Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: nuvole_e_popcorn    01/07/2012    1 recensioni
-Pare che sta mattina sono la signora Salvatore!-esclamò tra le risa Elena mentre Stefan la portava in braccio al piano di sotto. Sentire Elena indicarsi con il suo cognome lo riempiva di una strana sensazione, ma ehy era stato lontano per tanto tempo e Stefan sembrava avere una cotta per lei per quanto Elena pensasse che gli piacesse Rebekah e Damon non sapeva come comportarsi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aiuto dovrò rimanere a digiuno! Se cucini tu c’è la probabilità di morire per avvelenamento!- Damon Salvatore
 
 
-Oh andiamo Elena!-esclamò Caroline, mentre Damon prendeva da bere. –vuoi farmi credere che siete davvero solo amici?-Elena alzò gli occhi al cielo. –Care, sai non tutte cadono ai suoi piedi come te. Siamo solo amici, da una vita, ma amici.-Damon era tornato con la Coca Cola. –Ecco la sua Coca Cola signorina Gilbert-disse porgendogliene una. –Grazie signor Salvatore.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
-Signorina Gilbert, vuole rendere partecipi anche noi di quello che le sta passando per la testa durante la mia interessantissima lezione di storia?-domandò il professor Tanner fissandola con un sopracciglio alzato, con aria di sufficienza. –Mi scusi professore.-fu tutto il suo commento. Tanner scosse la testa e continuò la sua lezione. La campanella segnò la fine della tortura, Elena fu come sempre la prima a sparire dalla classe, storia era la sua materia preferita, però dannazione quell’uomo la rendeva di un noioso imprensabile. Caroline stava con Tyler, baciandosi appassionatamente, Bonnie era più o meno nella stessa situazione con Matt e Stefan parlava con Rebekah. Elena si diresse verso le altalene nel parchetto di fronte alla scuola. Cominciò a dondolare e alzò lo sguardo sulla scritta “D & E 4ever”. Sorrise al ricordo.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Elena sedeva da sola sull’altalena dondolandosi lentamente, improvvisamente qualcuno la spinse più forte scuotendola dall’autocommiserazione in cuisi stava perdendo in quel momento. Aveva solo nove anni e tutti la prendevano in giro perché sembrava Bugs Bunny, con i capelli tagliati a quel modo e i ciuffi che scappavano da tutte le parti. Quello stesso qualcuno però la mantenne stabile sull’altalena, sapeva che Elena aveva paura del vuoto: si voltò con le lacrime agli occhi un po’ perché ferita dal comportamento di Caroline e Bonnie che si erano unite alle prese in giro un po’ per lo spavento: Damon Salvatore: tredici anni, una specie di migliore amico. –Ehy coniglietta.-la salutò e lei risprofondò nella tristezza anche lui pensava che lei assomigliasse a Bugs Bunny. Non sapeva perché, ma il fatto che lui in particolare la prendesse in giro la feriva ancora di più del mezzo tradimento delle sue migliori amiche da sempre. La prese per la vita, sollevandola, quelle ore di palestra davano finalmente i loro frutti, si sedette sull’altalena prendendola in braccio. –Stefan mi ha detto che ti prendono in giro perché sembri un coniglio con questi capelli.-disse, Elena tirò sul col naso e annuì. –Bhé è solo invidia perché tu sei una coniglietta e loro no.-disse lui con aria da saputello. –Davvero?-domandò lei. Lui ghignò: -Certo, loro sanno che devono aspettare di essere grandi e non saranno mai conigliette come te. Tu lo sei già adesso che sei piccola.-disse. Sembrava sincero. –Grazie Damon.-fece lei abbracciandolo. –Figurati ‘Lena. Però prometti di non piangere più anche se ti prendono in giro?-lei annuì: -se ci sei anche tu a supportarmi sì-disse lei, lui sorrise e tirò fuori un pennarello indelebile, la fece alzare e cominciò a scrivere sull’altalena: -che scrivi?-domandò Elena tirandosi sulle punte dei piedi vanamente perché non riusciva a vedere. Lui si allontanò un tantino e osservò soddisfatto la sua opera, per poi permetterle di vederla: in mezzo alle altre scritte spiccava di blu la scritta: “D & E 4ever”. Elena sorrise.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ora la scritta era un po’ sbiadita, ma spiccava ugualmente su tutte le altre. –Ehy coniglietta.-disse una voce vellutata mentre qualcuno la prendeva dalla vita e la tirava su come se pesasse tre chili e non cinquatatre, per poi farla sedere in braccio. –Damon, non siamo più due bambini rischiamo di romperla.-lo avvisò Elena. –Oh andiamo ‘Lena non sono così pesante.-scherzò lui. –come sta Jeremy?-domandò lui. –Non è mai stato male.-commentò Elena. –mi ha chiamata apposta per farmi rivedere col mio ex.-mugugnò –sono molto amici e non gli va giù che io l’abbia mollato.-spiegò lei. –ex..?-domandò lui. Okay non si aspettava davvero che Elena, questa Elena in quattro anni non avesse avuto un ragazzo però sentirla confermarlo lo feriva anche se non capiva perché. Però aveva quel senso di possesso su di lei.. bhe solo protezione fraterna, si risolse. –Sì. Elija Mikaelson, hai presente? Il fratello di Klaus, Rebekah e Kol-disse lei. –Ah.. ecco.-borbottò lui. –e com’è andata?-domandò. –bhé Elija è comunque un gentiluomo voleva solo ripetere che secondo lui ne valiamo la pena possiamo riprovare, ma purtroppo io non sono più presa di lui, ecco tutto.-spiegò lei.
-comunque ti cercavo per dirti che mamma ti ha invitato per il week-end, sa che Miranda e Greyson accompagnano Jeremy fuori città per uno stage al college e non voleva che fossi da sola a Casa Gilbert.-Elena sorrise. –Rigraziala ci sarò sicuramente. –disse Elena. –Allora ti aspettiamo a cena.-disse Damon facendola alzare a alzandosi anche lui. –Okay. Arriverò un po’ prima, magari aiuto tua mamma a cucinare.-disse lei. –aiuto dovrò rimanere a digiuno! Se cucini tu c’è la probabilità di morire per avvelenamento!
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ehy gente che ne dite? Mi raccomando voglio sapere cosa ne pensate Xoxoxo Giu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nuvole_e_popcorn