Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehisheeran    02/07/2012    3 recensioni
Mi soffermai davanti alla mia immagine riflessa nello specchio,i miei lunghi capelli rossi mi contornavano il viso e mi accarezzavano dolcemente la pelle candida ricoperta di goccioline che percorrevano il mio corpo fino a cadere sul tappeto su cui ero. Più mi fissavo e più non mi riconoscevo,era una sensazione a dir poco terribile guardarsi e non capire chi ci sia davanti a te. [...]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monday 24 September;
Un altra giornata di pioggia incessante mi aveva risvegliata dolcemente;il tempo di Londra era l'unica cosa di cui non riuscivo a stancarmi da quando mi trasferì in quella grande città.
Mi alzai dal letto,controllai l'ora e notai che come al solito erano appena le 6.00 am e quindi avevo tutto il tempo per prepararmi con calma. Andavo in un College a pochi isolati dal mio appartamento,si è abbastanza strano vivere soli a diciasette anni ma io e mia madre facemmo un patto esattamente un anno fa: appena sarei arrivata al quarto anno sarei potuta andare a vivere da sola.
Mia madre decise di pagare il minuscolo appartamento nella periferia di Londra e avrebbe continuato a farlo fino a quando non sarei riuscita a sistemarmi autonomamente,ma comunque io dovevo pagarmi il College e dato che era uno dei più prestigiosi,frequentati soprattutto da futuri medici,avvocati oppure figli di papà senza alcun scopo nella vita a parte quello di dire di aver frequentato un College importante; e poi c'ero io,non avevo ancora chiaro il motivo di quella scelta ma tutti i miei insegnanti dicevano che per le mie doti 'intellettuali'  o quelle cose lì,quel College sarebbe stata una passeggiata di salute,quindi perchè no?
Non potevi fare scelta peggiore Cara Caitlyn.
Quello non era un College,era una delle tante stanze dell'inferno. E' possibile che in quattro anni passati dentro quell'edificio non mi ritrovavo nemmeno un amico? Cavolo,inizio a pensare di aver tatuato sulla faccia 'NON PARLATEMI,SONO UN ASOCIALE'
Ormai mancava solo un anno pensavo cercando di togliermi dalla testa tutte le cose che ho dovuto e che continuo a sopportare dentro quella scuola.
 
Andai verso l'armadio per cercare qualcosa da mettermi e decisi di mettermi una semplice canottiera nera con qualche scritta bianca,con sopra una giacca in jeans e dei semplici pantaloncini bordeaux con le mie rigorose converse bianche a cui ero tanto affezionata,dato che erano un regalo di mio padre; sistemai i capelli che diventavano mossi appena una goccia d'acqua li sfiorava,presi la borsa con dentro qualche libro e uscì di casa per incamminarmi verso il College. 
C'era chi viveva direttamente là nei vari dormitori,ma io non ci pensai due volte a dire di 'no'. Odiavo quel posto e dovevo pure viverci? Non credo proprio.
Continuava a piovere fuori ma come al solito era una pioggerella e decisi di andare direttamente a scuola senza ombrello.
Camminavo,saltando le pozzanghere come una bambina e con le cuffiette dell'iPod nelle orecchie ero felice,la musica era il più grande amore.
Era l'unica cosa di cui mi fidavo e senza la quale non potevo stare.
Alzai lo sguardo e vidi quell'edificio così maestoso,tolsi le cuffiette che misi dentro la borsa,mi feci coraggio ed entrai.
In quella scuola la prima cosa che notavi era il caos,c'era chi correva,chi urlava,chi scherzava con i propri amici,chi ripassava le ultime cose per i test delle ore successive,chi si spingeva,chi litigava e poi c'erano quelli che senza alcun pudore ci mancava poco si mettessero a scopare come conigli nei corridoi. 
In quei corridoi io passavamo inosservata,e questo mi faceva piacere in realtà ma a volte diventava deprimente non avere nessuno con cui parlare o confidarsi.
 
Finalmente arrivai al mio armadietto,presa dai miei pensieri come al solito,dovetti 'risvegliarmi' e mettere la combinazione per prendere il libro di fisica.
Preso il libro chiusi l'armadietto e cercai di arrivare in classe in anticipo per prendere il mio solito posto,quando vidi una scena alquanto disgustosa: il Caro Styles (di cui non sapevo il nome e non ci tenevo a saperlo) con i suoi quattro amichetti del cuore,mentre si scambiava poco caste effusioni davanti al proprio armadietto che sfortunatamente era accanto al mio,dopo quattro anni finirà di comportarsi così? La risposta era NO,ma non importa non sapevo nemmeno chi lui e i suoi amici fossero.
Alzai gli occhi,sospirai rumorosamente e me ne andai dritta in classe,è possibile che ogni mattina dovevo assistere a questa scena?
Entrai in classe e ascoltai la lezione come sempre,io ci tenevo al mio andamento scolastico al posto,al contrario di tutte quelle persone dentro quell'aula.
Le ore passarono lentamente come sempre e finalmente udì il suono della campanella,ora potevo tornarmene a casa pronta per il mio così detto 'lavoro' per riuscire a pagare quel fotutto College.
 
**
Ecco qua il vero primo capitolo della storia!
Spero vi sia piaciuto e se è così lasciate una recensione anche con scritto solo 'bella' o 'fa schifo' che ne so ahaha.
Grazie mille a tutte per le visite e le recensioni del primo capitolo,siete dolcissime :)
A presto,baci xx

ps: Come al solito su twitter sono @jawaadsdance,per chiunque vuole scrivermi o dirmi di essere aggiornata sui capitoli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehisheeran