Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Elizabethblueskyy    01/07/2012    0 recensioni
Nobody Breaks My heart.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiave girò lentamente all’interno della serratura e … Boom.
Era un colpo al cuore ritornare in quella casa dopo ben tre mesi. Tre mesi di divertimento, tre mesi di cazzate, tre mesi di sesso sfrenato, tre mesi di feste, tre infiniti mesi di una cosa sola : l’Italia. La ragazza dai lunghi capelli color corvini avanzò lentamente all’interno di quella che era la sua casa. Una casa vuota, desolata, sprizzava malinconia da ogni angolo. Come al solito era l’unica persona, che riuscisse a renderla un po’ viva, per quanto tempo rimanesse chiusa in quella prigione. Infondo molte cose erano cambiate, Tony era sempre li, a Cmbridge, il quella fottuta Università, eppure per quanto gli volesse bene, lo detestava. Non le era stato vicino negli ultimi due anni; non le era stato vicino nel momento in cui loro padre Jim era andato via di casa, bello e cornuto, o come amava definirlo lei, preferiva riderci su che piangere come aveva fatto in passato. Non le era stato vicino quando quella pazza che chiamava madre era partita per il Brasile dopo essersi scopata l’assistente del suo Ex marito; di tanto in tanto le mandava qualche messaggio strappalacrime del tipo :” Mi manchi ! Non vedo l’ora di rivederti !”. Fanculo. Non le era stato vicino nel momento della depressione. Quello era il modo di ripagarla per tutto quello che aveva fatto per lui in passato ? Fanculo di nuovo, a tutti però.
Elizabeth Stonem era tornata, più carica che mai. Chiuse la porta alle proprie spalle facendo un lungo respiro e aprendo gli occhi di scatto, avanzò all’interno dell’abitazione trascinandosi dietro il grande Trolley color nero, suo compagno di viaggio in Italia. Lei adorava quel paese, era stata li per tutto il periodo estivo, Roma, Venezia, Milano, Firenze e ne aveva passate davvero tantissime. Lasciò andare la valigia posandosi sul tavolo della cucina. Fissò tutto quello che succedeva fuori attraverso la finestra.

Della gente passeggiava felice.

FELICE.

Perché lei non riusciva ad esserlo ? Estrasse dal pacchetto da 20 una delle sue amatissime Marlboro Light e l’ accese facendone un lungo tiro. Si morse il labbro lentamente.
Per quanto si sforzasse di pensare ad altro, la sua testa era un incanalatore di pensieri. Freddie, Cook.Quei due nomi l’avevano perseguitata.
Si voltò lentamente cercando di trattenere le lacrime facendo attenzione a non bruciarsi con la sigaretta, quando, stranamente, il cellulare vibrò. Era Emily. Aprì il messaggio leggendone il contenuto. Cosa voleva dire quella Rossa li ? Sms : Effy, posso venire a stare a casa tua per un po’ di tempo. ? Ti spiego tutto appena ci vediamo. Rispondi presto. Un bacio, Ems.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Elizabethblueskyy