Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehisheeran    01/07/2012    3 recensioni
Mi soffermai davanti alla mia immagine riflessa nello specchio,i miei lunghi capelli rossi mi contornavano il viso e mi accarezzavano dolcemente la pelle candida ricoperta di goccioline che percorrevano il mio corpo fino a cadere sul tappeto su cui ero. Più mi fissavo e più non mi riconoscevo,era una sensazione a dir poco terribile guardarsi e non capire chi ci sia davanti a te. [...]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ecco i tuoi soldi,sai per essere una ragazzina sei brava." mi disse accarezzandomi una guancia.

"G-grazie." dissi spostandomi per togliere - in modo quasi impercettibile - quelle mani luride dal mio viso.

"Ciao mocciosa,stammi bene." disse l'uomo andandosene e posando i soldi sul comodino di fianco al letto.

Che cavolo ho fatto?
Questa era la domanda che mi tormentava per ore e ore, senza lasciare via di scampo da me stessa e da quel mostro che viveva dentro me,che ormai da anni mi distruggeva giorno dopo giorno. 
 
Mi alzai dal letto,raccolsi gli indumenti finiti disordinatamente sul pavimento e mi diressi verso il bagno per fare una doccia e ripulirmi di tutte le cose orribili che continuavo a fare.
Le gocce d'acqua iniziavano a confondersi con le lacrime che rigavano il mio viso sbavato dal mascara,in quei mesi avevo imparato a piangere non più per essermi sbucciata un ginocchio o per non aver ricevuto quella bambola che tanto desideravo ma per cose ben peggiori; a volte mi stupivo di come le persone potevano cambiare ma soprattutto di come io ero cambiata in così poco tempo,ovviamente in peggio.

Uscì dalla doccia,presi un asciugamano e lo avvolsi attorno al mio corpo fradicio. 
Mi soffermai davanti alla mia immagine riflessa nello specchio,i miei lunghi capelli rossi mi contornavano il viso e mi accarezzavano dolcemente la pelle candida ricoperta di goccioline che percorrevano il mio corpo fino a cadere sul tappeto su cui ero. Più mi fissavo e più non mi riconoscevo,era una sensazione a dir poco terribile guardarsi e non capire chi ci sia davanti a te ma poco importa ormai gli errori li avevo già commessi e continuare a commetterli non mi avrebbe fatto più male o almeno pensavo fosse così; e se sarai arrivata al limite non mi sarei pentita delle scelte che avrei prese anche se potevano comportare la mia morte. 

Nessuno riuscirà a salvarmi da chi o meglio da cosa ero diventata.
                       **
 
Eccomi qua,con la mia seconda fan fiction! Allora intanto vorrei scusarmi per aver fatto finire
la prima ff in così poco tempo,me ne pento ma non ho avuto scelta quindi ho deciso
di farmi perdonare e scriverne un'altra.
Le storie sono abbastanza diverse e in questa vi giuro che ci ho messo il cuore.
Questo era il prologo della storia solo per farvi capire un po' la trama nulla di speciale ma spero vi sia piaciuto!
E se vi è piaciuto,lasciatemi una recensione non costa nulla :)
Grazie mille a tutte!
A presto,baci xx


ps: il mio vecchio account era @savemegrande ma ho deciso di cambiarlo e mi sono trasferita qui,quello che usavo per leggere le storie! Quindi su twitter potete trovarmi come @jawaadsdance
Su twitter non riesco ad aggiornarvi tutte dato che a volte cambiate i nickname e non vi trovo quindi se mettete la storia anche solo nei preferiti di google e ogni tanto la contrallate mi fareste un grande piacere! 
Grazie comunque e se volete essere contattate qua non ho nessun problema basta che me lo scriviate :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehisheeran