Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ele superstar    01/07/2012    7 recensioni
Questa è la prima storia che posto qui.
Il malefico Chris Mclean costrinse Heather ad accettare l'improvviso trasferimento di Alejandro in casa sua, ma questa convivenza forzata si rivelerà presto un disastro: Alejandro tenterà di vendicarsi, sedurla, giocare con lei, con la sua pazienza, arrivando addirittura a portare a letto ragazze, a lei sconosciute, dentro casa.
La vita di Heather sarà sconvolta, così come il muro di tranquillità e solitudine che si era lei stessa creata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x EFP 4

CAPITOLO 4:

 

Ormai è notte fonda e piove a dirotto. Avrei preferito sicuramente scappare per poi rifugiarmi fuori casa, ma non ho proprio voglia di bagnarmi adesso.

I tuoni illuminano continuamente la stanza ed io sono stesa sul letto esausta.

Ovviamente io e Alejandro non abbiamo ancora chiarito la questione nel vicoletto e dopo esserci ancora un po’ insultati per bene, entrambi siamo andati nelle nostre camere infuriati come pochi.

Sto pensando di andarmene da casa mia.

Insomma, prima mi fa capire che gli interesso e poi cosa fa? Eh!? MI DA UN VIOLENTO SCHIAFFONE! BRUTTO IMBECILLE!

Magari, per fargli avere ancora di più il rimorso di quello che mi ha fatto, gli scriverò una lettera d’addio e gli dimostrerò tutto il mio odio e disprezzo nei suoi confronti.

Mi metto seduta sulla sedia della mia scrivania e comincio a pensare a cosa potrei scrivergli per farlo sentire in colpa, ma allo stesso tempo, farlo anche arrabbiare…

Passarono diversi minuti e nonostante mi spremessi con tutte le mie forze le meningi, dalla mia stupida ed ingenua testolina non esce niente di speciale.

Il mio sguardo si ferma su una foto lì vicino sulla scrivania. Ah sì, me la ricordo bene. Era della mia vecchia scuola. Un ragazzo che ho sempre sfruttato di nome Derek ci ha provato con me, fino a che un giorno decise di dimostrarmi i sentimenti che provava e supplicandomi di diventare il suo ragazzo addirittura mettendosi in ginocchio davanti a tutti. Una stupida ed irritante pettegola della classe di fronte aveva scattato questa foto per vendetta a causa delle mie idee diaboliche pensate e architettate esclusivamente per lei!

Ma certo! Ora so cosa scrivere. Mi è stata davvero utile questa orribile foto, ma non so perché l’ho tenuta… fatto sta che giuro di stracciarla e buttarla nel cestino!

……………. Finalmente ho finito di scrivere questa dannata lettera.

-Non resta altro da fare che metterla sul suo cuscino per poi preparare le valigie e fuggire una volta per tutte. Spero che poi vivrò in una casa solo ed esclusivamente mia! E che nessun maniaco da strapazzo venga ad abitarci!-

Con in mano la lettera e la mia valigia, esco dalla porta facendo attenzione a non farla scricchiolare troppo, la camera di Alejandro dopotutto è solo a pochi passi di fronte alla mia!

Mi avvicino piano alla sua camera e afferro il pomello della porta con cautela intanto che il rumore dei tuoni si fa ascoltare e l’improvviso bagliore dei lampi illumina il corridoio. Sembra quasi un film dell’orrore: una bellissima stratega sta per entrare nella stanza più letale dell’orribile mostro. Appoggio la valigia fuori dalla stanza.

Entro e chiudo la porta lentamente, intanto mi avvicino facendo attenzione soprattutto a non far scricchiolare il pavimento ad ogni passo che faccio. Lo vedo disteso senza maglietta sul suo letto che dorme beatamente.

-Mi duole lasciarti. Mpf, ovviamente sto scherzando!..... Sei comunque molto sexy quando dormi…-

!!!!!!! Mi tappo la bocca. Ma che caspita ho detto!? Ah, sono impazzita completamente. Andiamo, dai questa maledetta lettera e finiamola!

Senza pensarci due volte, avvicino il braccio al cuscino per appoggiarci la lettera… sento però che Alejandro si sta muovendo e così mi allontano velocemente.

-No cavolo! Non ti azzardare a svegliarti sai!- Sussurro prepotentemente.

Mi prende per un braccio. Troppo tardi.

-Ma guarda chi c’è qui…la mia stratega preferita…-

Dice riferendosi a me. Si alza in fretta dal letto fermandomi e ci guardiamo, ma dopo alcuni secondi giro la testa tentando di guardare da un’altra parte.

Lui afferra il mio mento con il pollice e l’indice e mi invoglia a guardare quei suoi occhi verdi smeraldo ancora per una volta, ma non cedo al suo volere.

-Hai un mento così straordinariamente delicato… è dolce e perfetto-

Allontano immediatamente la sua mano dal mio mento. Non mi incanta con questi suoi trucchetti da Don Giovanni!

-Riponi le tue sudice mani là dove devono stare, Alejandro!-

-Ma che prepotenza per una ragazza che ha detto che ero sexy anche quando dormivo!-

-Cosa!? Io non l’ho mai detto in tutta la mia vita!-Mento. Ma dopotutto che cavolo dovevo dirgli!? Non certo: “Sì, quello che ho detto è vero. Sei maledettamente sexy quando dormi!”

-Disse quella che arrossisce sempre per un complimento…-

-Ma che dici!? E lasciami diamine!-

-No, non ti permetterò di scappare- Dice indicando la valigia caduta a terra e ben visibile vicino alla porta.

-E a te che importa? E’ solo una strategia-

Lui ridacchia sfoggiando un mezzo sorrisetto, con lo sguardo diabolico e scuotendo la testa a destra e a sinistra.

Inizia a stringermi all’improvviso e mi ritrovo appiccicata al suo petto “rammollito”.

-Vieni qui- Mi chiama con voce suadente e maliziosa intanto che mi abbassa le spalline della canotta lasciando le mie spalle scoperte.

Si mette dietro di me e mi bacia il collo stringendomi con le sue braccia in modo da non farmi scappare. Tento parecchie volte di liberarmi dalla sua presa ma è tutto inutile, mi tiene troppo forte.

-Lasciami…!-

-sì, Heather, ti lascerò la libertà di abbandonarti alla lussuria-

La sua voce è un rimbombo continuo dentro al mio pensiero. Una vocina approfitta della confusione nella mia testa e mi sussurra di fare come dice, mentre la mia testa in sé non sa che fare.

-Ah no!- dico allontanandolo finalmente –prima, mi mandi dei messaggi molto “calienti”, come diresti tu. Poi, uno schiaffo… e nella notte, cerchi di sedurmi!? Mi dispiace ma non ci sto!- Concludo trionfante.

Lui non mi risponde, al contrario, sta zitto. Lascia che sia il suo corpo a parlare e così facendo accarezza dolcemente le curve del mio corpo.

Tento comunque di scappare, ma Alejandro mi attira verso di sé con l’inganno.

Si mette davanti a me e mi fa indietreggiare facendomi fermare a due millimetri dall’asta del letto a baldacchino.

-Dormi, mi amor…-

-CHI TI DICE CHE IO VOGLIA…- Alejandro in quel momento schiocca le dita facendomi addormentare all’improvviso. Ma chi sono io!? Owen!?

..............

 

 

 

 
Sento qualcosa di molto freddo e bagnato che mi fanno fastidiosamente aprire gli occhi e spaesata non riesco a capire dove mi trovo. Alla fine realizzo di essere ancora nella sua camera, la faccia bagnata con alcune gocce che cadono sul pavimento e… LE MIE BRACCIA E GAMBE LEGATE ALLE DUE ESTREMITA DELL’ASTA DEL LETTO!?

ALEJANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-BRUTTO IDIOTA CHE COSA HAI FATTO!? Dove sei… DOVE SEIIII!!!!!-

Ho la furia negli occhi e tento di tirare calci in aria ma non ci riesco. Se le gambe me le avesse lasciate libere probabilmente, dopo avergli dato un calcio là dove non batte il sole, SI SAREBBE TROVATO DELLE TRACCIE DI SANGUE NELLE URINE!

-Ci siamo svegliati finalmente! Eh? La secchiata d’acqua allora è servita a qualcosa…-

-Che cosa mi hai fatto!?-

-Ancora nulla, ma ho intenzione di prendermi con la forza qualcosa che le tue labbra sanno che mi appartiene- Mi sorride diabolicamente

-…. Un bacio…- Continua lui sussurrando

Imbecille! Non avrai MAI un bacio da me! ...Mmh… ma forse questo è il solo ed unico modo per togliermelo dalle scatole. So che mi schiaffeggerò da sola dopo averlo permesso… ma non c’è altro modo per scappare

E allora metto in atto un’altra delle mie terribili vendette. Vedrai, non ti piacerà!

-Dovrete tentare, signor Burromuerto-

Dico fingendo una nota di malizia nella mia voce.

Lui sorride e finalmente mi bacia. No! Ma che finalmente?? Intendevo dire purtroppo. Sì, purtroppo!
Resta incollato a me per un bel po’ senza nemmeno aver intenzione di riprendere fiato, io intanto assecondo il suo desiderio e, approfittando della sua distrazione, tento di slegare il nodo con le dita della mano. Non è così tanto difficile. Ci sono quasi. Manca poco prima di slegare l’ultimo pezzo di corda e lui non smette di godersi il bacio. Bleah! Sì! Le mani sono libere! Sapevo che la mia geniale mente non mi avrebbe abbandonata. Ora che ho fatto, mi prendo la libertà di mordergli il labbro prepotentemente.

-Aaah! Tú eres el diablo!- (Spero sia giusto! Nda) Lui indietreggia portandosi le dita al labbro morso.

Mi slego velocemente anche le gambe e scappo nella mia stanza chiudendola a chiave.

Ora ho il fiatone e scivolo dall’alto verso il basso della porta finendo seduta sul pavimento.

-E’.. soltanto… strategia- Dico toccandomi le labbra con la mano.

(POV ALEJANDRO)

 

-Diablo! Ahhh…- Mi tocco ancora il labbro ferito. Me la pagherai!

Il mio occhio cade sulla lettera caduta per terra. Deve essere di Heather.

Strappo velocemente la carta spinto da una rabbia irrefrenabile.

La leggo.

“Caro Alejandro, ho voluto scriverti una lettera per poterti dire che sei l’essere più odioso e rivoltante che io abbia mai conosciuto! Ma non è questa la vera ragione per cui ti ho scritto. La vera ragione infatti è che ho deciso di andarmene via da questa casa. Ora mi auguro che tu sia finalmente felice senza di me e con le tue ochette che starnazzano in giro nude per la casa. Te l’ho detto. Il mio cuore non ha mai battuto per nessuno e mai per nessuno batterà.

Dimenticami.

Heather.”

-Oh, Mi amor, dopo la notte che abbiamo passato, non potrò mai dimenticarmi delle tue labbra. Mai-

 

 

 

 

 

Weeeiii! :D So di stare facendo questi capitoli forse un po’ troppo lunghi e se vi dispiace questa cosa, posso sempre renderli più corti in modo da non annoiarvi troppo! ^_^” Sta a voi la scelta.

Spero vi sia comunque piaciuto questo capitolo.

A presto!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ele superstar