Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveadreams    01/07/2012    2 recensioni
-Mi mancherai,piccola!- Disse mentre mi stringeva forte. Iniziò a farmi male lo stomaco e poi un nodo alla gola mi impediva di parlare. Stavo per scoppiare in lacime ma cercai di tarttenermi.
-Anche tu Hazza.- Dissi con gli occi lucidi mentre gli scompigliavo la sua chioma riccia. Cercai di abozzare un sorriso per non farlo sentire troppo in colpa.
Entrò in quella macchina nera,dai vetri un pò oscurati, e se ne andò.
Ecco,ero sola. E lo sarei stata per molto tempo, se non addirittura per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese e mezzo dopo..
HARRY.
-Emily,ragazzi. Venite in salone!! Devo darvi una bella notizia.- Urlai a squarciagola chiudendomi alle spalle la porta d'ingresso.
-Cosa c'è Hazza?- Chiese Louis scendendo le scale.
Pian piano arrivarono tutti, li feci accomodare sui divani. Zayn rigorosamente abbracciato a mia sorella, ma ormai non mi dava più fastidio,anzi, ero felice perchè la vedevo finalmente sorridere.
-Allora.. sono andato in tribunale..- Iniziai.
-In tribunale? Che ci dovevi fare?- Chiese perplesso in biondo.
-Adesso vi spiego.- Dissi con un sorriso.
Sui loro volti si erano create espressioni strane, che facevano quasi ridere per quanto erano buffe.
-Ormai siamo a metà di agosto fra un mese esatto Emi dovrà ricominciare la scuola..- I loro volti s'incupirono, Emi avrebbe dovuto lasciare Londra e ritornare da Cloe e nessuno voleva questo.
-Ma,ho ottenuto il permesso di farla rimanere qui, ho provveduto a iscriverla ad una scuola e non appena a febbraio compirò diciotto anni mi sarà data in affido. In poche parole, non dovrà più andare via.- Dissi al settimo cielo.
I ragazzi balzarono in piedi e saltarono tutti su Emily abbracciandola, io mi unì a loro eravamo tutti davvero felici che Emi sarebbe potuta rimanere con noi.
Lei era felice, incredula. Aveva un sorrsiso da ebete ma allo stesso tempo molto strano. "Sarà il suo modo si reagire alla notiziona" ,pensai.
EMILY.
Sarei rimasta a Londra, con mio fratello, con il mio migliore amico, con il mio ragazzo e altri due deficenti che rendevano speciali le mie giornate. Stavo davvero cambiando vita, avrei cambiato scuola. Professori nuovi, compagni nuovi, ero eccitatissima. Avrei cambiato definitivamente aria,allontanandomi da tutta quella falsità. Speravo,anche se ero ancora un po' scettica, di poter trovare persone buone e sincere come i ragazzi, nella nuova scuola a Londra, ma allo stesso tempo,sapevo che di persone come loro ce ne erano davvero poche, quindi mi limitai a sperare che non fossero così falsi e cattivi come in quel fottuto paesino dove avevo passato quindici anni della mia vita.
Da quando ero la fidanzata di Zayn era tutto più bello,non soffrivo più. Certo, i pensieri tristi c'erano,affioravano la mia mente, ma sempre meno spesso e poi c'era Louis che con le sue battutacce sapeva farmi dimenticare tutto, c'era Zayn che mi rassicurava con un suo abbraccio, Liam con un sorriso dolce e comprensivo, uno dei suoi,Niall era Niall, il mio migliore amico con un suo sguardo mi sentivo meglio, lui riusciva a capirmi solamente guardandomi, un po' come mio fratello, era diventato importante quasi quanto lui.
Tuttavia nell'ultima settimana ero molto preoccupata,avevo un leggero ritardo. "Leggero" è per rendere il tutto meno preoccupante, ma in realtà non era molto leggero. Ben due settimane, chiaro che quel mese mi sarebbero saltate. Speravo fosse dovuto ala crescita (?) ma erano tutti ragionamenti assurdi,morivo di paura. Non mi erano mai saltate in tanti anni.
Niall fu il primo a notarlo. Dopo la bella notizia  di mio fratello si dileguarono tutti,  Lou ed Harry andarono in piscina, Zayn andò a docciarsi e Liam uscì, aveva un appuntamento.
ll mio migliore amico mi venne affianco.
-Ora dimmi che hai.- Spurò fuori quelle parole guardandomi fisso negli occhi.
-Va bene ma, andiamo a farci una passeggiata, ho bisogno di sgranchire le gambe.- Dissi alzandomi e dirigendomi verso la porta. Lui mi imitò.
-Vedi Horan,sto bene ma  muoio di paura.- Dissi tutto d'un fiato sapendo che a lui non potevo nascondere nulla.
-Paura? Di cosa dovresti aver paura?-
-Ho un ritardo di due settimane e non mi era mai successo.- Abbassai lo sguardo.
Ci fermammo,Niall rimase immobile. Non osavo guardarlo,aspettavo una sua parola,quel silenzio mi stava mettendo ancora più agitazione.
-Parla,ti prego.- Dissi con un nodo alla gola.
Non parlò. Mi prese per mano e mi condusse davnti ad una farmacia, arrivati dinanzi alla porta mi disse di prendere coraggio ed entrare, ci saremmo tolti ogni dubbio,così feci.
-Niall, io voglio dirlo a Zayn,il test voglio farlo con lui.-
-Certo,è la cosa più giusta.-Rsipose compresivo. Quasi fiero della mia decisone.
Non avevo detto niente a mio fartello. Si,stavo infrangendo la promessa ma avevo paura di deluderlo e di farlo preoccupare,magari  inutilemente.
Arrivata a casa salì in camera mia e di Zayn.
Entrai, c'era lui affacciato al balcone che fumava. Gli sfilai la sigaretta dalle dita e feci un tiro.
-Ehi ladra di sigarette.- Disse voltandosi verso di me.
Mi baciò e butto la cicca nel posacenere lì vicino.
-Amore devo diri una cosa.- Iniziai tentennando.
-Dimmi tutto..-M'incitò lui.
-Ho un ritardo di due settimane e poco fa sono uscita con Niall ho comprato quattro test.- Dissi velocemente, quasi in un sussurro, come se non mi volessi fare sentire.
Boccheggio per qualche secondo e dopo aver relizzato la situazione l'unica cosa che seppe dire fu - Perchè quattro test?-
Scoppiai a ridere. Di li a poco avrebbe scoperto se io aspettavo un bambino e mi aveva  fatto quella domanda così stupida?
-Per essere sicura.- Risposi.
-Ah,allora dai. Togliamoci ogni dubbio. Vai a farli.-
ZAYN.
Emily era chiusa in bagno a fare il test di gravidanza. Oddio. Ero agitatissimo,facevo avanti e indietro per tutta la stanza,dopo mezz'ora uscì.
-Fatto?- Chiesi.
-Si, ma ho paura di guardare. Mi tremano le mani.- Rispose.
-Dammi quà.- Dissi prendendole il test dalle mani.
Ero agitato quanto lei, solo che in sua presenza riuscivo a mascherare bene.
-Due blu negativo, due rosa positivo.- Disse lei leggendo le istruzioni.
Presio un respiro profondo e guardai quell'affarino che mi assomigliava tanto ad un termometro.
Rosa,rosa. Vedevo strisce rosa.
-Positivo.- Dissi sussurrando.
Lei mi sentì e corse in bagno a fare gli altri.
Quache ora dopo..
-Hope calmati. Non ha senso comprarne altri. Ne hai già fatti quattro.- Cercai di tranquillizzarla. 
-Si,ma sono tutti positivi.-
-Ehi ehi. Ci fcciamo coraggio,lo so che siamo piccoli ma un bimbo è sempre una bella cosa.- Dissi prendendole il viso fra le mani e fissando quelle iridi cristalline che tanto amavo.
-Si,ma-ma io ho la scuola, è importante e poi n-non sappiamo neanche se è tuo.- Disse abbassando lo sguardo.
Il mio cuore persse un  battito. Non capiì subito di cosa stesse parlando. 
-Che vuoi dire?-
-Se fosse del maniaco?- Una lacrima le bagnò la guancia.
Non avevo preso in considerazione quella possibilità.
L' abbracciai forte,tremava.
-Non mi abbandonerai vero?- Chiese con voce rotta.
-Come puoi pensare un assurdutà del genere? Andremo a fare dei controlli e di chiunque sarà il figlio io me ne prenderò cura. Starò accanto a lui o lei e a te, perchè ti amo e nulla m'impedirà di farlo neanche un bimbo non mio.- La rassicurai.
-Io non ti mollo, piccola. Non lo farò mai.-Contiuai.
Sentì la sua presa stringere e sorrisi.
 




*LOOK AT ME*
Che ve ne pare?
E' un capitolo un po' strano,sono sicura che
non ve lo aspettavate.
Fatemi sapere,sono davvero curiosa di sapere che
ne pensate di questa storia del bimbo,sopratutto. lol.
GRAZIE COME SEMPRE A TUTTI,belli e brutti (?)
Ora vado. Un bacio .<3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveadreams