Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesMania_    01/07/2012    1 recensioni
Una ragazza che ormai si era insediata nella sua nuova scuola dovrà ricominciare tutto da capo per colpa del nuovo lavoro di suo padre. Si trasferirà in un altro continente e alcune persone che conoscerà nella nuova scuola potrebbero compromettere il suo ormai passato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero arrivata nella mia nuova casa, non era niente male, entrai nella mia nuova stanza posai la valigia e mi coricai nel letto. L’indomani mi sveglia molto male, era il mio primo giorno di scuola. Mi vestii, mi lavai, mi preparai lo zaino e andai a fare colazione. Entrata in macchina mi venne il mal di pancia, arrivai a scuola, entrai da quella porta ed era totalmente diversa dalla McKinley, andai in segreteria per richiedere il numero del mio armadietto, presi il numero e mi diressi verso l’altra parte del corridoio, lessi il numero del mio armadietto e mi diressi verso di lui. Arrivata all’armadietto cercai di aprirlo ma era incastrato, non si voleva aprire, -lascia, te lo apro io- disse una voce maschile -grazie- dissi io, con un semplice colpo aprii l’armadietto -sei nuova vero?- mi chiese -ehm si ecco...- -da dove vieni?- mi domandò lui -Lima, Ohio- gli risposi -Wow l’America, immagino sia fantastica, però scommetto che qui ti troverai meglio- mi disse lui sorridendo, io gli sorrisi e gli chiesi -e perchè mi dovrei trovare meglio?- -semplice! Perchè ci sono io- rispose, io mi misi a ridere -comunque piacere io sono...- non finì la frase che un’altro ragazzo gli saltò addosso -Louis! Che fai importuni le ragazze?- si mise a ridere -si bene mi chiamo Louis- io mi misi a ridere -Ma tu sei nuova giusto? Io sono Zayn piacere- disse l'altro ragazzo facendomi l’occhiolino -io sono Ashley, piacere- gli risposi, -sai devi sapere che Zayn fa l’occhiolino a qualunque persona, sembra che ha un tic! Non farci caso- mi disse Louis, io mi misi a ridere, poi suonò la campanella -ora di pranzo!- urlò un’altro ragazzo toccando i capelli a Zayn -ok Niall la devi smettere! Non capisco come tu faccia a mangiare sempre! Eppure sei sempre uno stecchino!- gli disse Louis -Niall, non essere scortese saluta la nuova ragazza, lei è Ashley- gli disse Zayn -Scusa, non ti avevo vista- lui arrossii -io sono Niall come avrai ben capito- -io sono Ashley- -vuoi venire a mangiare con noi?- mi chiese Louis -si certo! Perchè no!- gli risposi. Arrivati in mensa ci sedemmo ad un tavolo, -allora Ashley di dove hai detto che sei?- mi chiese Niall -Lima...- mi interruppe Zayn urlò, io mi misi a ridere -no, no Ohio- -Zayn, non so se ci sei arrivato ma hai fatto una pessima figura!- gli disse Louis, -non avete idea di cosa mi è successo!- disse un ragazzo sedendosi al nostro tavolo -praticamente il professore...- non finì la frase che si accorse di me -ehm... a meno che Harry non sia diventata una ragazza e devo dire pure carina, tu chi sei?- mi chiese -oh scusa io sono Ashley piacere- che bel nome! -io sono Liam, piacere tutto mio- -praticamente da conoscere di manca solo Harry, che oggi non è venuto- disse Zayn, -stasera noi siamo in un locale tu vuoi venire?- mi chiese Louis -si certo mi farebbe molto piacere-. Finite le lezioni io andai a casa -Mamma sono tornata!- urlai io -Vita mia! Senti ora mi devi accompagnare nel centro commerciale!- mi disse -ok!- gli risposi. Entrata in camera mia, presi il computer e mi misi nel letto, mi collegai su Facebook, e vidi 4 richieste di amicizia, erano Louis, Liam, Zayn e Niall, mi misi a ridere perchè ci speravo visto che mi avevano fatto passare un primo giorno di scuola fantastico, erano molto simpatici però mi mancavano i miei vecchi amici e non vedevo l’ora di sentirli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesMania_