Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nostressYO    01/07/2012    1 recensioni
premetto che questa è la mia prima storia.
parla di una ragazza, Anna, che insieme alle sue 3 migliori amiche e compagne di squadra di pallavolo andranno in ritiro al Londra,
dove farà un strano incontro, con qualcuno conosciuto da tutti escluso lei e come farà a conquistare il suo cuore?
please leggete e ditemi come è!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!" un malefico piano? quelle sono matte. Darei sicuramente la colpa al sonno per la cazzata che ho fatto, ovvero accettare l'invito.

"noi abbiamo un malefico piano a cui deve partecipare!"

un malefico piano? quelle sono matte.

Darei sicuramente la colpa al sonno per la cazzata che ho fatto, ovvero accettare l'invito.

ME"dai forza, una che mi spieghi sto piano, che sicuramente fallirà drasticamente"

parla l' Aryella "Allora prima che gli One direction arrivino nell hotel, cosa che succederà fra 10 minuti, dobbiamo nasconderci una per piano dietro alle piante e la poltroncina vicino all'ascensore, in maniera tale da riuscire a vedere:innanzitutto su che piano stanno e poi su che camere!"

ME "si ok, ho capito, in pratica ho una possibilità su 10 che salgano sul mio piano e anceh se capitasse basta ceh sto immobile a guardarli"

Aryella"in poche paroel si.... vero che accetti?" occhioni dolci da cucciolotti a cui non si può resistere mi fanno accettare.

TUTTE"YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH, anna ti amiamo,senno ci sarebbe stato un piano vuoto!" e inziamo a girarmi intorno.

Appena si accorgono che arriveranno a minuti inziamno a urlare come bambinette e mi spingono fuori dalla camera, in ascensore. mi affidano l'ultimo piano, convinte che sia il meno probabile in cui vengano. Mi sistemo dietro al divanetto e mando un messaggio a LInda < anna in posizione, passo e chiudo >

Passano 15 minuti abbondanti. mi sto quasi addormentando e sono incazzatissima, non ci credo mi sono lasciata abbindolare da quelle pazze, secondo me guradano troppi film polizieschi. Secondo spie segrete(la nostra fisioterapista) sto one direcrtion sono arrivati da 20 minuti e stanno per salire.

Tic TOC tic  TOC.

ad un certo punto, l'ascensore si apre e delle risate maschili invadono l'aria tesa del corridoio.

sembra filare tutto liscio, due ragazzi stanno per entrare nella terza porta a sinistra e tre in quella di fronte. semplice. quando ad un certo punto il mio fottuto cellulare inzia a squillare.

OH mio DIOOOOOO!

I 5 si voltano, non capendo da dove proviene il suono. Una volta identificato mi si avvicinano, divento tutta rossa e mi guardo la maglietta CAZZoo ho ancora il pigiamo ridicolissimo addosso. Devo dire qualcosa.

me" io ehm... si.. io... stavo cercando.." cazzo cazzo cazzo.. cosa cerchi dietro una pianta? "una forbici" Fantastico Anna, la tua fantasia raggiunge il culmine a mezzanotte.

x"strano, non pensavo esistessero piante di forbici qui"

Aspettate.. ma io conosco quella voce, alzo gli occhi e..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nostressYO