Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira Kira    16/01/2007    2 recensioni
Oramai chi ha letto avrà capito sicuramente che questa fanfiction si ispira a Kodocha (o Rossana in Italia). Se conoscete la trama o ne siete dei fan scatenati correte a leggere, se non conoscete Rossana, la trama è questa: Ginny diventerà amica di Draco e i due si innamoreranno a vicenda. Però ci saranno un sacco di guai e incomprensioni tra i due. Ci sarà un nuovo personaggio che diventerà la migliore amica di Ginny, e questa si chiama Melody. Poi non vi dico altro! (così dovrete leggerla... muahahaah) nb le coppie inserite non si verificheranno tutte contemporaneamente.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Parlo con la Signorina Weasley

Capitolo 7 – Notizie Sconvolgenti

 

 

- Ginny, ti devo parlare…- disse Melody.

 

- ok…- rispose la rossa, ignara di tutto.

 

- siamo amiche da poco e tu sei sempre stata carina e disponibile nei miei confronti, però… Harry me lo ha chiesto e io vorrei dirgli di si, ma se a te interessa lascio stare, è più importante la tua amicizia che lui per me…- disse Melody tutto d’un fiato.

 

- ah…- disse Ginny.

 

- so che ti piace, infatti non volevo rispondergli ieri, volevo sapere come la pensavi…- disse Melody.

 

- Va bene, per me è ok…- disse Ginny, senza guardarla negli occhi.

 

- Sei sicura?- chiese Melody.

 

- Si, si, non preoccuparti… e ora vado a fare colazione…- disse Ginny, uscendo dalla Sala Comune.

 

Ma in realtà Ginny andò in bagno e iniziò a piangere.

Però, dopo essersi sfogata, ripensò a questi giorni. Lei non ci aveva più pensato a lui, forse la cotta le era passata…

 

Decise di andare nella Sala Grande a mangiare qualcosa, se no a lezione sarebbe morta di fame!

 

- Ginny, mi dispiace se ci stai male, ora gli vado a dire di no…- disse Melody.

 

- no, no! non glielo dire! Voi due state bene assieme… e poi, è da molto tempo che non lo penso più come prima… penso che non mi piaccia più… e se prima ho dato l’idea di stare male, non era vero… cioè, io sono stata male, ma era l’abitudine! Mi ero fissata in testa che mi piacesse Harry, anche se in realtà ora ho capito che non mi piace più…- spiegò Ginny.

 

- oh… ne sei sicura?- chiese Melody.

 

- si si…- rispose Ginny.

 

Melody sorrise.

 

- grazie Ginny…- disse Melody, abbracciandola.

 

- Vai da Harry, ti sta guardando…- disse Ginny.

 

Melody, la spinse via scherzosamente, poi andò a raggiungere il suo nuovo ragazzo.

 

“Eh oh… cosa mi tocca sentire…” pensò Ginny, andandosi a sedere vicino ad Hermione, che stava litigando con Ron per l’ennesima volta e per una cosa stupida.

 

Caso volle che la rossa puntasse l’occhio verso il tavolo di serpeverde.

“non c’è… deve essere proprio giù…”

 

Un gufo la raggiunse con una lettera.

 

“Ciao Ginny! Sono Mike, ti ho trovato un lavoro per un piccolo film! Dura un’ora e mezza in tutto, quindi le riprese saranno di circa una settimana, penso… comunque ti faccio un breve resoconto della storia… La protagonista (che sei tu! Proprio TU!!) vive in una famiglia dove regnava l’armonia, alla fine tu inizierai a frequentare una compagnia di ragazzi non proprio civile, e ti innamorerai di uno in particolare che si chiama Heric. Poi inizierai a frequentarlo e i tuoi genitori non ti approvano, fino a che, una sera che rientravi tardi, non li hai sentiti litigare, prendendo la decisione di divorziare… poi passerai un brutto periodo perché Heric morirà per via di un incidente in moto e tu ti sentirai anche la causa del divorzio dei tuoi, alla fine i tuoi ti rassicureranno che non è stata colpa tua e che non ti devi sentire in colpa del loro divorzio, che però, all’ultimo momento, non verrà attuato… allora, ti piace? La paga è altissima, sei la protagonista… circa 1000G per tutto il film!! Domani ci sarà la prima prova, vieni alle 5 e mezza agli studi, io sarò davanti al camino ad aspettarti! Ciao!!”

 

- MELODY!!!- esclamò Ginny, sventolando la lettera davanti a Melody, che era seduta sulle gambe di Harry.

 

- OH MIO DIO!!!- esclamò Melody, abbracciandola.

 

- Vieni con me?- chiese Ginny, all’amica.

 

- certo!!-

 

- devo comunicarlo a Silente…- disse Ginny, dirigendosi verso il tavolo degli insegnanti.

 

- Scusi Professore…- disse la rossa.

 

- Dica pure, Signorina Weasley…-

 

- ho ricevuto una lettera, nella quale c’era scritto che io… ho una parte in un film. Dovrò lavorarci solo una settimana e mi serve il permesso per le prove… domani devo essere agli studi alle 5… potrebbe…?- disse Ginny.

 

- Solo ad una condizione…- disse Silente.

 

- e… quale?- chiese Ginny.

 

- Che all’uscita del film, tutta Hogwarts possa vederlo, se vorrà, qui nella Sala Grande – disse Silente.

 

- oh… va bene…- disse Ginny.

 

Poi la ragazza ritornò a sedersi al suo posto.

 

- cos’è successo che sei andata lì?- chiese Hermione.

 

- Sono la protagonista di un film!!!- esclamò Ginny.

 

- Cosa?!!?- esclamarono Harry, Ron ed Hermione.

 

- si!-

 

- Sei la protagonista di un film???- esclamò Ron ad alta voce.

 

La gente lì attorno iniziò a bisbigliare, e così fu divagata la notizia.

 

- grazie, Ron!- disse Ginny amara.

 

- tanto lo sarebbero venuti a sapere comunque…- disse Ron, con una scrollata di spalle.

 

Ginny se ne andò via imprecando sottovoce.

 

- AHH!!- un palloncino pieno d’acqua la colpì in testa.

 

- PIX!!- urlò la ragazza inviperita.

 

- non esattamente…- disse un ragazzo, da dietro l’angolo.

 

- vedo che ti sei ripreso…- ribatté Ginny.

 

Un altro palloncino arrivò in faccia a Ginny.

 

- E IO CHE TI AIUTO!! SEI PROPRIO UN DIAVOLETTO!!! SEI INSOPPORTABILE!!! UN INGRAT…- urlò Ginny, beccandosi il terzo pallone d’acqua in faccia, per poi andarsene.

 

Con un colpo di bacchetta si riasciugò e poi andò a prendere i libri che aveva dimenticato su nella Sala Comune.

 

 

- Com’è andata con Harry?- chiese Ginny a lezione.

 

- Bene, però non voglio troppe effusioni in pubblico…- disse Melody.

 

- hehe…-

 

- come mai prima eri nera fumante?- chiese Melody.

 

- perché quel viscido DIAVOLETTO di un Malfoy mi ha colpito con ben TRE gavettoni…- disse Ginny, con una luce malefica negli occhi.

 

- quindi si è ripreso subito da quando era giù di morale…- disse Melody.

 

- si, e anche troppo velocemente…- disse Ginny con la stessa luce malefica negli occhi.

 

- Ginny, mi fai paura… sembri indemoniata…-

 

- chi io?- disse la ragazza mostrando due canini da vampiro.

 

- Ginny?-

 

- ok, stavo scherzando…- disse lei tornando normale.

 

Melody tirò un sospiro di sollievo.

 

Scusate se questo capitolo è più corto degli altri e scusate per la poca fantasia nei nomi (es. Heric, personaggio del film a cui lavorerà Ginny) però vi prometto che fra qualche giorno aggiornerò di nuovo (comunque è dal capitolo 11 che la storia inizierà a diventare interessante, non il 10...) giusto perché voglio dare un ritmo più bello alla storia… continuate a seguirmi e a recensire (ringrazio tutti coloro che hanno recensito).

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira Kira