Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    01/07/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lisa: Ashley! Cos’è quell’ espressione?!?! Quasi quasi il mento ti tocca a terra!!! Sei rimasta “scioccata” dalla foto???
Io: (accenno un si con la testa)
Lisa: penso proprio che tu abbia reagito così perché sei invidiosa!!! Scommetto al 100% che al posto di quella ragazza che sta con Michael vorresti esserci stata tu!!!
In quell’istante si apre la porta della stanza : è Michael.
Michael: Ashley,tesoro! Eccomi,sono tornato. . . tutto ok???

Si sente un tonfo: Lisa è appena svenuta come un pesce lesso!!!

Michael,da gentiluomo qual è, la prende e la siede sulla poltrona.
Io: sai Mike, lei è venuta al tuo concerto con me qualche sera fa e appena tu sei saltato fuori,lei stava quasi per cascarsene!!! Io invece ho resistito fino alla fine!
Michael: beh,hai fatto bene,anche perché poi non ci saremmo potuti incontrare. . .

Lisa dopo neanche un minuto rinviene. . .

Lisa: Ashley! Ma quello è Michael Jackson oppure sto avendo delle allucinazioni?!!?!?
Michael: ciao Lisa! Si sono io,Michael Jackson in carne ed ossa!
Io: è proprio di questo che voglio parlarti,Lisa. . .
Lisa: di Michael Jackson????
Io: si. . .
Lisa: voi vi conoscete?!?!?
Io: ti ricordi quando dopo il concerto ti avevo detto che ti avrei raggiunto in seguito????
Lisa: beh,si. . .
Io: io ho aspettato che Michael uscisse dalla porta secondaria dell’Olimpico e per puro caso ci siamo scontrati. .. ah,e ti ricordi di quando ti dicevo che uscivo con mio cugino Drew e la sua fidanzata???? Mio cugino Drew non è altro che Michael!
Lisa: cosa?!?!?!? Michael è tuo cugino?!?!?
Io: ma no,stupidinaaaaa!!!! Ti sto dicendo che le uscite con Drew erano delle coperture alle uscite con Michael!
Lisa: oddio!!! Non ci posso credereeeeeee!
Io: Michael,potresti prendere quella rivista che ha in mano Lisa???

Michael si avvicina a Lisa per prendere la rivista e lei lo guarda a dir poco estasiata. . .

Io: ehi Lisa! Togligli gli occhi di dosso e non provarci per niente! Michael ed io stiamo insieme. . .
Lisa: COSA?!?!?!?
Michael: già,proprio così! Scusa,potresti darmi la rivista???
Lisa : ehm. . .ehm. . .ce-ce-certo! (ancora non riesce a credere di aver davanti a sé MJ)
Io: guarda Michael. . . siamo sul giornale. . .te l’avevo detto che ci avevano fotografato!!!
Michael: oh caspita! Ora non faranno altro che spettegolare su di noi!!!!
Io: dai,sfoglia la rivista. . .vedi se ci sono altre foto. . .
Michael: ok. . . (sfoglia la rivista e. ..) eccole! Si ce ne sono altre!!!! Uff. . .
Io:fa’ vedere. . .

Sulla rivista ci sono moltissime foto della nostra serata romantica. . .

Michael: ma come diamine avranno fatto a trovarci?!??
Io: non saprei.. . evidentemente ci stavano seguendo già da molto tempo. . .e la stessa cosa vale per quelli che volevano ucciderti. . .come è possibile che conoscono ogni tua mossa?!?!?
Lisa: Michael chi è che voleva ucciderti?!?!?! Non devono neanche provare a torcerti un capello!!!

Michael ed io raccontiamo a Lisa tutto quello che era accaduto la sera prima.

Lisa: oh,Ashley! Amica mia! Ti hanno ridotta proprio male!!! Michael,ora che quei 2 uomini sono morti,tu sei fuori pericolo????
Michael: lo spero. . .ma non penso proprio. . ce ne sono degli altri in giro,ne sono certo. . . mi seguiranno ancora . .l’unica soluzione sarebbe scomparire!
Io: no,amore. . .promettimi che non lo farai. . .
Michael: Ashley,ora come ora non posso prometterti niente. . . tesoro,ho paura che anche tu possa essere in pericolo. . .
Lisa: hei ragazzi! Che ne dite di raccontarmi la vostra serata romantica???
Michael: no… è privacy!!!
Lisa: beh,Michael,scusa se te lo dico,ma non penso proprio che questa sia privacy. . .ormai queste foto hanno fatto il giro del mondo!!!dai ashley! Me la racconti????
Io: no. . .come ha detto Michael,è privacy!!!!! E poi le foto non dicono tutto. . .
Lisa: c’è anche dell’altro??????
Io: secondo te?????(con tono ironico)

Lisa capisce subito che oltre ai semplici bacetti mostrati nelle foto c’è stato dell’altro e mi guarda come per dire “beata te!!!!!”
Michael all’improvviso diventa silenzioso. . . e appena Lisa se ne va. . .

Io: Michael,amore,che ti succede?!?!
Michael: niente piccola. . .perchè me lo chiedi???
Io: beh,ti sei ammutolito così tutto d’un tratto!!! Stai pensando a quelle persone che ti perseguitano,vero???
Michael: esatto. . . Ashley,devo confessarti che ho paura sia per me che per te. . .
Io: Michael, finchè io resterò in ospedale, tu resterai qui con me. . . dove siamo nessuno può farci del male. . .
Michael : va bene. . ora però devo tornare un attimo a casa. . . devo prendere delle cose. . ..tornerò prestissimo, così ci addormenteremo assieme,non preoccuparti. . .
Io: ok tesoro. . . và pure. . .
Michael non mi convince. . .c’è qualcosa di strano in lui. . .spero che non abbia in mente di fare azioni assurde. . .
 



È sera, Michael esce dall’ospedale e si mette in macchina. . .è strano. . . ha l’espressione della tipica persona che sa che sta per accadergli qualcosa. .
Arriva fuori al cancello di casa sua, caccia la chiave dalla tasca e la infila nella serratura del cancello.. . all’improvviso un uomo gli punta una pistola alla testa, Michael si gira molto lentamente . . .

Uomo: ecco la mia preda. . .
Michael: chi sei?!!?!?! Cosa vuoi da me?!??
Uomo: ehi ehi ehi. . . abbassa il tono della voce. . . davvero non sai chi sono?!?!?
Michael: NO!!! ALLORA, CHI SEI ?!?!?!?!?
Uomo: ho detto di abbassare la voce,o sparo!!!!
Michael: ok…calmo. . . ora dimmi chi sei. . .
Uomo: sono un membro della setta che vuole farti fuori. . . mi hanno incaricato di prenderti e portarti dal capo. . .vuole fare 4 chiacchiere con te. . .ah, non ti conviene opporre resistenza,oppure dal capo ti ci porto morto. . . Sali in macchina. ..
Michael: aspetta,prima di andare, devo chiamare un attimo la mia ragazza. . .
Uomo: va bene, però muoviti!!!!! Non posso restare ad aspettare le tue sdolcinatezze. . .

Io: pronto
Michael: piccola,sono io, Michael. . . volevo dirti che non posso tornare da te questa sera perché. . .perchè. . .
Io: perché Michael????
Michael: beh,perché. . .perchè...ho una videoconferenza con alcuni discografici. . .
Io: Michael,ma va tutto bene?!?!? Hai un tono di voce così cupo. . .
Michael: Ashley. .va tutto ok. . . scusa ma ora devo proprio andare. . . buona notte e sappi che ti amo e ti amerò per sempre. . .
Io: Mike, anche io ti amo,da morire. . . buonanotte anche a te! A domani. . .

Uomo: e bravo Michael. . . non ti riesce male mentire. . . è una delle cose che ti riesce meglio. . .
Michael: ma cosa stai blaterando?!?! Ho dovuto mentire a Ashley per non farla soffrire. . .
Uomo: si certo. . .
Michael viene sbattuto in macchina e portato dal “capo”
Capo: bene bene bene. . .finalmente ho il piacere di parlare con te. . .
Michael: cosa vuoi???
Capo: voglio che tu la smetta di fare del bene a tutti i bambini. . . lo sappiamo tutti che lo fai solo per mantenere alta la tua reputazione. . .in realtà a te non interessa niente di quei bambini. . . sicuramente sotto c’è tutto un business. . .
Tanto vale farli soffrire. . . I bambini devono soffrire tutti. .. dal primo all’ultimo.. . quei mocciosetti. . .
Michael : (arrabbiato) smettila, smettila di dire queste stupidaggini!!!!! Io tengo ai bambini più della mia stessa vita!!!!!!! Non azzardarti mai più a dire che lo faccio per la mia reputazione o a dire che tutti i bambini devono soffrire!!!!! Non capisci niente!!!! NIENTE!!!!

Si avvicina un uomo che schiaffeggia Michael e gli fa uscire il sangue dal labbro inferiore. . ..

Capo: questo è quello che ti meriti per avermi appena detto quelle cose. . ..
Michael : voi sapete “risolvere” tutto con la violenza, ma non è così che funziona. . .
Capo: cerca di finirla. . . le tue prediche non mi servono. . .
Michael: senti, io voglio porre fine a questa storia. . . voglio vivere in pace con la mia ragazza. . . cosa volete?!?!?!
Capo: che tu la smetta di fare tutto ciò che fai. . .
Michael: no, questo mai!!!!!
Capo: ok. . . come vuoi tu.. . allora, se vuoi vivere tranquillo, per adesso, mi bastano 10 milioni. . .
Michael: perfetto. . . vi farò avere i vostri soldi. . .ora me ne vado. . . addio!
Capo: ( a voce bassa ) No,Michael. . .non sarà un addio. ..
Michael se ne va, torna a casa, si disinfetta il labbro e va a dormire. . .

il giorno dopo. .

Michael: buongiorno tesoro. . .
Io: Michael,buongiorno. . .
Mi viene vicino, mi dà un bacio ed io noto subito la ferita sul labbro. . .
Io: Michael, cosa è successo al tuo labbro?!?!
Michael:niente .. .
Io: dimmi la verità. . .non c’è stata alcuna videoconferenza. . . cosa è successo ieri sera?!?!?
Costringo Michael a farmi dire cosa è accaduto. . .non posso crederci! Sono andati a trovarlo anche sotto casa!!!! Roba da pazzi!!!
Io: ed ora ti lasceranno in pace?!?!?
Michael: penso di si. . .




Passa qualche settimana e vengo dimessa dall’ospedale.
Il giorno seguente, Michael si fa trovare fuori casa mia. . . Lisa va ad aprire la porta. .
Lisa: ciao Michael!! Buongiorno!!!!
Michael: buongiorno Lisa! Posso entrare???
Lisa: e me lo chiedi?!?!? La porta di questa casa è sempre aperta per te.Ah, Ashley è incamera sua. . .
Michael: Ok ,grazie. .

TOC- TOC

Io: avanti!
Michael: amore! Buongiorno!!!
Io: oh, Michael (mi alzo dal letto e getto le mie braccia attorno al suo collo), buongiorno!!!
Michael: tutto ok??? Come va il tuo primo giorno fuori dall’ospedale????
Io: bene, bene!!! Non ne potevo più di stare tra quelle 4 mura!!! Che ne diresti di venire di là a fare colazione con me e Lisa???
Michael: ottima idea!!!

Mentre facciamo colazione. . .

Io: tesoro, quelle persone ti danno ancora fastidio????
Michael: no no…. Per adesso è tutto tranquillo. . .
Io: ma perché non li denunci?!?! Vuoi aspettare che ti fanno fuori?!?!
Michael: oh,no. . . questo no. . .
Io: beh,allora denunciali!!! Fai qualcosa!!!! Non puoi restare con le mani in mano!!!!
Michael: non posso fare niente di tutto ciò. . . se coinvolgo anche le forze dell’ordine le cose potrebbero complicarsi. . . senti Ashley, ho una proposta da farti. . .
Io: dimmi Michael . . .
Michael: che ne diresti di venire ad abitare con me????
Io: a Los Angeles?!?!?
Michael: no, per ora a Roma. . . poi quando dovrò tornare a Los Angeles tu ovviamente verrai con me. . .

 non so che rispondergli. . .guardo Lisa e lei mi accenna un sì con la testa e mi fa l’occhiolino. . .

Io: ok Michael!!! Per me va bene!!! Lisa, se vuoi, puoi far venire Rob ad abitare qui al mio posto. . .
Lisa: siiiii!!!!!! Perfetto!!!! Non vedo l’ora di dirglielo!!!

Così dopo la colazione Michael mi aiuta a preparare le mie cose. Di pomeriggio le carichiamo in macchina e andiamo. .

Michael: ehi, piccola. . .ti vedo agitata. . .c’è qualcosa che non va???
Io: no, niente tesoro . .è che mi sembra una cosa fantastica venire ad abitare con te!!! Sono emozionata!!!

Arriviamo a casa, Michael prende le mie valige dal portabagagli, le poggia davanti alla porta,la apre. .
Michael: prego, mademoiselle. . . si accomodi nella sua nuova abitazione. . .
Io: grazie mio cavaliere. . . lei è sempre così cortese. . .

Quella casetta la conoscevo già. .. Michael mi ci aveva portato la sera che ci siamo “scontrati” fuori lo stadio. . .

Io: Michael, ti ricordi di qualche tempo fa quando dopo il nostro “incontro-scontro” mi hai portata qui???
Michael: e come dimenticarlo . .. se non fosse stato per la tua voglia matta di vedermi a tutti i costi, non ci saremmo mai incontrati. . .
Io: ahahahahah :)  faccio di tutto per amore!!! Quando voglio una cosa, la ottengo!!

Le nostre giornate assieme trascorrono tra romanticismo, uscite per la città e ,come al solito, i paparazzi non mancano mai, sempre pronti a fotografarci in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, ma ormai non gli diamo molto peso : c’è così tanto amore e passione nell’aria, che i paparazzi sono l’ultimo dei nostri pensieri!!!
Michael mi propone di passare un mesetto assieme tra Grecia, Spagna e Francia e io ovviamente accetto. . .viviamo la nostra vita come un’avventura!!!
Dopo questa bellissima vacanza, trascorsa tra notti passionali sulle spiagge greche alla dolce luce di un falò e baci al chiaro di luna sulla torre Eiffel, visto che la stagione estiva sta per volgere al termine, ritorniamo a Roma. . .

CONTINUA
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael