Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzalondinese    01/07/2012    0 recensioni
Salve,questa è la mia prima storia ,spero che vi piaccia
Un vago ricordo chiuso nel cuore che solo quella mattina si è aperto.Lui era il desiderio di Sofy...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5.00 ed io ero sveglia,mi aveva svegliato la paura di incontrarlo per la strada di scuola,per la paura di non saper spiegare il mio atto quando lo sapevo spiegare,era evidente ero innamorata cotta di lui.Mi alzai e mi diressi in bagno,era la prima volta che mi misi un filo di trucco per andare a scuola, mi misi la divisa scolastica e mi racchiusi i capelli in una coda . Finalmente si erano fatte le 6.00 e scesi a mangiare,stranamente i mie erano già andati a lavoro.Mangiai e uscii di casa un pochino prima in modo da non dover incontrare Niall,ma alquanto pare mi aspettava dalla Bene,erano li a parlare con loro c'era anche Zayn e quel ragazzo che si vide alla fermata della metro. Mi avvicinai e li salutai.
Bene:Ciao Sofy
Zayn:Ciao
Niall non disse una parola ma fece cenno con la mano .
Bene:Lui è Liam.
Io:Ciao io sono Sofia ma mi puoi chiamare Sofy 
Liam:Ciao-Liam fece un sorriso a trentadue denti.
Io:Avviamoci a scuola senno facciamo tardi.
Ci avviammo verso scuola dorante il tragitto Niall mi chiamò .
Niall:Sofy ti devo parlare 
Io:Si-tremavo tutta non sapevo cosa mi voleva dire.
Niall:Domani do una festa a casa mia,niente di che tra amici e mi chiedevo se volevi venire .
Io:certo che vengo,a che ora ?
Niall:20.00 a casa mia si mangia una pizza e si cazzeggiare un po'.
Io:ok.
Arrivammo a scuola ed ognuno andò verso la sua aula .
Io andavo bene a scuola ,ma non ero una secchiona .
Io tornai un po' prima a casa perchè il professore dell'ultima ora era assente.Giunta a casa mangiai e mi diressi da sola alla metro ,perchè oggi la Bene era a danza e usciva tardi.Appena arrivai in Centro andai come prima cosa da H&M alla ricerca di un vestito perla festa del giorno seguente.Lo trovai era bellissimo! Era nero un po' attillato ma non tanto e non aveva spalline .adesso alla ricerca delle scarpe ..Eccole trovate era ballerine nere lucide,presi tutta la roba e mi diressi alla cassa ,pagai e andai a casa finalmente .Erano le 20.00 quando ero alla porta di casa .
Mamma:Ciao finalmente sei tornata,dove sei andata ?
Io:Domani ho d'andare a una festa e sono andata a comprare qualche cosa da mettere.
Mamma:Di chi è la festa?
Io:di un ragazzo che ho conosciuto a scuola,non sarà proprio una vera festa ,saremo io,tre mie amici,Bene e tre miei compagne di classe .
Mamma:Ok hai il consenso di andarci.
Io:Grazie 
Mi misi a tavola,mangiai e andai in camera,cappero mi addormentai subito.
Finalmente domenica .Mi alzai con tanta tanta calma ,feci colazione e mi misi alla tv.
Mamma:Finalmente sveglia.
Io:mezza sveglia.
Mamma:Io e babbo andiamo a fare la spesa, ok?
Io:Si.
I miei genitori se ne andarono e io uscii a fare una giratina in bici.Quando vidi un ragazzo alto,ricciolo e bellissimo passare,io lo avevo già visto ,lui faceva con me Geografia.Per salutarlo quasi non andai a sbattere però caddi dalla bici,e lui mi venne in corso .
<> pensai tra me e me .
X:Stai bene ?
Io:Si si non è successo nulla - li dissi facendoli un sorriso a trentaduedenti.
X:Meno male ,comunque io mi chiamo Harry
Io:Sofia ma mi puoi chiamare Sofy.
Harry:Piacere di conoscerti Sofy,adesso ti devo salutare,ciao
Io:Ciaoo Harry .
Risalii in sella alla bici e me ne ritornai a casa .Mangiai e mi iniziai a preparare per poi andare dalla Bene ed andare insieme alla festa.Giunta dalla Bene ci si avvio verso casa di Niall.Era una casa bellissima ,entrammo li vidi Harry e Niall parlare .avevo la testa in confusione,non capivo più nulla , così svenni..
 
 
 Qualcosa mi sveglio .Non riuscivo a capire che casa era successo.
Io:Che cosa è successo ?E perchè eravate tutti intorno a me?
Bene:Sei svenuta .
Io non riuscivo a capire il perchè di questo svenimento,ma dire il vero non me ne importava più di tanto, volevo solo divertirmi.
Niall:Ciao Sofy,stai bene?
Io:Si si.
Niall:dai vieni a mangiare .
Ci sedemmo tutti intorno a un tavolo,si era circa in otto,io,Bene,Niall,Zayn,Harry,Luois,Liam e Eleonor (gli ultimi tre sono dei miei compagni di classe )
Mangiammo come dei maiali.Tra pizze e Coche .Finito di mangiare io mi alzai ,qualcuno mi prese per un braccio e mi portò in una stanzina buia ,riconobbi subito chi era dall'odore 
Niall dove siamo?-dissi io ridendo.
Come fai a sapere che sono io?-mi rispose
Dall'odore-gli dissi-ma ...perchè siamo qui?
Sofy ti devo parlare-mi rispose.

*Ciao,questa è la mia prima storia,spero che vi piaccia 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzalondinese