senza degnarmi di uno sguardo -Da quanto lo conosci? stai attenta Kayla.- intervenne poi Angy -Abbiamo parlato quel pomeriggio al parco e oggi mi ha chiamato dicendo che ha preso il numero dal mio cellulare e che mi viene a prendere per andare ad una festa.- lei rispose seria -Mh,ma stai attenta okay?.- disse preoccupata Ash.

 

Perchè tutti quei 'stai attenta'?mi ripeteva la mia testa,cazzo stai zitto e aiutami,okay sto impazzendo..

Lei disse che le aveva parlato solo una volta e lui l'aveva chiamata per andare ad una festa,okay la festa è successo qualcosa lì? è stato lui? Un'altro pugno allo stomaco -Justin,mi ascolti? sei in un'altro mondo?.- mi disse preoccupato Scooter -Sam,dov'è la borsa di Kayla?.- gli chiesi,lui mi indicò la sedia alla sua destra,afferrai la borsa -Torno tra un pò,tu resta qui.-

Uscì dall'ospedale e mi sedetti su una panchina che c'era vicino ad un albero e aprì la borsa trovando il cellulare,andai nei messaggi e trovai quello di Thomas,forse era lui il ragazzo si c'era scritto 'pronta,per la festa?' okay,perfetto devo incontrarlo,cosi gli scrissi un messaggio fingendo di essere lei -Ciao senti,dove sei? possiamo vederci al chiosco nel parco tra 10 minuti?.- inviai,dopo pochi secondi rispose -Ovviamente piccola,sono già qui raggiungimi.- posai il telefono e misi in moto la macchina,dopo poco arrivai e nascosto dietro un albero vidi tre ragazzi seduti ad un tavolino,mi avvicinai -Ciao,sei tu l'amico di Kayla?.- dissi riferendomi ad uno di loro che guarda caso era proprio Thomas -Si,sono io Thomas,tu chi sei scusa?.- mi disse come se mi stesse prendendo per il culo,avrei voluto prenderlo a pugni dio santo,però mi limitai ad alzarlo col collo della maglia e urlargli contro -Che hai fatto a Kayla? perchè è in ospedale? perchè dicono che ha fatto uso di droghe e alcool?.- mi guardò ridendo e mi tirò un pugno diritto in faccia..


 

Ciao splendori,che si dice? lo so sono in ritardo,scusatemi.
ma ho cercato di farlo più lungo e spero davvero con tutto il cuore che vi piaccia.
grazie ancora per le recensioni precedenti e soprattutto le visite,spero che commentate anche questo capitolo dicendo cosa ne pensate.
siete fantastiche,un bacio rossy.<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: butjuliet