Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: KikaOneD    01/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutte, sono Marika ho 17 anni e vivo a Napoli insieme a mia madre e mia sorella Sarah.Io sono una ragazza semplice: alta, magra ma non troppo, capelli castani lunghi e occhi verdi. Ci tengo a precisare che non sono una di quelle ragazzine con 10kg di trucco o con 20 cm di tacco; sono una ragazza acqua e sapone e adoro le converse *-*. Non ho molti amici….da quando è morto mio padre tendo a distaccarmi un po’ dalle persone per evitare di affezionarmici troppo, ma ho una migliore amica, lei è Silvia (Sissy per gli amici). Ha 18 anni ed è la figlia della mia vicina di casa. È alta, snella, capelli ricci di un bellissimo biondo cenere e occhi azzurri. Anche lei molto semplice: t-shirt, jeans e converse….è così che ci piace. Abbiamo molto in comune, come ad esempio a tutte e due piace molto il gelato al kinder :Q____, oppure amiamo le scarpe da ginnastica, e entrambe odiamo le ragazzine viziate figlie di papà ù_ù. Ma la cosa che ci lega di più, è il nostro amore verso 5 ragazzi...I One direction.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:…… Vabbeh… Sissy: ed ecco che ritorniamo alla realtà… Io: ci avevamo messo il pensiero :\ Sissy: rassegnamoci, Mari non li incontreremo mai….siamo a Narnia, ricordi?? -.-“ Io:C’era da aspettarselo... In questi stupidissimi concorsi non si vince mai. Sissy: si, hai ragione :\ Stesso dal giorno seguente cercammo di non parlarne più, perché sapevamo com’erano organizzati questi concorsi; sono solo truffe. I giorni passarono e ci dimenticammo praticamente dell’accaduto tornando alla solita vita: Silvia che mi svegliava, io che facevo tardi, solita lezione noiosa, shopping il sabato pomeriggio, One direction nelle orecchie ù_ù. *Un mesetto dopo/ sabato mattina* Mi svegliai tardi come sempre, verso le 11:30 e sentii mia mamma parlare al telefono… Mamma: Cosa?? Ma davvero?.....sisi glielo dirò immediatamente!!....no,…. non preoccuparti….vabbene, grazie, grazie tante!!. Io:Mamma? Chi era a telefono?’ Mamma: Non ci crederai mai!! Come ben sai, tua zia Lorena lavora in un’ agenzia di viaggi…. Io: sisi , lo so..e allora?? Mamma: e ti ricordi che volevi dei biglietti aerei per andare in Inghilterra, ma non erano mai disponibili???? Io: O.O mamma, và avanti!!! Mamma:Beh..mi ha appena chiamata tua zia e ha detto che sono finalmente disponibili 2 biglietti!!!!!!! Io: OH SANTO NANDO’S!!!! NON CI CREDO!!! *Q* oh mamma!!! Devo chiamare immediatamente Sis...oh, aspetta, mamma…….non è che….? Mamma: Non preoccuparti, vacci pure con la tua amica :) Io: *l’abbraccio* sei la mamma migliore del mondo, grazie ** *Al cell. Con Sissy* S:Pronto? Io:Sissyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! S:Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…ok basta -.-“ Io: devo dirti una cosa, ma potrebbe scioccarti, quindi preparati S: mi fai paura o.O ok mi siedo…dai dimmi Io:Mia zia ci ha trovato 2 biglietti aerei per un viaggio in Inghilterra!!!** S:AaAaAaAaAaAaAaAaAaAa!!!!!!! Io:il nostro sogno!! Andare in Inghilterra ** A Londra!!! ** S: oddio!!!!! Che bello!! E forse incontreremo i One direction!! Io: si ma non ci sperare, dopo il fatto del concorso io non ci giurerei S: gia, forse hai ragione…vabbeh vengo a casa tua così mi spieghi meglio, okkè? Io: babbene (?) ti aspetto :) *attacco* Wow…stavamo per realizzare un sogno, andare a Londra io e lei, per due mesi, sole ** senza genitori..senza preoccupazioni…senza problemi. Che bello!!! Io*urlando*: Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mamma*urlando a sua volta dalla cucina*: che vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? Io: ma quando partiamoooooo?? Mamma: dopodomani alle 7:00 del mattino parte l’aereo per Londra!! E vi ho trovato anche l’hotel dove alloggerete, è gia tutto organizzato. Io: Aaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l’ora!!!! *Il giorno dopo/domenica mattina al cell con Sissy* S: alloooooora…visto che domani partiamo…. Io: Piazza Dante??? xD S: mi hai tolto le parole di bocca xD ci vediamo da te alle 18:30, okkè? Ciauuu ** Io: Okkei, ciau bella ** ……… *Piazza Dante* Sissy: Ok,allora…andremo a Londra, quuuuindi ci servono dei vesiti nuovi!! Delle scarpe nuove!!! Delle borse nuove!!! Dell… Io:Calma!! Ok siamo venute qui per fare shopping, ma senza esagerare… Sissy: E metti che incontriamo i One direction? Che ci chiedono di uscire con loro?? Che ci ameranno, ci sposeranno, avremo tanti bam……..sto esagerando ancora, eh? >.< Io: Si, stai esagerando -.-“ Eravamo eccitatissime, cazzo!! La mattina dopo ci saremmo ritrovate in un aereo per LONDRA!!!!! *Q* comprammo non so quanti vestiti, scarpe e roba simile tanto da tornare a casa con tantissime buste!!! xD Io: 1….2…3…4…5…6…7…..8…9…10…11…12…13..??? Sissy: Ma che fai?? o.O Io: conto le buste…….16 solo le mie!!!!! Ahaahahahahhahahahahah Sissy: O.O ah beh, le mie saranno almeno 1000 xD ma che ore sono?? *guarda l’orario sul cell.* Cacchio gia si sono fatte le 20:30??? Wow!!! Ancora poche ore,Mari…ancora poche ore e saremo all’aeroporto *Q* Io: Giaaaa!! Non vedo l’ora!! Quella sera, Sissy dormì da me e dopo una doccia veloce, andammo a preparare le valige. Dopodichè ci “SCATAFASCIAMMO” sul divano a guardare un film con coca-cola e pop-corn ^-^. Non riuscimmo a chiudere occhio, passammo la serata a mangiare, guardare film e chiacchierare pensando al viaggio, ai posti da visitare a Londra e cose così…. *Il giorno dopo ore 6:00* You’re insecure, don’t know what for, you turning heads when you walk through the do-o-or. Don’t need make-up, to cover up being the way that you are is en-o-ough…. Everyone else in the room can see it, everyone else but you…..Baby you light up my world like nobody else[…] Sissy: mmmmmmmh cazzo spegni sta sveglia Marìì….ho ancora sonno -.-“ Io: …………… Sissy: Marìì?? Marika?? -.-“ dormi dormi….ci vado solo io a Londra allora!! ù_ù Io: Eh?? Londra?? Cosa?? Sono le 6:00!! Tra un’ora partiamo, dai alziamoci forzaaaaaaa mi è passato il sonno xD *In aereo* Io&Sissy: Aaaaaah si decollaaaaa *--* Appena l’aereo decollò, io misi le cuffiette e accesi l’mp3, partì subito la canzone Call me maybe e mi addormentai di botto. Invece Silva restò sveglia per la troppa eccitazione cercando di passare il tempo con il suo Iphone. Sissy: Mariii, Mari sveglia!!! Siamo arrivate *^* Io: Davvero?? Quanto ho dormito?? Sissy: un paio d’ore più o meno….dai, l’aereo è atterrato *Q* Scese dall’aereo andammo in cerca di un taxi che poi ci avrebbe accompagnate all’hotel……I TAXI GIALLI *--* li adoro!!! Il taxi ci lasciò proprio di fronte all’hotel, il tempo di prendere le chiavi della stanza nella hall e subito ci precipitammo nella nostra camera….era favolosa!!! Molto grande e con una vista magnifica sul Big ben…una cosa spettacolare *Q*. Disfammo le valigie e ci organizzammo per il giorno dopo….volevamo andare a visitare un po’ le bellissime strade di Londra partendo dalla mattinata per poi mangiare fuori e tornare in albergo per cena.Il giorno dopo, come da programma, andammo per le vie di Londra e poi ci fermammo in un piccolo ristorantino molto carino ^-^ per pranzare.Ci sedemmo ad un tavolo e prendemmo l’ordinazione ma…durante tutto il tempo, mi sentivo come…osservata…con gli occhi addosso…forse mi stavo sbagliando, boh! La stessa sensazione anche mentre mangiavamo… girai e rigirai lo sguardo intorno a me un po’ sotto pressione e, tra la folla, vidi un uomo con un cappello, degli occhiali da sole e dei baffi molto folti tanto da coprirgli anche un po’ la bocca che mi stava guardando….non era solo un presentimento allora!! Ma chi era???
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: KikaOneD